Visualizzazione stampabile
-
Guardate un pò cosa ho trovato sul forum cinese della Bluebo per la nostra Bestia?!?!? rotfl
ROM MIUIV5
ROM 4.2.2 (CLONE SAMSUNG NOTE 2)
ROM LEWA OS
Assolutamente non le ho provate ma immagino che tutte si installino da CWM. Quindi se qualcuno vuole divertisti a testarle batta un colpo ;)
Da quel che ho capito la MIUI dovrebbe essere già una versione definitiva.
-
Qualcuno le ha provate?
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Guardate un pò cosa ho trovato sul forum cinese della Bluebo per la nostra Bestia?!?!? rotfl
ROM MIUIV5
ROM LEWA OS
Assolutamente non le ho provate ma immagino che tutte si installino da CWM. Quindi se qualcuno vuole divertisti a testarle batta un colpo ;)
-
Qualcuno le ha provate?
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
ROM MIUIV5
ROM LEWA OS
-
Ciao, io sono tentato ma... immagino che non siano tradotte... probabilmente solo in quella clone del note II si potrà scegliere la lingua italiana... oggi provo e vi faccio sapere
-
Piccolo aggiornamento, se qualcuno fosse tentato di provare la MIUIV5 dia prima un'occhiata qui: Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) : Laboratorio (Modding) - Pagina 2 (spero sia possibile postare link, se sbaglio mi scuso..)
-
RIPARTIZIONAMENTO ROM (richiede root e cwm)
Repartition8G by Meteos
1> scaricare l'archivio Repartition8gb e copiarne il contenuto nella microsd
2> effettuare un backup della sd interna da circa 5gb (i dati contenuti andranno persi)
3> riavviare in CWM ed effettuarre un backup nandroid completo
4> installare e lanciare l'APK e scegliere l'opzione di partizionamento desiderato
5> riavviare normalmente e controllare di avere la memoria interna e sd interna delle dimensioni volute
6> se si è scelta l'ultima opzione da 6.33gb di memoria interna allora, per eliminare la partizione da 150mb ormai inutile, riavviare in CWM, lanciare lo zip di deactivate e riavviare
Ciao Tarivor,
perdona l'ignoranza:-[... è normale che dopo l'istallazione non riesco più a trovare la sd esterna? Non si puo piu scegliere come memoria predefinita tra interna ed esterna... La cosa che mi preoccupa è che quando lo collego al pc come archivio usb rileva esclusivamente la memoria esterna mentre la memoria interna da 6gb la vede ma me la segna come non formattata e non riesce ad aprirla... si puo ripristinare la partizione predefinita?
grazie
-
Alla fine l'ho comprato anche io (è la versione HDC note 2 clone, con processore mtk6589t, per il resto identico alle altre versioni B6000); in attesa di prendere coraggio (mi verrebbe da piangere a brickarlo :( ) e fare rooting, installare la rom, ecc. avrei alcune domande: cambia nulla avendo il processore turbo (che in definitiva è solo overcloccato a 1,5 rispetto ai 1,2 MHz normali e con antutu arriva circa a 15.000 punti)? Rootare e roomare permette di risolvere quale tipo di problemi e, terza cosa, vale davvero la pena? Qualcuno sa come si può fare a usare lo scambio file sotto linux? Brasai win anni fa e a tutt'oggi non mi è mancato, ma pur avendo collegato il phone, non c'è modalità che mi permetta di farlo riconoscerlo (FTP, MTP o altro presente nel menù interno): vi prego ditemi che non devo per forza reinstallalre Win nel pc... in tutti casi i primi post (con tutte le indicazioni necessarie) è veramente spettacolare: un grazie e un bravo! :D
-
Hi from England friends :)
Anyone try latest rom?
pan.baidu.com/share/link?shareid=152248611&uk=288477312
(Google Translate)
transplant small mining newest rom, perfect to use all of the features, the camera is also perfect available, home key to wake up the screen, TV screen effects organs, network speed on the field flow display, lock screen and weather, the theme is very beautiful, optimized power rom has been uploaded,,,,,,,,,, another broke the second edition of Samsung Dual SIM version and millet have patched the problem fully optimized very smooth camera , released two days,,,,
bbs.ibluebo.com/thread-6790-1-1.html&usg=ALkJrhiFOiAl2HN6tI-gNkVnutP00I9pFw
-
Finalmente mi è arrivato il mio star b6000, comprato da *******! Non vedo l'ora di smanettarci :)
-
Salve a tutti... sono intenzionato a comprare un chinafonino e sono indeciso tra il Bluebo B6000 e il Thl W9. Tralasciando le differenze di prezzo quale prendereste voi? Quale tra i due ha più difetti (tipo problemi col GPS, riavvii spontanei, ecc.)? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno!