No... è da una settimana che ce l'ho e va alla grande!
Visualizzazione stampabile
Allora comincio a scaricarla
fianalmente oggi mi è arrivato questo magnifico cellulare, ordinato da *******, tutto ok e niente dogana!!! Ci sto smanettando e ho già installato recovery dopo aver fatto il root con eroot! Ora messo su l'xperia :)
Ok. Allora è lo stesso bug della Samsung Stock. Ad ogni modo credo che basta un apk tipo Rebooter per ovviare.
A questo punto le metto tutte e due in prima pagina.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Salve a tutti, ecco l'animazione che ho creato spero vi piaccia, non e ancora al 100 x 100 ma ci sto lavorando. Devo solo decide per l'audio se laciare l'oroginale o madificarlo, avete dei suggerimenti al rigurdo? ecco il link Bluebo B6000 SSCN - YouTube
a presto.
E' da un pò di giorni che sto testando il modulo GravityBox sul framework Xposed. Se avete la rom Stock o una Stock based ve lo consiglio caldamente... mi ringrazierete. Sui porting xperia e samsung non so se funziona quindi fatevi prima un bel backup da CWM. Ovviamente necessita dei privilegi di Root.
E' completamente configurabile e può aggiungere un sacco di cose utili tipo molte più funzionalità nel menu a discesa, volumi separati con più step, nuove funzionalità di spegnimento e riavvio, Pie control, desktop espanso e altro ancora. Anche cose frivole ma carine come trasparenze, colori personalizzabili e animazione di spegnimento CRT dell'LCD.
1> Effettuare un backup completo da CWM
2> scaricare il framework: Xposed Installer | Xposed Module Repository
3> scaricare il modulo GravityBox: GravityBox | Xposed Module Repository
4> mettere gli APK sulla microSD o sulla memoria interna
5> con un programma di file explorer installare prima l'APK del Framework
6> avviare Xposed Installer, in "Framewok" selezionare "Installa/Aggiorna" e premere il tasto "Riavvio" per riavviare il telefono
7> con un programma di file explorer installare prima l'APK di GravityBox
8> avviare Xposed Installer, in moduli selezionare GravityBox ed uscire
9> avviare GravityBox (se non funziona provare a rifare il passo 6) e divertirsi a configurarne le tante opzioni
Nessuno l'ha provato? Praticamente la ROM stock diventa una Cyanogenmod. Una figata pazzesca.
vero è proprio una bella mod, per niente invasiva e a quanto pare in costante aggiornamento, il che mi rincuora perchè cominciavo a temere di non avere piu la possibilita di personalizzare questo terminale. ormai abituato con il samsung s2 pieno di mod il bluebo nudo e crudo mi stava un po stretto ma cosi è perfetto, a proposito grazie per averla segnalata. finora ho riscontrato solo un piccolo bug.... quando sblocco il telefono in orizzontale si avviano le applicazioni che ho scelto in "sblocco schermo" quindi il lockscreen ruota ma quando lo sblocchi richiama altre funzioni.... mmmmh lo so sono un po contorto ma non so spiegarlo meglio.
Scusate ragazzi, chiedo a voi che siete più esperti... cos'è GravityBox sul framework Xposed? Grazie :)
Purtroppo le istruzioni le ho scritte andando a memoria. Ora che ci penso é probabile bisogna riavviare dopo aver installato il framework... E dopo aver installato GravityBox ricordatevi di attivarlo sul Framework.
E' proprio in fase di attivazione che chiude il programma (GravityBox) perché non funzionante... ed uno dei primi tentativi è stato proprio riavviarlo... sarà perche ho rimesso la stock?
Non ho capito. GravityBox non lo attivi lanciandolo. Una volta installete le due APK prima devi lanciare XposedInstaller e nei moduli attivare GravityBox. Solo a quel punto puoi lanciare GravityBox.
Questa mod è fatte proprio per le rom stock di tutti gli MTK quindi non sono specifiche ne per una determinata rom e nemmeno per il nostro telefono. A me si è installata senza problemi sulla Taiwan101 che è una stockBased... successivamente ho solo preferito sovrascrivere il SystemUI con quello della stock per uniformità estetica.
Ciao, vorrei comprare questo dispositivo su smartphonia.it dovrebbe essere un sito italiano,che spedisce dall' italia e promette niente dogana :).
come spedizione, mi consigliate dhl? su etotalk l' ho visto in versione grigio e sembra carino, che mi consigliate.
Anch'io ti consiglio *******.... come spedizioniere DHL, il più veloce!
invece per delle cover o per la pellicola, come avete fatto, su etotalk l' ho vista, ma su ******* non ho visto nulla.
Ciao , la procedura seguita è proprio quella indicata da te ma niente... dopo avere attivato nei moduli GravityBox attende qualche secondo e ed appare una notifica che il programma è stato chiuso... ho anche provato a riscaricare l'APK ma niente...peccato perchè avrei voluto provarla..
Prova a fare il passo di andare in XposedInstaller, framework, premere su installa e poi su riavvia.
Ciao a tutti. Problemone. Sono molto preoccupato. Spero riusciate ad aiutarmi e risolvere.
Il bluebo in questione aveva un problema, in conversazione e solo con telefonate (registratore di suoni e voip andavano benissimo) il microfono inviava un segnale debole, quasi impercettibile.
Come soluzione provo a sostiure la rom con cui il telefono mi è stato recapitato, ho avuto problemi di tutti i tipi, con motochopper, con il flash della cwm via mobileuncle...
Alla fine sono riuscito con spflashtool a installare la rom stock rootata, stesso problema al microfono, profo a flashare la cwm e questa volta va tutto bene, provo a salvare lo zip della xperia che mi sembra la migliore rom fra quelle provate fin ora e tutto ok. Vado con il flash da cwm e niente... installation aborted.. provo altre cose e nel farlo mi accorgo che spesso non riesco a scrivere sulla sd e questo già succedeva prima del flash con spflashtool...
Tavanando (dialetto veneto) il telefono, per errore ho formattato la memoria interna.. per cui ora ho un bluebo senza OS con cwm che non flasha nulla e non fa restore...
Il pc mi sembra che non lo riconosca più...
Intanto provo con fpflashtool..
Consigli??? please aiutatemi...
MI sa che ho getimo male il problema!!!!
:p :p
Quote:
Originariamente inviato da therion
flash da spflashtool.... Non c'è altro da fare
ragazzi ma con dhl c' è pericolo di dogana? se si è alta o bassa. ciao
Io ho pagato € 33,70 su un valore dichiarato di 100 dollari e avevo chiesto di scrivere sul pacco "cellulare ricondizionato". Tieni presente che se fai dichiarare un prezzo troppo basso, da quello che ho letto un po su google rischi che ti bloccano il pacco in dogana e una multa. In sostanza vai a fortuna, io avevo messo in conto la dogana (visto che non ho molta fortuna) e sono contento perche vale tutti i soldi che ho speso.
Quote:
Originariamente inviato da lambergio
Con DHL invece è meglio che dichiarino un valore basso esente da dogana che uno alto o reale. In quella caso fanno pagare un forfettario di poco meni di 25 euro se dichiarano che è un telefono. A me il pacco per cui non ho pagato nulla era assolutamente anonimo senza alcuna indicazione del contenuto e addirittura senza il classico modulo verde c22 di dichiarazione doganale.
Spflashtool ha risolto tutto, forse, l'importante è che si avvii.
Nella bestia ho messo una sd da 4 giga, l'adesivo nella parte interna del telefono parla di 8 giga di memoria interna ma se vado nella scheda impostazioni/memoria
questo è quello che trovo...
Allegato 85137Allegato 85138
non credo sia normale!! voi che ne dite?
878 m di spazio interno
e 3,69 g di sd
se lo connetto al pc come memoria di massa i due volumi visualizzati fanno tornare i conti...
memoria interna (SO) = 6.2 giga + 1 giga di ram=7.2 giga
rimangono più o meno gli 800 mega dello screenshot
scheda sd esterna 4 giga tondi tondi..
mah!?!?
Di base tutti gli MTK con ROM da 8gb hanno circa 1gb per le app e 5giga e mezzo come memoria generica (tipo microsd). Metrici qualche altro FS di sistema ed ecco che arrivi agli 8gb.
Forse non lo hai visto ma nel secondo post di questa discussione c'è tutto quello che ti serve per il tuo telefono... Anche la procedura di ripartizionamento della ROM interna.
Ti ringrazio.. Sto sistemando quello di un amico. Con il mio non ho mai avuto problemi a riguardo. Ho provato diverse rom, ripartito la memoria interna, ottimizzato l'hardware con mobileuncle e via così...
Ma questo terminale ha un sacco di bizze.
Dopo il salvataggio con spflashtool ho flashato cwm e la rom experia, tutto apposto...
Ora volevo partizionare la memoria interna ma l'apk di repartition8g non riesco a installarla mi da messaggio "Errore durante l'analisi del pacchetto"... cambio sd... ora funziona...
il microfono che prima non andava, oggi pomeriggio con la mia sim wind funzionava egregiamente... cambio sim e metto un altra wind.. che nel menù appare diversamente dalla mia. altri codici e nome diverso.. e il microfono di nuovo non va... eppure ho completamente resettato la memoria di sistema... ho un installazione completamente clean e oggi andava... ora perchè non va più???
che cacchio sta succedendo????
consigli riguardo volume basso microfono in chiamata ( e solo in chiamata) dipendentemente dalla sim?
Please!!??
e grazie mille per la tua passione Tarivor, ti seguo anche nel forum di xda..
Scusa per i miei post un pò sgangherati ma alla venerando età di 29 anni è la prima volta che ci partecipo attivamente..
Grazie per i complimenti ma che il microfono va con una SIM e con un altra no mi è davvero nuova. Da engignering, ci accedi facilmente con mobileuncle tool, puoi alzare il volume del mic ma è un'impostazione unica valida per qualunque SIM metti. Hai già provato?
ZioMobile c'ho provato... apparte che l'audio del mic è impostato esattamente come nel bluebo funzionante... cmq se lo alzo l'app non registra la modifica e riaprendola mi ritrovo la configurazione di default... nonostante il riavvio consigliato dopo il settaggio dell'impostazione..
e poi si.. ho verificato.. spegni telefono/togli batteria/cambia sim/metti batteria/avvia telefono... mille volte... con la mia sim si sente.. e con altre sim invece no...
è assurdo lo sò... che rogna sto terminale..
cheddici meglio chiamare l'esorciccio????
Se hai provato più volte e con la tua funziona sempre bene (ma hai provato provato la sua sim sul tuo tel?) allora é un problema di rete/SIM.
Ho fatto qualche prova anche con il Goophone I9 quindi, di seguito, le instruzioni aggiornate per installare GravityBox che aggiungo anche nel secondo post:
1> Effettuare un backup completo da CWM
2> scaricare il framework: Xposed Installer | Xposed Module Repository
3> scaricare il modulo GravityBox: GravityBox | Xposed Module Repository
4> mettere gli APK sulla microSD o sulla memoria interna
5> con un programma di file explorer installare prima l'APK del Framework
6> avviare Xposed Installer, in "Framewok" selezionare "Installa/Aggiorna" e premere il tasto "Riavvio" per riavviare il telefono
7> con un programma di file explorer installare prima l'APK di GravityBox
8> avviare Xposed Installer, in moduli selezionare GravityBox ed uscire
9> avviare GravityBox (se non funziona provare a rifare il passo 6) e divertirsi a configurarne le tante opzioni
Ragazzi, dove lo avete acquistato? Sareste così gentili da indicarmi qualcuno? Grazie...