Che ti servirebbe?
Io avrei quanto rimasto dall'unione di due B6000 difettosi ma avendone in casa due funzionanti forse è meglio che il vetrino me lo tenga.
Penso proprio di si. Da quanto ho capito la Bluebo ha chiuso i battenti.
Che ti servirebbe?
Io avrei quanto rimasto dall'unione di due B6000 difettosi ma avendone in casa due funzionanti forse è meglio che il vetrino me lo tenga.
Penso proprio di si. Da quanto ho capito la Bluebo ha chiuso i battenti.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Ciao, ne hai due? un vetrino per me no;-))
Visto che ne hai due te ne resta sempre uno no.
Grazie.
Per la fotocamera ok, credo funzionava bene ma non ho avuto tempo di provarla (era il telefono di felloni). Se vuoi te la mando per posta prioritaria... è cubetto nero con un flat se mi ricordo. Sicuro che non si sia sfiltato dal connettore il suo flat? Se proprio ti serve e sei in grado di cambiarla facciamo 5€ più ss. Mi pare onestissimo
No, ho due B6000 pienamente funzionanti e che usiamo in famiglia più un terzo mezzo smontato con motherboard bricckata e touch difettoso. Visto il prezzo a cui te lo dovrei vendere il vetro del terzo mi conviene tenerlo come eventuale ricambio.
Ultima modifica di tarivor; 17-10-14 alle 17:23
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Salve a tutti, spero qualcuno legga questo post, visto che e da un po fermo.
Ho installato la rom MELOs v3.2. Niente male e abbastanza fluida e per adesso bag assenti, tranne per una cosa che mi e successa pochi giorni fa, mi si e spento il cellulare perché la batteria era scarica.Quando l'ho riacceso mi sono accorto che nel menu a tendina quello che si scorre con il dito verso il basso, mi compare solo icona dell'orologio, le altre tutte scomparse.
Come faccio a rimettere a posto?
Grazie mille.