CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

haipai i9377 android 4.1 problema alla chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    haipai i9377 android 4.1 problema alla chiamata

    ho da pochi mesi un haipai i9377 quando faccio una chiamata il display si spegne anche se la chiamata continua ma poi ho difficolta a chiudere la stessa chiamata aiutatemi. grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, dopo aver ricalibrato il sensore spegnendo ed accendendo il cell ho un bruttissimo problema:
    lo schermo è chiarissimo quasi bianco con tante righe orizzontali mentre in verticale si intravede quasi una riga nera!!?!?!?
    allego foto

    qualkuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema? se è un problema risolvibile con una sovrascrittura della rom o se è un problema hardware del display!?
    grazie a tutti!IMG_20130317_185630[1].jpg

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma poi hai risolto? io ho il tuo stesso problema dello spegnimento del display in chiamata

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni666 Visualizza il messaggio
    ho da pochi mesi un haipai i9377 quando faccio una chiamata il display si spegne anche se la chiamata continua ma poi ho difficolta a chiudere la stessa chiamata aiutatemi. grazie
    E' normale che il display si spenga durante una chiamata (non conosco il tuo terminale ma presumo abbia il sensore di prossimità).
    Il sensore di prossimità è studiato per questo, in modo da non toccare lo schermo con la guancia e variare involontariamente le impostazioni.
    In teoria allontanando il telefono a fine chiamata il display dovrebbe riaccendersi. Se non si accende in automatico prova a premere il tasto fisico centrale per riaccendere il display, oppure guarda nelle impostazioni, dovrebbe essere possibile chiudere la chiamata direttamente con il tasto di accensione/spegnimento.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    E' normale che il display si spenga durante una chiamata (non conosco il tuo terminale ma presumo abbia il sensore di prossimità).
    Il sensore di prossimità è studiato per questo, in modo da non toccare lo schermo con la guancia e variare involontariamente le impostazioni.
    In teoria allontanando il telefono a fine chiamata il display dovrebbe riaccendersi. Se non si accende in automatico prova a premere il tasto fisico centrale per riaccendere il display, oppure guarda nelle impostazioni, dovrebbe essere possibile chiudere la chiamata direttamente con il tasto di accensione/spegnimento.

    Il mio dispositivo è uguale a quello di gianni666 e cioè un haipai i9377.......fino a ieri anche se allontanavo il disposiivo il diplay continuava a spegnersi e accendersi...
    Poi ieri ho fatto la calibrazione che si trova in impostazioni/display........ho posizionato il dispositivo su un piano (scrivania) e messo alla distanza di 1 cm. dal display un foglio bianco...... dopo di chè ho eseguito le due calibrazioni...il dispositivo come per magia ha iniziato a funzionare perfettamente......durante la chiamata avendolo vicino all'orecchio il display inizia ad accendersi e spegnersi.........nel momento che lo allontani rimane acceso e quindi ti da la possibilità di terminare la chiamata......non come prima che bestemiavo fin quando non beccavo l'attimo che si accendeva il display........

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schvni75 Visualizza il messaggio
    Il mio dispositivo è uguale a quello di gianni666 e cioè un haipai i9377.......fino a ieri anche se allontanavo il disposiivo il diplay continuava a spegnersi e accendersi...
    Poi ieri ho fatto la calibrazione che si trova in impostazioni/display........ho posizionato il dispositivo su un piano (scrivania) e messo alla distanza di 1 cm. dal display un foglio bianco...... dopo di chè ho eseguito le due calibrazioni...il dispositivo come per magia ha iniziato a funzionare perfettamente......durante la chiamata avendolo vicino all'orecchio il display inizia ad accendersi e spegnersi.........nel momento che lo allontani rimane acceso e quindi ti da la possibilità di terminare la chiamata......non come prima che bestemiavo fin quando non beccavo l'attimo che si accendeva il display........
    Bene. Sono contento che si sia trovata una soluzione.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusate io ho un problema un pò diverso mentre parlo con il mio i9377 mi si inserisce la modalità aereo staccandomi le sim, questo succede soltanto e non sempre quando il telefono sta all'orecchio perchè con gli auricolari con mi succede niente qualcuno ha una risposta grazie tante

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1
    Smartphone
    IPHONE 4 e HAIPAI I9377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum ho appena acquistato haipai i9377 non voglio fare cose strane ma semplicemente collegarlo al computer e sincronizzare la rubrica di outlook qualcuno mi aiuta? grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickymax Visualizza il messaggio
    salve, dopo aver ricalibrato il sensore spegnendo ed accendendo il cell ho un bruttissimo problema:
    lo schermo è chiarissimo quasi bianco con tante righe orizzontali mentre in verticale si intravede quasi una riga nera!!?!?!?
    allego foto

    qualkuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema? se è un problema risolvibile con una sovrascrittura della rom o se è un problema hardware del display!?
    grazie a tutti!IMG_20130317_185630[1].jpg
    ciao, ho esattamente il tuo stesso problema; la foto rispecchia proprio il mio display. è successo du evolte , la prima è tornato normale all'improvviso da solo mentre la seconda non ne vuole sapere. tu per caso hai risolto? c'è qualcun'altro che ha avuto questo problema e ha risolto?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere se hai poi risolto il problema. Anch'io ho lo stesso problema. Qualche settimana fa si era ripreso da solo ma ora non ne vuole sapere.
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy