Io l'avevo preso da mixeshop.
Visualizzazione stampabile
Io l'avevo preso da mixeshop.
Che spedizione hai fatto? Hai pagato dogana? Tempi di consegna? Grazie!!!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Io sono di Cagliari, ho sentito che hanno avuto il coraggio di far passare Palermo come zona remota! Temo possano fare lo stesso con me...
Mmm, mi sa che rischio con la loro posta aerea...
Io l'ho ordinato su to2c.com con spedizione gratuita tracciabile, anche loro non lo hanno spedito immediatamente (probabilmente ha avuto successo questo telefono) ma dalla data di spedizione in circa 8gg lavorativi è arrivato senza l'aggiunta di alcun costo.
Ciao ragazzi anch io ho acquistato questo terminale preso su tinydeal partito il 1 settembre con ems e arrivato il 14 pagate 16 euro di tasse.mi e arrivato in italiano e senza app cinesi basta che lo dici in fase di prenotazione e fanno tutto loro.
IMPORTANTE
su etotalk hanno messo in vendita (ma non acquistabile) la versione PRO a 210 dollari...2gb di ram..32gb di ROM e processore turbo!
è il telefono col prezzo più basso in assoluto con queste specifiche!!!
fossi in voi per 60 dollari di differenza aspetterei...
...e credi che uno come me appassionato di alte prestazioni a basso costo non l'abbia puntato? Ho chiesto però un po' in giro e pare non sia così imminente; quindi ora testo questo X9, se mi soddisferà procederò all'upgrade!
Preso da mixeshop con spedizione tramite DHL. Speriam bene...
Telefono partito. Mi hanno comunicato il numero di tracking, ma non capisco in quale servizio DHL lo devo inserire per vedere il mio pacco.
Dovrebbe essere DHL HK, quindi Honk Kong...
Se a qualcuno interessa, mi è arrivata la cover in silicone originale dalla Cina, peccato che ormai ho venduto l'X9. :) Contattatemi in PM.
Il mio xiaocai x9 è a Bologna. Tra i vari passaggi c'è "aggiornamento stato dogana", mentre poi scrive spedizione in transito. Significa che pagherò i dazi doganali al ricevimento?
finchè non arriva il corriere non puoi saperlo, a meno che non chiami dhl e chiedi
Ma no dai, non roviniamoci la sorpresa!
Arrivato!!! Con una piacevolissima sorpresa: ESONERO BASSI VALORI. Niente dogana!!! Ora è in carica (devo dire che sento già la mancanza del led di notifica!!!). Stasera lo provo per bene...
PS: dimenticavo, partito 01/10/13, arrivato oggi. Puntuale come un orologio svizzero (frabbricato in Cina!)
Era ora!
Finalmente un altro membro del club del X9 :).
Per caso hai guardato che versione hai di OS?
Hai tutti i menù in Italiano oppure un po' italiano e un po' in inglese?
Prime impressioni: un po' troppo grande (4" sono secondo me l'optimum), si sente la mancanza del led di notifica (anche se l'app noled sopperisce in parte), fastidiosa assenza della retroilluminazione dei 3 tasti funzione. Questi sono gli unici appunti che mi sento di fare a questo smartphone. Rapido, con un display molto nitido (mi sembra nettamente meglio del mio ascend p1 e dell'Arc s), sottile e ben assemblato.
Non ho visto la versione android installata, stasera appena lo ho tra le mani (è della mia ragazza!) do uno sguardo. Ho notato che alcuni menù restano in inglese, in particolare quelli dei contatti, dei messaggi, della funzione telefono e del calendario. Per quest'ultimo ho risolto installando il google calendar dall'app store; immagino si possa fare anche per gli altri, installando gli eguali applicativi che però non si trovano nello store...
Inoltre non riesco ad aggiornare skype: mi dice che c'è qualche problema nel pacchetto file, di disinstallare completamente e rinstallare: il problema è che skype è un app di default non rimovibile!
Se qualcuno ha delle dritte in proposito, sono ben accette!
Android 4.2.1...
Sì lo so che la versione di Android installata è la 4.2.1 ma nelle info del telefono dovrebbe esserci in alto un riquadro blu con scritto CaiOs e la versione di questo: 1.3 o 1.5
XIAOCAI-V1.0.4
Testato con il nuovo X benchmark antutu: 13588! Davvero non male...
Ciao, per ciò che concerne la stabilità e la reattività è una bomba! La foocamera , rispetto ad un'altra 8 mpx del Sony arc S, è un po' scuretta negli scatti. Non sono espertissimo di fotografia, ma sicuramente non è il top. Batteria direi standard attuali smartphone: con un uso intenso si arriva a fine giornata. Il GPS l'ho provato solo una volta (lo xiaocai lo usa la mia ragazza): ha agganciato istantaneamente il satellite, molto più rapidamente del mio Huawei. Spero di essere stato esauriente!
Ne ho acquistato un altro. Stavolta spedizione tramite HK mail, con sensibile riduzione dei costi. Speremo bene...
Ma lo vedrai tra un mese e mezzo....io non sarei in grado di aspettare tanto :-$
per informazione generale i nuovi X9 hanno tutto tradotto in italiano, niente più inglese-italiano
Quello già in mio possesso ha il dealer e i contacts in inglese. Per il calendario ho rimediato scaricando quello in italiano dal play store. Nulla di trascendentale, ma se questo mi arriva aggiornato tanto meglio!
No, non ha l'aggiornamento OTA
Voi avete la versione tutta in Italiano?
Sarei interessato a questo xiaocai, però sono indeciso tra questo o il thl w100, come display e fluidità qual'è il migliore?? Un ultima domanda, su needrom c'è una ROM che si chiama cm10.1 qualcuno la testata, e la miui com'è?