https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Dovrebbe funzionare anche per il tuo dispositivo
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Dovrebbe funzionare anche per il tuo dispositivo
Il mio è mtk6572....può andare???
Inviato dal mio F9192 usando Androidiani App
Lo è anche il mio... e per me ha funzionato.
Ciao tamaxel, se provi il root mi puoi fare sapere se funziona? Ho anche io un F9192
Salve
mi allaccio a questa discussione
ho preso lo stesso terminale ma non mi si aggiorna la rubrica con Google
ho letto che devo installare la CWM e poi aggiornare con le GAPPS
Telefono è rottato
Ho installato MTK Droid tools
faccio la procedura ma questo è il risultato
--->>> Connect to device <<<---
--- Nand Page/Spare = 2048/64
--- ATTENZIONE! UBIFS FileSystem !
????????? ??? ????, ?????? ? ???????? ???????? ?? MT65** ? 1 ? Forum.China-iPhone.Ru
xda-developers - View Single Post - [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone
- Boot kernel version =3.4.5
Creato: C:\MTKDroidTools\recovery\GT-I9190_131111__boot_patched_131220-001622.img
--- ATTENZIONE! La Recovery non è compatibile con questo dispositivo!
-- installazione saltata!
--- UBI phone detected! Not possible download boot.img
--- attività completata ---
Cosè che non mi va ??
Grazie
Max
Ciao sono nuovo io ne ho accquistati 3 di s4 mini ma ho il problema che in casa
Casa non ho segnale e non so come fare del resto e ok
@roninet Ho letto in giro che purtroppo sui terminali come il tuo con filesystem UBI non è possibile installare la CWM
Preso questa versione "Air Gesture 4.3 inch HDC S4 Mini 1:1 i9190 Android 4.2.2 Dual Core MTK6572 4GB Single Micro Sim Card 3G WCDMA 8MP Camera GPS WiFi" da d*h*g*a*t*e, speriamo bene, dovrebbe arrivare dopo Natale.
Grazie almeno decido di fermarmi una volta per tutte... sto diventando isterico a cercare di intallarci la cwm a questo coso
Se è come il mio... lo butti subito
- il GPS non va
- non ha assolutamente 4Gb ma circa 20mb ( addirittura lui segna 32 gb !!!! sempre vuoti ma non carichi nemmeno una foto.. )
- abbastanza lento
- non vanno le GaPPS ( rubrica , Gogle+ .. )
morale che ho buttato dei soldi e lo vendo a chi mi fa recuperare le spese sostenute, gli regalo le spese per inviarlo a chi lo compra.
Come primo apparati cinese che prendo una grandissima delusione..
Spero non sia come il tuo, dai feedback sembra un ottimo venditore oltretutto da lui hanno acquistato parecchi italiani, speriamo bene!!!
Ciao a tutti, io ho appena preso questo modello:
http : // www. mixeshop . com/mini-s4-11-mtk6572-dual-core-13ghz-43inch-qhd-960x540-screen-android-42-512mb-ram4gb-rom-air-guesture-gps-3g-smartphone_p2692.html
ho fatto il root con MTK Droid Root & Tools, tutto ok....ma non riesco a caricare la CWM..o il file image della cwm,
collegandolo a droid tools mi dice: ATTENZIONE! UBIFS Filesystem !........ho qualche speranza?
ciao e grazie x l'aiuto
Io non ci sono riuscito...
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi anche io ho un clone del Samsung S4 mini precisamente questo:
Model: GT-I9190
Android version: 4.2.2
Band version: I9190XXUAMF7
Kernel version: 3.4.0-933422 se.infra@SEP-129 #1 Fri Jun 21 13:30:42 KST 2013
Compilation number: JDQ39.I9190XXUAMF7
Compilation version: v.s.131206
Vi chiedo se esiste qualche maniera di roottarlo e installare una rom che mi permetta di mettere le app nella sd esterna, visto che quella interna arriva a stento a 200mb.
Grazie per l'aiuto.
Per favore qualcuno mi aiuti
Ragazzi, sapete se il ******* mini s4 è discreto? lo vorrei prendere a mio figlio per qualche giochino.... dato il costo contenuto..
Antutu mi da questo:
Phone model: GT-19190
phone brands:samsung
CPU Model:ARMv7 Processor rev 3 (v7I)
CPU frequency 1993.93
CPU manufactures: MT6572
Internal RAM. (available/Total): 45/227Mb
Internal ROM: (available/total) : 35/183Mb
Esternal SD card :14603/15167 Mb
Android OS Version: 4.2.2
Version: ALPS.JB3.MP.V1
Kernel version:3.4.5 sw05@server3)) #1 SMP PREEMPT fri Dec 6 18:19:13
Salve a tutti, dispongo di un s4 mini 1:1 che funzionava perfettamente fin quando mi è caduto accidentalmente e si è rotto l'LCD. Colgo l'occasione per chiedere, a chi ne avesse uno ormai fuori uso, se gli andrebbe di vendermi l'LCD del proprio telefono. Grazie in anticipo :)
Io ancora non riesco a trovare una rom da mettere, che almeno lo faccia funzionare in modo decente.
mi spiace dirtelo, potrò anche sbagliarmi, ma non credo la troverai..questi cloni sono fatti quasi artigianalmente, ognuno con componenti diversi da un altro, per cui non è possibile reperire aggiornamenti software o componenti hardware. Ad esempio, il mio clone potrà avere un LCD diverso dal tuo. Non oserò più spendere soldi per queste porcherie, ora ho un Moto G e sono più che soddisfatto. Nel caso riuscissi a trovare l'LCD per il clone, lo userei come secondo telefono..
hai già trovato lcd???
Sei ancora interessato?? Che modello hai??
Ormai l'ho abbandonato, comunque se lo riuscissi a sistemare non mi dispiacerebbe.. Il modello è s4 mini 1:1 con i loghi originali, per capire se il tuo fosse compatibile con il mio dovrei vedere come è fatto il connettore dell'LCD...non so se tu l'hai smontato
No. Di dove sei?
Martina franca, provincia di Taranto
Quando l'hai acquistato
Un anno fa
Se uguale al mio ci potremmo mettere d'accordo mi compro io la tua scheda madre.
Allora che dici saresti disposto a venderlo.
Se vuoi ti vendi il mio che funziona
Che prezzo?? A me serve la scheda madre, visto che al mio non riesco a cambiare il codice imei . Non mi fa effettuare telefonate, mi dice sempre no SIM card ,non mi da la rete, seppure la SIM nelle impostazioni la riconosce. Quando faccio qualche telefonata mi dice "rete cellulare non disponibile". Mica c'è qualche soluzione per fallo funzionare? Il codice imei risulta ad un'altro cellulare, mi è arrivato da aliexpress già così .
40€ +SS ,penso che in questi giorni lo metto sulla baia, praticamente lo usato 2 volte e rimesso nella scatola