Visualizzazione stampabile
-
ok ROOT, FATTO PERò NEL POST PRECEDENTE AVEVO DETTO CHE HO PERSO LA ROM samsung installata infatti mi esce android e non piu samsung all'avvio, COME GLIELA RIFLASHO? dove la recupero fa niente per quanto lo'ho pagato lo tengo così aspetto che mi arrivi la batteria da 30300 mah che ho ordinato e vedo come va se manco va bene lo butto e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertm69
purtroppo avevo lo stesso problema..il mio telefono acquistato in asia come te era markiato made in korea.....e l'unico problema era appunto la batteria..aveva degli sbalzi tremendi..
Per risolvere la cosa devi fare il root del telefono..trovi guide dappertutto.....poi la batteria migliora sia in prestazioni che in indicatore di livello...ciao
root eseguito, ho installato battery claibration e per il momento dopo la prima calibrazione del telefono sembra essere andato tutto bene, ho sempre il problema che ho perso la rom samsung o finta samsung come faccio a riflasharla?
-
Ciao
Credo di aver preso lo stesso telefono anche io. Ho però un problema: non riesco a modificare il settaggio in "Impostazioni reti mobili". Sembra quasi che non abbia i permessi per modificare le impostazioni attuali.
Risultato: con la mia sim h3g risco ad andare solo in roaming su I TIM.
Potete aiutarmi ?
Grazie
Ric
-
Quote:
Armaricky
Ciao
Credo di aver preso lo stesso telefono anche io. Ho però un problema: non riesco a modificare il settaggio in "Impostazioni reti mobili". Sembra quasi che non abbia i permessi per modificare le impostazioni attuali.
Risultato: con la mia sim h3g risco ad andare solo in roaming su I TIM.
Potete aiutarmi ?
Grazie
Ric
Ti dico quello che faccio io:
Impostazioni
Connect
Altro
Reti mobili
Servizio 3G
Attiva 3G
Seleziono la sim h3g
-
Ciao tutti,oggi ho acquistato un clone s4 mtk6589 gt-i9500,ho fatto il ripristino del telefono mi si è cancellato il codice IMEI e non compare più la schermata iniziale Samsung...qualcuno può aiutarmi?Grazie
-
Io invece ho acquistato da un sito Cinese questo modello di smartphone clone del Samsung S4 :
Feiteng S4 i9500 H9500
Item specifics
Display Size: 5.0
ROM : 4GB
RAM: 1G
Display Resolution: 960x540
Band: Quad-Band
Design: Bar
Feature: with Touch Screen with MP3 with FM Radio With Ebook with WiFi Color Screen with GPS with Bluetooth with Email Dual Sim Card
Camera Pixels: >12.0MP
Memory Card up to: 32G
Operation System: Android
Sim Card: Ordinary SIM+Nano SIM
Chinese Brand: HDC
Network: GSM900 GSM1800 WCDMA GSM1900 GSM850
Language: Portugal Vietnamese Spanish Persian French Indonesia Chinese Norwegian English Dutch India Turkish Arabic Russian Malay Thai Italian German
Hebrew
Description
Product Name: HDC S4 i9500 H9500+ MTK6589 quad core smartphone 5.0 Inch IPS HD Screen Android 4.2.1 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera android cell phone
Short Description: Feiteng S4 H9500+ NOTE 3 5.0 Inch IPS HD Screen MTK6589 quad core smartphone 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera Android 4.2.1 OS android
phone cellphone we are china samrtphone agency any one you like you can tell me maybe you are wholeseller best price waiting for you !!--161659
Funziona perfettamente da quando l'ho acquistato ( marzo ) ma mi trovo in difficoltà ad aggiornarlo in quanto nelle info telefono delle impostazioni non si trova la voce aggiornamento software come su tutti i sistemi android.
Qualcuno ha notizie in merito agli aggiornamenti per il 4.3 di Android ??
-
Quote:
capfab
Io invece ho acquistato da un sito Cinese questo modello di smartphone clone del Samsung S4 :
Feiteng S4 i9500 H9500
Item specifics
Display Size: 5.0
ROM : 4GB
RAM: 1G
Display Resolution: 960x540
Band: Quad-Band
Design: Bar
Feature: with Touch Screen with MP3 with FM Radio With Ebook with WiFi Color Screen with GPS with Bluetooth with Email Dual Sim Card
Camera Pixels: >12.0MP
Memory Card up to: 32G
Operation System: Android
Sim Card: Ordinary SIM+Nano SIM
Chinese Brand: HDC
Network: GSM900 GSM1800 WCDMA GSM1900 GSM850
Language: Portugal Vietnamese Spanish Persian French Indonesia Chinese Norwegian English Dutch India Turkish Arabic Russian Malay Thai Italian German
Hebrew
Description
Product Name: HDC S4 i9500 H9500+ MTK6589 quad core smartphone 5.0 Inch IPS HD Screen Android 4.2.1 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera android cell phone
Short Description: Feiteng S4 H9500+ NOTE 3 5.0 Inch IPS HD Screen MTK6589 quad core smartphone 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera Android 4.2.1 OS android
phone cellphone we are china samrtphone agency any one you like you can tell me maybe you are wholeseller best price waiting for you !!--161659
Funziona perfettamente da quando l'ho acquistato ( marzo ) ma mi trovo in difficoltà ad aggiornarlo in quanto nelle info telefono delle impostazioni non si trova la voce aggiornamento software come su tutti i sistemi android.
Qualcuno ha notizie in merito agli aggiornamenti per il 4.3 di Android ??
Probabile non venga aggiornato ..solitamente per questi cloni succede così ;)
-
Che sappiate nemmeno con qualche cura ???
-
Salve a tutti, sono nuova del forum e avevo una domanda. Da qualche giorno ho acquistato due cloni s4 i9500 MTK6589 Cortex A7 perfettamente identici al modello originale con un piccolo problema, ho impostato la lingua italiana ad entrambi i cellulari ma molto cose non sono tradotte e sono in inglese, ad esempio alcune impostazioni, chiamate, contatti ecc. Esiste un aggiornamento della lingua o qualcosa di simile per risolvere il problema? grazie
-
ciao nell'mtk di un amico basta inserire il codice*#0066# e il cellulare si riavvia e compare la scritta samsung