Sei tu che cerchi telefono xD credevo parlasse con te...
Visualizzazione stampabile
Sei tu che cerchi telefono xD credevo parlasse con te...
A trovarlo non lo trovi... :/ comunque torniamo al discorso del topic, al massimo io e l altro utente parliamo in privato e scusa se abbiamo fatto tanti post ma era per capire se fosse il telefono che ti interessava.. :)
Per la microsim come detto potresti prendere un adattatore..
criGrio guarda che è veramente un clone non capisco come mai insisti a dire che è originale...se tu mi dessi veramente 200 euro....mi sentirei un ladro...e visto che non lo sono.....:)
hai mai visto un samsung originale che si accende con la scritta Mediatek e poi la sigla android.....?:)
Allegato 78253Allegato 78254
Si ma è assurdo che faccia 27.000/28.000 punti..neanche i presunti s4 originali fanno così..
questo me lo hai detto te utilizzando antutu.....io neanche lo sapevo.....ha anche dei difetti..per esempio la fotocamera è paragonabile a quella del mio iphone 4 ......se non di meno......volume casse basso.....batterie con led indicatore non stabile......però la luminosità e lo schermo sono pazzeschi......questo l o ammetto....e se antutu è un programma serio...hanno copiato veramente bene i koreani......
Fermorestando che i bench contano poco..27.000/28.000 se consideri che s4 snapdragon europeo fa 25.000 e che i mediatek fanno 16.000...solo l octacore samsung fa 28.000...quindi stesso processore?!
ma la sigla precisa di quel telefono qual'è?
magari si fa una ricerca per nome!!
GT-I9500...ovvero il gs4 coreano..
non essendo uno smanettone e ripeto possedendo un iphone 4....quindi niente di che.....ti posso dire in un giorno di test...( sto ancora caricando la 2 batteria) che rispetto al mio iphone...solo per la navigazione in internet.....la velocità del processore è secondo il mio modesto parere del 50% superiore......una scheggia.......apre la pagina di tgcom..che è piena di flash..video etc........in un secondo.....
cmq non riesco a farglielo riconoscere al kies..ho installato più volte i driver con successo.....ma non me lo trova....
sarà perchè non ho una sim all'interno secondo voi......
non te lo riconosce perchè è un clone anche fatto male visto che è 4,8 pollici e l's4 originale è 4,99, per quanto riguarda i benchmark antutu è facile falsificarli
No.... Credo più perche è un clone...
@CriGio: avevo letto che c'erano cloni che imitavano nel tutto l'originale (quindi leggi octacore , 28000 su antutu etc... Anche se non sono reali) . . .
L'unica cosa che mi sembra "strana" è leggere Samsung ... Cosa che non mi sembra "legale" rotfl . . . ma vabbe i cinesi son cinesi rotfl
le scritte samsung sono normali, io ho comprato un clone alla mia ragazza a ha le scritte e tutto xD
a sto punto credo che stiamo parlando dello stesso telefono....un consiglio che ho tralasciato di dire.....dove l'ho preso ne avevano di due tipi....sotto il vano batteria in uno c'era scritto 2G...io ho preso quello con il vano con scritto 3G...dicevano che era più performante..quello con la scritta 2G mi costava 15 euro in meno....
altro difetto appena riscontrato..non è possibile modificare la città di proveninza..di default ci sono solo localita cinesi e koreane.....mmmmm
altro bug bello grosso del mio nuovo cinaphone riscontrato
se andate qui vedete la risoluzione del vostro pc-tablet-phone etc...
What is my screen resolution
sul clone S4 mi da 480x800......... mmm..mi sa che in settimana lo vendo il giocattolino.....rotfl
altre info trovate
installato cpu identifer e dice
cpu mediatekMT6575 1,5GHz
ram memory 512 DDR
gpu Power Vr sgx531 single core gpu
scarsino direi......mmmmm
Ed ecco il mio firmware version
Allegato 78404
quindi è
model phone V18_75_WVGA
Dico la mia:la matematica non è un opinione...questo telefono con antutu ha fatto 8870 punti antutu (manca il dato lettura scheda SD che solitamente è di poco inferiore alla scrittura quindi ho ipotizzato fosse 50)....il valore antutu è la somma dei valori che vedete in foto, probabilmente in qualche file di sistema c è qualche valore alterato per farlo somigliare all'originale (si può modificare tutto, nome del telefono, velocità processore etc)
Se è stato pagato 80euro un motivo ci sarà!!!
volevo fare il backup della rom del cina clone..installato i driver e lanciato mtk mi esce questa schermata..
domanda
in basso a dx vedo il led blu.....su alcuni siti si dice che dovrebbe essere giallo ( già roottato) che ne pensate 8 il blu significa che prima di fare il backup bisogna fare il root?
Allegato 78466
inserito microsim finalmente....altri 10 euro...non capisco perchè uno debba pagare 10 euro dallo stesso gestore...va beh lasciamo perdere...
rifatto il test con antutu con procedura esatta ..ora i conti tornano....4615 il punteggio..allego immagine.....
i l 3G va che è una meraviglia.....batteria fa 2 giorni pieni sempre in connessione dati attiva.....per un oschermo da 4,8 '' direi non male...
Allegato 78683Allegato 78684
domanda..
sulla foto con la batteria in parte a dx alal microsim...c'è un bottoncino..sapete a cosa serve?
.
qui il video del root..il mio phone è proprio questo
al minuto 1.36 lui clicca sul tasto dx che è fai un back up dei tuoi dati.......e parte il back up...a me non parte mi chiede la password crittografata...( proverò di nuovo flaggando abilita da sorgenti sconosciute)
https://www.youtube.com/watch?v=nblSEbZiSeA
root eseguito correttamente con la procedura
How-To:
1.) Download attached file.
2.) Extract it using 7zip
3.) Double click the RunMe.bat and follow instructions!
Xperia phones with "older" firmware = Normal mode
Sony Tablet and similar = Special mode
Xperia phones with JB Firmare = Mode 3 (Goroh_kun mode)
ed il file Root_with_Restore_by_Bin4ry_v31: [Improved Root-Method by Ariel Berkman]
grazie Marco x l'aiuto
Allegato 78773
Ciao anche io ho un cel quasi simile al tuo vorrei fargli il root mi daresti una guida??
Galaxy S4 i9500 Quad Core Android 4.2 | eBay scusate cose dite di questo? Che versione è. Qui parla di quad core 1, 6 gh. Grazie
Scusa "lo ha pure pagato" volevo dire
Lo ha comprato ma non è ancora arrivato. Scusa della mia ignoranza ma non è il gt-9500 ? Mi sembrava di capire che comunque fosse affidabile e funzionante in italia. Se il venditore mette Samsung non puo essere un clone sennò si becca una bella controversia. Cos' ' e che mi sfugge?
Ciao! Grigio..sono 1 nuovo utente...mi sono iscritto xchè ho il tuo stesso telefono comprato su eb y....il problema sono le fotocamere...in un primo momento quella frontale..mi sono accorto che non era ben allogiata nel telefono...premendola è ritornata a funzionare e non ha dato piu problemi di cambio colore ad intermittenza ROSSO...l'altra..quella RETRO...non ha mai funzionato e non riesco a capire come attivarla..cè un pulsante?..GRZ! ENZO