Non lo ho io il telefono ma robert :) attendi una sua risposta ;)
Visualizzazione stampabile
Non lo ho io il telefono ma robert :) attendi una sua risposta ;)
se guardi le mie foto che ho messo in alcuni post fa vedrai che io ho un clone tutto marchiato samsung made in korea..l'ho comprato io stesso ad agosto in vacanza proprio là.....se quello che ti vende è un clone lo capisci subito.....
Il codice della batteria originale B600BEBE ..quello mio e quello di tutti i cloni è B600BC
x verificare il processore del device si fa
*#8375#
verifica quando ti arriva il processore e scrivilo qui....
ma tu o tua moglie non avete chiesto al venditore se è originale o meno prima di acquistarlo?
Purtroppo no. Lomso che è stata sprovveduta ma oramai è andata così. Appena arriva posto imdati che mi hai suggerito. Ma almeno è supportato da kies per gli aggiornamenti? No eh?
ma secondo me cmq...potresti aver fatto un affare invece..se è originale chiaro..perchè ho visto che all'asta del cellulare vinto da tua moglie hanno partecipato parecchie persone...ci sono state 45 offerte.....e sicuramente qualcuna di queste persone avrà contattato il venditore per chiedere se il device fosse originale o meno....non credi?......
Enzo.....ho letto di qualche utente con il tuo stesso problema...device perfetti tranne la fotocamera...hai poche soluzioni o.riesci a rispedirlo al venditore.....per la sostituzione o lo tieni cosi.....ti confesso che anche io non la uso la fotocamera......fa foto orrende......ma il telefono nel suo complesso mi soddisfa...ciao
Cosìè stata la risposta. Mi devo incaxxare ?
"Questi elefoni sono assemblati in Korea con componenti Samsung però non sono riconosciuti come originali ne come garanzia. Non sono i soliti cloni cinesi da 100€. Sono praticamente uguali a quelli originali, cambia solo 2-3 cose. Sono veramente dei bei telefoni, e molto performanti.Tutti i telefoni che vengono venduti in internet come versione Korea originale sono come questi che vendo io. Solo che alcuni non dicono che sono assemblati e non originali e li vendono a 350-400 euro. Spero che tu sia soddisfatto per il telefono. Quando ti arriva fammi sapere. Stasera ho ordinato uno Nero. Dovrebbe avere dentro una custodia e una micro sd da 16GB. Appena arriva fammi sapere se c'era tutto dentro."
Qualcuno può dirmi cosa ho comprato?
il mio mtk6575 l'ho venduto sabato.....un ragazzo mi ha offerto 150 euro..gli è l'ho dato...:)
ora vorrei prendere questo....
NO.1 S6 mobile phone NO.1 S5 smartphone best copy s4 1:1 MTK6589 Quad core 1.2GHz 5 inch IPS Android 4.2 1280*720 GPS
ma me lo prendo in asia tra 2 mesi.....magari ci saranno pure miglioramenti....vedremo...:cool:
ora vi risolvo tutti i dubi ... è un clone allora è una copia perfetta di quello vero io lo ho pagato 150 euro circa ne ho presi due uno bianco uno nero ... antutu è modificato non è quello originale infatti disinstallandolo con link2sd e reinstallando quello del marke fa 12000 e qualcosa... è 16 gb 1 gb di ram mtk6589 quad core 1.2 ghz fotocamera di dietro discreta ma quella davanti fa schifo... batteria che dura pochissimo e si spegne a tipo 70% ho android 4.2.9 (ma naturalmente è android 4.2.2 modificato) ci vanno le cover originali poi ha le air gesture ma non ha i rilevatori degli occhi ecc.. è un clone non è un granchè è comunque la marca è hdc modello spark .... non compratelo che è una fregatura..
ecco a te
Allegato 81838
Allora piccolo aggiornamento. Il telefono è arrivato in pochi giorni a mezzo corriere. Per fortuna non ho dovuto pagare la dogana. Premetto che NON l'ho aperto perchè ho concordato col venditore la restituzione del terminale, dopo che l'ho messo alle strette sulla questione segnala qui. Quindi posso solo dare una valutazione sulla confezione. La scatola è esattamente identica a quella di un S4 originale. Stessi loghi, stessi marchi samsung, tutte le indicazioni riportate nel modo e nel posto corretto e persino la stessa qualità del cartone della scatoletta (tipo carta riciclata). Le caratteristiche riportate sono : OCTA core, 4 core ARM Cortex-A15 da 1.6 GHz (big) e 4 core ARM Cortex-A7 da 1.2 GHz. Presenta anche un siggillo samsung identico all'originale. Insieme ad un amico ci siamo messi a studiare la confezione e abbiamo convenuto che è assolutamente impossibile distinguerla da una originale. E veniamo ai i primi dubbi. L'etichetta adesiva non contiene la dicitura "made in" cioè il luogo dove è stato costruito fisicamente il cellulare. P.es. il mio s2 riportava nell'adesivo della scatola "made in vietnam" così come l's4 del mio amico. In secondo luogo sul secondo adesivo (anche qui con perfetti loghi samsung) sono riportati sopra e sotto il codice a barre due diversi numeri seriali. nessuno viene identificato come IMEI. E anche questa cosa è strana visto che tutti i samsung in nostro possesso riportano il codice IMEI segnato sull'adesivo esterno alla scatola. Proviamo quindi a controllare i due codici nel caso corrispondessero ad un IMEI. Il primo sottoposto a verifica NON è un codice IMEI (o meglio è "invalid"). Il secondo invece è un codice IMEI corretto e valido ma che si riferisce a un Galaxy s3 bianco. La scatoletta invece dovrebbe riguardare un galaxy s4 blu.
Ripeto non ho intenzione di aprirlo perchè lo restituirò così com'è al venditore (che mi dice essere stato fregato dal suo fornitore e non vuole sputtanare su ebay un feedback del 100%).
Riporto questo per memoria futura e per qualche graditissimo commento
concordo con quello che stai facendo..però ho paura che dovrai pagare te le spese per la restituzione....non mi ricordo se hai pagato con paypal.....perchè la controversia saremmbe molto più semplice..ne ho appena fatta una identica al tuo caso ..risolta da paypal in 15 giorni....le spese di restituzione sono state a mio carico....:)
x tornare in topic.....
ho trovato questo....è il primo link che trovo con un clone da 2 GB di ram..ed il prezzo è competittivo....
5'' 1920x1080 FHD i9500 phone Andorid 4.2 MTK 6589 1.6g CPU+2gRAM+13MP+Air Guesture+Smart Screen+PIP
5'' 1920x1080 FHD i9500 phone Andorid 4.2 MTK 6589 1.6g CPU+2gRAM+13MP+Air Guesture+Smart Screen+PIP-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
..parliamone
Ho scritto una mail in "avvocatese" (il mio lavoro) cortese ma sibillina al venditore che è di Pavia. Mi ha immediatamente telefonato scusandosi e visto che lunedi vado proprio a Pavia per lavoro e abbiamo concordato per la restituzione e rimborso "brevi Manu". In ogni caso era stato pagato con paypal. Naturalmente la telefonata è stata casualmente registrata :-)Tra l'altro una copia contraffatta di un originale ceduta a titolo oneroso ha risvolti penali...
Chiedo scusa per l'O.T.
Salve, ho un modello dello stesso tipo (Samsung Galaxy GT I9500 MTK6589) sempre Koreano.
Ha delle prestazioni formidabili, velocissimo (vengo da un S3 originale) ma questo è superiore.
Le applicazioni di base funzionano tutte e bene (collegamento internet, GMail, email aziendale, Fotocamera, WIFI, GPS, ecc) tutte la applicazioni che ho installato funzionano bene.
Air Gesture funziona…… Smart screen non funziona (l’occhio rimane fisso), Smart scroll non funziona perché secondo me la funzionalità è incompleta.
Il pc lo vede, con kies non sono riuscito a collegarlo, in download mode mi compaiono delle righe con scritte orientali. Aveva installato AnTuTu di sistema, l’ho tolto e ho messo quello del market, e mi conferma le caratteristiche riportate (CPU 1,6, RAM 2, PIXEL 12,6 ecc).
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto, se non fosse per il non funzionamento di Smart screen e Smart scroll diciamo che sarebbe quasi uguale all’originale e pagandolo circa un terzo.
Mi domando una cosa, secondo voi si potrà aggiornare il firmware? E con quali modalità?
Grazie
Ho comprato lo stesso tipo di telefono in tailandia, la cpu e un exynos 5410 da 1.6 ghz quadcore, 2 gb ram, caratteristiche controllate con antutu, ho una perplessita' la batteria koreana montata ha 4 elementi ed è 2600mah il connettore del telefono ha 3 pin, questo puo' inficiare sulla durata della batteria, porto un esempio nei primi giorni di funzionamento mi fa un fatto strano anche se è al 30% se apro qualche app tipo fotocamera o qualche collegamento internet troppo pesante allora si spegne e mi riparte dall'1%, ESISTE QUALCHE BATTERIA A 3 ELEMENTI O SI PUO' CAMBIARE IL CONNETTORE PER ISTALLARNE UNO A 4 PIN?
purtroppo avevo lo stesso problema..il mio telefono acquistato in asia come te era markiato made in korea.....e l'unico problema era appunto la batteria..aveva degli sbalzi tremendi..
per risolvere la cosa devi fare il root del telefono..trovi guide dappertutto.....poi la batteria migliora sia in prestazioni che in indicatore di livello...ciao
Ok capisco ma dove la trovo comunque nel tentativo di cancellare il batterystat.bin ho installato cmw recovery ma per errore ho selezionato clear emmc, quindi non mi compare piu' LA schermata samsung ma Android allo start del telefono, devo dire però, facendo i giusti scongiuri, che il cell è diventato + stabile, ad esempio se prima spostavo le app dalla memoria interna queste sparivano dal pannello app adesso, per il momento questo non accade, mi viene comunque riconosciuto sia da antutu come samsung i9500 galaxy s4 ed in effetti c'è anche samsung app. Installata che, ovviamente, mi rimanda allo store asiatico ma poco me ne importa, inoltre per la batteria sto seguendo una guida per la calibrazione DELLA BATTERIA ed ho ordinato una da 3030 mah su un sito china. Vorrei rootarlo ma le guide che trovo sono tutte in english potete postare qualche link, HO ROOTATO GIà UN ACER Z110 MA HO VISTO CHE IL SISTEMA PER ROOTARE L' I9500 è UN Pò PIù COMPLICATO, QUINDI PREFERIREI UNA GUIDA IN ITALIANO, CMQ RINGRAZIO PER LA RISPOSTA ED ASPETTO VOSTRE NUOVE...
ok ROOT, FATTO PERò NEL POST PRECEDENTE AVEVO DETTO CHE HO PERSO LA ROM samsung installata infatti mi esce android e non piu samsung all'avvio, COME GLIELA RIFLASHO? dove la recupero fa niente per quanto lo'ho pagato lo tengo così aspetto che mi arrivi la batteria da 30300 mah che ho ordinato e vedo come va se manco va bene lo butto e basta
Ciao
Credo di aver preso lo stesso telefono anche io. Ho però un problema: non riesco a modificare il settaggio in "Impostazioni reti mobili". Sembra quasi che non abbia i permessi per modificare le impostazioni attuali.
Risultato: con la mia sim h3g risco ad andare solo in roaming su I TIM.
Potete aiutarmi ?
Grazie
Ric
Ciao tutti,oggi ho acquistato un clone s4 mtk6589 gt-i9500,ho fatto il ripristino del telefono mi si è cancellato il codice IMEI e non compare più la schermata iniziale Samsung...qualcuno può aiutarmi?Grazie
Io invece ho acquistato da un sito Cinese questo modello di smartphone clone del Samsung S4 :
Feiteng S4 i9500 H9500
Item specifics
Display Size: 5.0
ROM : 4GB
RAM: 1G
Display Resolution: 960x540
Band: Quad-Band
Design: Bar
Feature: with Touch Screen with MP3 with FM Radio With Ebook with WiFi Color Screen with GPS with Bluetooth with Email Dual Sim Card
Camera Pixels: >12.0MP
Memory Card up to: 32G
Operation System: Android
Sim Card: Ordinary SIM+Nano SIM
Chinese Brand: HDC
Network: GSM900 GSM1800 WCDMA GSM1900 GSM850
Language: Portugal Vietnamese Spanish Persian French Indonesia Chinese Norwegian English Dutch India Turkish Arabic Russian Malay Thai Italian German
Hebrew
Description
Product Name: HDC S4 i9500 H9500+ MTK6589 quad core smartphone 5.0 Inch IPS HD Screen Android 4.2.1 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera android cell phone
Short Description: Feiteng S4 H9500+ NOTE 3 5.0 Inch IPS HD Screen MTK6589 quad core smartphone 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera Android 4.2.1 OS android
phone cellphone we are china samrtphone agency any one you like you can tell me maybe you are wholeseller best price waiting for you !!--161659
Funziona perfettamente da quando l'ho acquistato ( marzo ) ma mi trovo in difficoltà ad aggiornarlo in quanto nelle info telefono delle impostazioni non si trova la voce aggiornamento software come su tutti i sistemi android.
Qualcuno ha notizie in merito agli aggiornamenti per il 4.3 di Android ??
Che sappiate nemmeno con qualche cura ???
Salve a tutti, sono nuova del forum e avevo una domanda. Da qualche giorno ho acquistato due cloni s4 i9500 MTK6589 Cortex A7 perfettamente identici al modello originale con un piccolo problema, ho impostato la lingua italiana ad entrambi i cellulari ma molto cose non sono tradotte e sono in inglese, ad esempio alcune impostazioni, chiamate, contatti ecc. Esiste un aggiornamento della lingua o qualcosa di simile per risolvere il problema? grazie
ciao nell'mtk di un amico basta inserire il codice*#0066# e il cellulare si riavvia e compare la scritta samsung
Io ho fatto di tutto ma rimangono sempre in inglese
ciao, potresti passarmi l'indirizzo in privato del venditore samsung gt-i9500? Grazie per l'aiuto!
ciao potresti inviarlo anche a me il link del venditore del gt i9500?? ti do la mia email : luca.ammendola@libero.it grazie
hola a tutti volevo un cellurae clone dell' s4 con 2 giga di ram... chi potrebbe vendermelo o linkarmi il link?
sono interessato anche io potreste inviarmi il link dove acquistarlo... :)
scusate se mi intrmwtto con questa nuova discussione;mi hanno regalato un telefonino cinese samsung gt i9500 android 4.2.2 cpu model quad core Arrmv7 processore VFPv4, NEON il tutto visto con antutu ma quando premo i tasti Volume giu+on+home mi escono 7 scritte in cinese e non invece l'omino verde di android. a questo punto non posso mettere alcuna root pur avendo i permessi come risulta sempre con AnTuTu . Ho tentato con tutte le guide recuperate dal forum ma ne odin(prova evidente di clone) ne flash tools mi permettono di installare la rom perchè il telefono non viene riconosciuto da xp (installati i driver scaricati dal vostro sito)mentre però posso entrare nelle varie cartelle e copiare file,musica, foto etc.. non so più a che santo rivolgermi e penso di lasciarlo cosi tanto il suo dovere lo fa, a parte il consumo eccessivo della batteria.
grazie a chi mi vuole aiutare.
Buonasera, sono nuovo del forum e anche io ho comprato un gt 9500 in tahi. Ho usato mktdroidtool per per provare ad installare una rom diversa, devo avere combinato qualcosa, perchè adesso il telefono continua a riavviarsi. Mi fa vedere per 3 secondi la batteria che si ricarica, poi cerca di riavviarsi ma torna sulla batteria. Ho provato la combinazine di tasti acc,tast vol+,tasto centrale, mi fa scegliere in quale modo far partire il tel, ma nessuna delle tre che mi propone funziona.
Qualcuno mi sa aiutare??
Grazie
Eugenio
salve,
sono nuovo del forum e volevo chiedervi cosa ne pensate dei vai S4 i9500 che si trovano su ebay a 250€ circa con processore mtk 6589.
sono dei cloni o sono la versione koreana?
hanno effettivamente la RAM e le fotocamere inferiori?
grazie in anticipo.