Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Hahaha
Allora i cloni li fanno mooolto bene....
Anche a me sembrava quello originale (solo per il fatto del marchio) . . .
A prestazioni come si comporta ??
non essendo uno smanettone e ripeto possedendo un iphone 4....quindi niente di che.....ti posso dire in un giorno di test...( sto ancora caricando la 2 batteria) che rispetto al mio iphone...solo per la navigazione in internet.....la velocità del processore è secondo il mio modesto parere del 50% superiore......una scheggia.......apre la pagina di tgcom..che è piena di flash..video etc........in un secondo.....
-
cmq non riesco a farglielo riconoscere al kies..ho installato più volte i driver con successo.....ma non me lo trova....
sarà perchè non ho una sim all'interno secondo voi......
-
non te lo riconosce perchè è un clone anche fatto male visto che è 4,8 pollici e l's4 originale è 4,99, per quanto riguarda i benchmark antutu è facile falsificarli
-
Quote:
robertm69
cmq non riesco a farglielo riconoscere al kies..ho installato più volte i driver con successo.....ma non me lo trova....
sarà perchè non ho una sim all'interno secondo voi......
No.... Credo più perche è un clone...
@CriGio: avevo letto che c'erano cloni che imitavano nel tutto l'originale (quindi leggi octacore , 28000 su antutu etc... Anche se non sono reali) . . .
L'unica cosa che mi sembra "strana" è leggere Samsung ... Cosa che non mi sembra "legale" rotfl . . . ma vabbe i cinesi son cinesi rotfl
-
le scritte samsung sono normali, io ho comprato un clone alla mia ragazza a ha le scritte e tutto xD
-
Quote:
fedef12evo
non te lo riconosce perchè è un clone anche fatto male visto che è 4,8 pollici e l's4 originale è 4,99, per quanto riguarda i benchmark antutu è facile falsificarli
se è fatto male come clone non lo so..e se ce lo spieghi il motivo mi faresti un favore.....magari lo vendo a qualche collega......cmq ho misurato la larghezza del display con un calibro...12,2 cm = 4,8 '' su questo hai ragione ...bravoooo!!!
-
Quote:
robertm69
se è fatto male come clone non lo so..e se ce lo spieghi il motivo mi faresti un favore.....magari lo vendo a qualche collega......cmq ho misurato la larghezza del display con un calibro...12,2 cm = 4,8 '' su questo hai ragione ...bravoooo!!!
Mi sa che è come quello che ho inserito nel titolo e che avevo già specificato....
-
Quote:
fedef12evo
Puoi modificare i dati di sistema (basta modificare il build prop), ma i punteggi mi pare strano..al massimo editi la foto dopo aver eseguito il test.
-
Quote:
redskorpy
Mi sa che è come quello che ho inserito nel titolo e che avevo già specificato....
a sto punto credo che stiamo parlando dello stesso telefono....un consiglio che ho tralasciato di dire.....dove l'ho preso ne avevano di due tipi....sotto il vano batteria in uno c'era scritto 2G...io ho preso quello con il vano con scritto 3G...dicevano che era più performante..quello con la scritta 2G mi costava 15 euro in meno....
altro difetto appena riscontrato..non è possibile modificare la città di proveninza..di default ci sono solo localita cinesi e koreane.....mmmmm
-
altro bug bello grosso del mio nuovo cinaphone riscontrato
se andate qui vedete la risoluzione del vostro pc-tablet-phone etc...
What is my screen resolution
sul clone S4 mi da 480x800......... mmm..mi sa che in settimana lo vendo il giocattolino.....rotfl