Non lo ho io il telefono ma robert :) attendi una sua risposta ;)
Visualizzazione stampabile
Non lo ho io il telefono ma robert :) attendi una sua risposta ;)
se guardi le mie foto che ho messo in alcuni post fa vedrai che io ho un clone tutto marchiato samsung made in korea..l'ho comprato io stesso ad agosto in vacanza proprio là.....se quello che ti vende è un clone lo capisci subito.....
Il codice della batteria originale B600BEBE ..quello mio e quello di tutti i cloni è B600BC
x verificare il processore del device si fa
*#8375#
verifica quando ti arriva il processore e scrivilo qui....
ma tu o tua moglie non avete chiesto al venditore se è originale o meno prima di acquistarlo?
Purtroppo no. Lomso che è stata sprovveduta ma oramai è andata così. Appena arriva posto imdati che mi hai suggerito. Ma almeno è supportato da kies per gli aggiornamenti? No eh?
ma secondo me cmq...potresti aver fatto un affare invece..se è originale chiaro..perchè ho visto che all'asta del cellulare vinto da tua moglie hanno partecipato parecchie persone...ci sono state 45 offerte.....e sicuramente qualcuna di queste persone avrà contattato il venditore per chiedere se il device fosse originale o meno....non credi?......
Enzo.....ho letto di qualche utente con il tuo stesso problema...device perfetti tranne la fotocamera...hai poche soluzioni o.riesci a rispedirlo al venditore.....per la sostituzione o lo tieni cosi.....ti confesso che anche io non la uso la fotocamera......fa foto orrende......ma il telefono nel suo complesso mi soddisfa...ciao
Cosìè stata la risposta. Mi devo incaxxare ?
"Questi elefoni sono assemblati in Korea con componenti Samsung però non sono riconosciuti come originali ne come garanzia. Non sono i soliti cloni cinesi da 100€. Sono praticamente uguali a quelli originali, cambia solo 2-3 cose. Sono veramente dei bei telefoni, e molto performanti.Tutti i telefoni che vengono venduti in internet come versione Korea originale sono come questi che vendo io. Solo che alcuni non dicono che sono assemblati e non originali e li vendono a 350-400 euro. Spero che tu sia soddisfatto per il telefono. Quando ti arriva fammi sapere. Stasera ho ordinato uno Nero. Dovrebbe avere dentro una custodia e una micro sd da 16GB. Appena arriva fammi sapere se c'era tutto dentro."
Qualcuno può dirmi cosa ho comprato?
il mio mtk6575 l'ho venduto sabato.....un ragazzo mi ha offerto 150 euro..gli è l'ho dato...:)
ora vorrei prendere questo....
NO.1 S6 mobile phone NO.1 S5 smartphone best copy s4 1:1 MTK6589 Quad core 1.2GHz 5 inch IPS Android 4.2 1280*720 GPS
ma me lo prendo in asia tra 2 mesi.....magari ci saranno pure miglioramenti....vedremo...:cool:
ora vi risolvo tutti i dubi ... è un clone allora è una copia perfetta di quello vero io lo ho pagato 150 euro circa ne ho presi due uno bianco uno nero ... antutu è modificato non è quello originale infatti disinstallandolo con link2sd e reinstallando quello del marke fa 12000 e qualcosa... è 16 gb 1 gb di ram mtk6589 quad core 1.2 ghz fotocamera di dietro discreta ma quella davanti fa schifo... batteria che dura pochissimo e si spegne a tipo 70% ho android 4.2.9 (ma naturalmente è android 4.2.2 modificato) ci vanno le cover originali poi ha le air gesture ma non ha i rilevatori degli occhi ecc.. è un clone non è un granchè è comunque la marca è hdc modello spark .... non compratelo che è una fregatura..