CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120
Discussione:

[Clone s4] i9500 phone/s4 MTK 6589 Quad core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Non lo ho io il telefono ma robert attendi una sua risposta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Lo ha comprato ma non è ancora arrivato. Scusa della mia ignoranza ma non è il gt-9500 ? Mi sembrava di capire che comunque fosse affidabile e funzionante in italia. Se il venditore mette Samsung non puo essere un clone sennò si becca una bella controversia. Cos' ' e che mi sfugge?
    se guardi le mie foto che ho messo in alcuni post fa vedrai che io ho un clone tutto marchiato samsung made in korea..l'ho comprato io stesso ad agosto in vacanza proprio là.....se quello che ti vende è un clone lo capisci subito.....
    Il codice della batteria originale B600BEBE ..quello mio e quello di tutti i cloni è B600BC
    x verificare il processore del device si fa
    *#8375#
    verifica quando ti arriva il processore e scrivilo qui....
    ma tu o tua moglie non avete chiesto al venditore se è originale o meno prima di acquistarlo?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Purtroppo no. Lomso che è stata sprovveduta ma oramai è andata così. Appena arriva posto imdati che mi hai suggerito. Ma almeno è supportato da kies per gli aggiornamenti? No eh?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo no. Lomso che è stata sprovveduta ma oramai è andata così. Appena arriva posto imdati che mi hai suggerito. Ma almeno è supportato da kies per gli aggiornamenti? No eh?
    ma secondo me cmq...potresti aver fatto un affare invece..se è originale chiaro..perchè ho visto che all'asta del cellulare vinto da tua moglie hanno partecipato parecchie persone...ci sono state 45 offerte.....e sicuramente qualcuna di queste persone avrà contattato il venditore per chiedere se il device fosse originale o meno....non credi?......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso1972 Visualizza il messaggio
    Ciao! Grigio..sono 1 nuovo utente...mi sono iscritto xchè ho il tuo stesso telefono comprato su eb y....il problema sono le fotocamere...in un primo momento quella frontale..mi sono accorto che non era ben allogiata nel telefono...premendola è ritornata a funzionare e non ha dato piu problemi di cambio colore ad intermittenza ROSSO...l'altra..quella RETRO...non ha mai funzionato e non riesco a capire come attivarla..cè un pulsante?..GRZ! ENZO
    Enzo.....ho letto di qualche utente con il tuo stesso problema...device perfetti tranne la fotocamera...hai poche soluzioni o.riesci a rispedirlo al venditore.....per la sostituzione o lo tieni cosi.....ti confesso che anche io non la uso la fotocamera......fa foto orrende......ma il telefono nel suo complesso mi soddisfa...ciao

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Cosìè stata la risposta. Mi devo incaxxare ?
    "Questi elefoni sono assemblati in Korea con componenti Samsung però non sono riconosciuti come originali ne come garanzia. Non sono i soliti cloni cinesi da 100€. Sono praticamente uguali a quelli originali, cambia solo 2-3 cose. Sono veramente dei bei telefoni, e molto performanti.Tutti i telefoni che vengono venduti in internet come versione Korea originale sono come questi che vendo io. Solo che alcuni non dicono che sono assemblati e non originali e li vendono a 350-400 euro. Spero che tu sia soddisfatto per il telefono. Quando ti arriva fammi sapere. Stasera ho ordinato uno Nero. Dovrebbe avere dentro una custodia e una micro sd da 16GB. Appena arriva fammi sapere se c'era tutto dentro."

Qualcuno può dirmi cosa ho comprato?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cosìè stata la risposta. Mi devo incaxxare ?
    "Questi elefoni sono assemblati in Korea con componenti Samsung però non sono riconosciuti come originali ne come garanzia. Non sono i soliti cloni cinesi da 100€. Sono praticamente uguali a quelli originali, cambia solo 2-3 cose. Sono veramente dei bei telefoni, e molto performanti.Tutti i telefoni che vengono venduti in internet come versione Korea originale sono come questi che vendo io. Solo che alcuni non dicono che sono assemblati e non originali e li vendono a 350-400 euro. Spero che tu sia soddisfatto per il telefono. Quando ti arriva fammi sapere. Stasera ho ordinato uno Nero. Dovrebbe avere dentro una custodia e una micro sd da 16GB. Appena arriva fammi sapere se c'era tutto dentro."

Qualcuno può dirmi cosa ho comprato?
    hai comprato un clone del S4 dal valore di 150 euro.......però quello che mi sembra strano sono le 45 offerte che il tipo ha ricevuto......non ti resta che aspettare....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il mio mtk6575 l'ho venduto sabato.....un ragazzo mi ha offerto 150 euro..gli è l'ho dato...
    ora vorrei prendere questo....
    NO.1 S6 mobile phone NO.1 S5 smartphone best copy s4 1:1 MTK6589 Quad core 1.2GHz 5 inch IPS Android 4.2 1280*720 GPS

ma me lo prendo in asia tra 2 mesi.....magari ci saranno pure miglioramenti....vedremo...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ora vi risolvo tutti i dubi ... è un clone allora è una copia perfetta di quello vero io lo ho pagato 150 euro circa ne ho presi due uno bianco uno nero ... antutu è modificato non è quello originale infatti disinstallandolo con link2sd e reinstallando quello del marke fa 12000 e qualcosa... è 16 gb 1 gb di ram mtk6589 quad core 1.2 ghz fotocamera di dietro discreta ma quella davanti fa schifo... batteria che dura pochissimo e si spegne a tipo 70% ho android 4.2.9 (ma naturalmente è android 4.2.2 modificato) ci vanno le cover originali poi ha le air gesture ma non ha i rilevatori degli occhi ecc.. è un clone non è un granchè è comunque la marca è hdc modello spark .... non compratelo che è una fregatura..

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    ora vi risolvo tutti i dubi ... è un clone allora è una copia perfetta di quello vero io lo ho pagato 150 euro circa ne ho presi due uno bianco uno nero ... antutu è modificato non è quello originale infatti disinstallandolo con link2sd e reinstallando quello del marke fa 12000 e qualcosa... è 16 gb 1 gb di ram mtk6589 quad core 1.2 ghz fotocamera di dietro discreta ma quella davanti fa schifo... batteria che dura pochissimo e si spegne a tipo 70% ho android 4.2.9 (ma naturalmente è android 4.2.2 modificato) ci vanno le cover originali poi ha le air gesture ma non ha i rilevatori degli occhi ecc.. è un clone non è un granchè è comunque la marca è hdc modello spark .... non compratelo che è una fregatura..
    per favore posteresti uno screen della prima schermata di questa app che puoi trovare nel play store? "cpu identifier"
    grazie mille

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio