CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[aiuto] hdc spark brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[aiuto] hdc spark brick

salve come da titolo ho acquistato un hdc galaxy s4 spark da un noto sito di rivendita cinese, appena arrivato funzionava perfettamente se non per un problema di air gestures e eye control ho deciso di fare un root installare una recovery e flashare la rom con la meso4ever. da qui sono iniziati i problemi perche la fotocamera non funzionava piu gli altri gestures continuavano a non funzionare in piu il display sembrava impazzito andava tutto da solo senza toccarlo. allora ho deciso di procedere con l'installazione di una rom originale scaricata da needrom, ma non funzionava mi dava un errore che ora non ricordo, so che cmq avevo controllato e riguardava appunto il fatto che non si riusciva a caricare la rom. poi il fattaccio per errore ho caricato una rom che non era la sua, per hdc spark, e da li il telefono non si accende piu fa un continuo loop ma senza mostrare loghi di accensione, si accende solo lo schermo e poi si rispegne. ho seguito tutte le possibilita al momento su web penso di aver provato anche le cose piu inpensabili. vi faccio notare che su flashtool il telefono lo vede pero mi dice che e in preload se puo esservi di aiuto. confido in voi e in qualche aiuto per risolvere questa situazione qualora sia possibile.

ps. e impossibile trovare una rom originale per lo spark

grazie

2.  

Permessi di invio