per chi vuole aggiornare il nuovo Firmware e uscito la versione beta 5.5.6 Deen0X's Reviews: [NEWS] Much i5 Update, Android 4.2.2 and few (old) bugs
Visualizzazione stampabile
per chi vuole aggiornare il nuovo Firmware e uscito la versione beta 5.5.6 Deen0X's Reviews: [NEWS] Much i5 Update, Android 4.2.2 and few (old) bugs
Quote:
Originariamente inviato da didol
Grazie
Sembra una beta non un aggiornamento ufficiale
Ma tu lhai gia provato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
il mio da hong kong ora si trova in germania, ancora deve arrivarmi :) speriamo che non lo faccino fare il giro del mondo :)
Quote:
Originariamente inviato da didol
Cia scusa di dove sei
Se si trova in Germania
E molto probabile che domani lo riceverai quando ti citofonera dhl ti dira che ce da pagare circa 30€
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Stranissima cosa, stamani vedo davvero una stranissima cosa mai successo.
sul tracking DHL esce- Destinatario assente
puo essere mai, non mi son mai mosso da casa, non mi hanno bussato e nemmeno messo una ricevuta,non e mai successo una cosa del genere 0_0 come mi dovrei comportare aspettare un altra giornata (ripasseranno per una seconda verifica di consegne?)o reclamare al numero verde che si paga 35centesimi al minuto, mi sa che fanno sto giochetto per marciarci al numero a pagamento, datemi un consiglio, a quandi di voi e successo una cosa del genere?
allora stavi a durmi!
cmq sto per ordinare anche il much i5
anche perche il gamepad torna a gennaio
a quel punto valuto e uno lo vendo..
mi intriga troppo lidea del telefonarci...sono stato un felice possessore del nokia ngage
Ricordati che se lo prendi da geekbuying puo usare il coupon per lo sconto fammi sapere che l'informo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sisi;)
qualcuno ha provato l'update beta??
me levate na curiosita...su impostazioni -memoria vi da la possibilita di scegliere telefono o sd?
parlo di questa impostazione
vedi foto allegatahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wjFcu.jpg
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Si è identico al zopo zp990 che ho. Ho provato ad installarla ma minda errore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
e risuccesso un altra volta anche oggi sempre restante a casa tutto dun tratto alle 17:00 faccio la solita ricerca spedizione con DHL e dinuovo la fatitica scritta come ieri Destinatario Assente , mamma che nervatura eppure sto a casa non son propio passati, son sceso giu al palazzo e nulla Ne l'ombra della DHL e nessun tagliantino o ricevuta DHL da nessuna parte della zona del palazzo. Come si puo' spiegare una cosa del genere ho subito quasi a l'istante chiamato la DHL dicendomi che la cosa e strana ed effettivamente son le 17:02 e chiamavo dal mio telefono fisso dimostrandogli che ero a casa, ora hanno aperto una pratica, dicendomi di provvedere, ma non so cosa provvederanno io la situazione la vedo stranissima su 2 volte che sto a casa nessun corriere, la cosa mi puzza parecchio , infatti dopo qualche minuto mi chiama la DHL con un prefisso 06 dicendomi: ((siamo della DHL come le nota il corriere e passato 2 volte e putroppo nella vostra destinazione non c'e nessuna persona presente ora se vuole puo venirselo a ritirare in sede)) in Sede? ma questi son matti, mi son fatto afferrare per pazzo e gli ho spiegato la cosa un po' infuriato perche loro insistevano che come dimostrava il tracking a casa non c'e' nessuno e io gli ripetevo arrabbiatamente che e assurdo e impossibile perche gia ora che inquesto istante parliamo io sto a casa non e passato nessun corriere sia oggi che ieri mettendomi nessunissimo avviso che son passati. dopo svariate litigate per telefono mi ridicono allora ripasseranno Lunedi e speriamo Bene non c'e' la faccio piu' , vorrei ritirarlo in Sede ma la sede moto lontano dal mio indirizzo.
Cosa ne pensate come mi dovrei comportare.
Buongiorno a tutti e buo lavoro. Comunico a tutti con grande stupore ch e il. Much i5 supporta tranquillamente la microsd da 64g testato da me con una SanDisk
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ecco una guida completa e dettagliata del nuovo firmware stock gentilmente fornita dal nostro Geekbuying
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ti sei scordato il link?
http://blog.geekbuying.com/index.php.../#.UpNfqp8uLqA
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho provati anche il digitale terrestre della tivizen e funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si certo ha questa opzione
----
A dimenticavo FINALMENTE IERI MI E ARRIVATOOOO!!!!
Chi se la aspettava, comunque le mie prime impressioni questo phonetablet e spettacolare, lo testato con vari emulatori NDS, GBA, MAME e PSX tutti perfettamente funzionanti e preconfigurati col PAd senza tanti sbattimenti ho solo ridovuto assegnare qualche tasto ma nulla di eccezionale, a livello di fluidita e compatibilita coi giochi si dimostra davvero eccellente, ho provato anche qualche gioco android tipo need for speed qualche altro gioco anc'essi si autoconfigurano da solo col PAD, be che dire su livello di console l'aggeggino si comporta egregiamente.
Ora dovro' solo testarlo piu' affondo. ma gia cosi me piaciuto un sacco, forse l'unica neo negativo finora che ho trovato e che non e tascabile :) be ma gia si sapeva, per portarselo con se ci vuole perforza una borsetta o un bel giubbotto con tasche grandi :)
il mio i much lo avuto gia installato con firmware 5.3.15, almomento non noto alcuna lacuna alriguardo, chiedo agli utenti che lo possiedono che FW utilizzino e quali sono le migliorie al riguardo.
P.S: la procedura quale sarebbe se un giorno vorrei aggiornare il FW alla console, certo questa cosa, sarie lieto se mi rispondesse qualcuno che possiede i much e gia ha sperimentato un nuovo aggiornamento, Grazie ;)
e uscito un nuovo update 5.5.7
[NEWS] Much i5 Update, Android 4.2.2 and few (old) bugs ~ Deen0X's Reviews
e in piu e in progetto una nuova console i much 5s con processore piu avanzato, be ormai ho questa e attualmente son fiero ;)
Ciao se la ordini oggi pupi usufruire di uno sconto costa 146€ ; fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
fatto tutto...ghghghgh
sono un nuovo possessore di un much i5
Inviato dal mio C5302 usando Androidiani App
Ciao cosa fatto hai comprato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
che hai detto?
Inviato dal mio C5302 usando Androidiani App
Hai comprato ho già ti è arrivato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho comprato
esult Summary
Waybill:
Shipment information received
Sign up for shipment notificationsExternal Link / New Window
Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
Destination Service Area: ROME - ROME - ITALY
Location Time
1 Shipment information received HONG KONG - HONG KONG
Hide Details
Processed at ROME - ITALY
Sign up for shipment notificationsExternal Link / New Window
Thursday, December 05, 2013 at 08:36
Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
Destination Service Area: ROME - ROME - ITALY
Thursday, December 05, 2013 Location Time
13 Processed at ROME - ITALY ROME - ITALY 08:36
12 Clearance processing complete at ROME - ITALY ROME - ITALY 08:32
11 Arrived at Sort Facility ROME - ITALY ROME - ITALY 07:33
10 Customs status updated ROME - ITALY 06:06
9 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:23
8 Processed at LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 00:51
Wednesday, December 04, 2013 Location Time
7 Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:37
6 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:45
5 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:44
4 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:06
3 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 13:13
2 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:51
Tuesday, December 03, 2013 Location Time
1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 23:50
Hide Details
arrivata … nn mi piace il launcher ho messo apex
nn ce capisco una mazda con le iconiche così
ho la rom vecchia mo aggionro
Ciao e auguri facci sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
si sto aggiornado adesso
cmq è gia Root di suo
Ragazzi come si fa a utilizzare l'interfaccia classica di android su I much cioe questa Allegato 93179
Certo la classica interfaccia simile a quella PSVita e bella ma vorrei provare anche quest'altra classica, anche perche su l'interfaccia classica sbaglio o non vengono montati i Widget.
Se non sbaglio per passare alla visualizzazione classica di android ci vuole un altra combinazione tasti, qualcuno che lo possiede sa come fare?
allora..
devi installare un launcher tipo nova apex kitkat e dalle impostazioni di memoria spostare l'applicazione da sd a memoria interna facendo così abiliti anche i widget se sono di terze party ( tipo google music o now o edicola o orologi meteo e minchiate varie) devi verificare che siano installati su memoria interna e no su sd
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W3BL0.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VkTzD.jpg
Un esempio
Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
Ragazzi mi è arrivato la jxd s7800. .............
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
TI HO DATO UN Thanks nn volendo…
dai smanacciala e dicci el impressioni a caldo
Grazie , Ho messo il Next Launcher 3D v3.0 cioe questa e uno spettacolo l'MUCH con questa MOD
nn oso pensare a quanta ram ciuccia...
Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SCH3M.jpg
nn ho parole..a batteria dura uno sproposito
e lo uso come cellulare
Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
Concordo la batteria dura davvero parecchio, pensa io lo utilizzo per collegarmi a facebook, giocare, telefonare, messagiare e ascoltare musica con gli auricolari e qualche videotto,(Tutto questo intervallo tra Wifi e 3G) mi dura tutta la giornata e anche qualcosa in piu' e davvero pazzesco lo spremo a l'osso sto cellulare si comporta davvero egregiamente, e l'acquisto piu ganzo che ho fatto da Hong KOng, fino ora ne sono enormemente fiero, se lo utilizzerei solo come telefono normale sarei convito durerebbe una settimana orpiu' i miei vecchi cellulari come utilizzo questo non mi duravano piu di 2 ore quando mi andava bene :)
La cosa bella di questo cellulare e la telefonata in viva voce ha un audio pazzesco, figuratevi quando lo utilizzo in auto non c'e' nemmeno bisogno di connetterlo al bluetooth gia di perse utilizzando le sue casse esterne e la sua cassa microfono danno un audio esterno degno di nota pulito e volume alto peccato solo in una cosa come telefono e un po grande, per il resto e il phonetabletcinese top dei top e ne ho provate di cinesie cinesi :) .