Visualizzazione stampabile
-
Figurati! Anche se non dovessi rispondere subito, pazienta che prima o poi arrivo ;)
cmq, preso l'F2s dal sito ufficiale faeamobile dot com a 250 euro compresa custodia (mannaggia) e pellicola, spedizione, dazi doganali e iva. alla fine veniva poco poco meno di quello italiano/europeo faea dot eu (275 a parità di condizioni). Spedizione DHL dalla Cina xché ho avuto diverse vicissitudini con la spedizione std, la prima spedizione è andata a vuoto per problemi vari ma FAEA mi ha restituito i soldi fino all'ultimo cent, perciò ho rifatto l'ordine.
per quanto riguarda la tua necessità specifica, a me sembra funzioni tutto, ma non ho fatto altre prove oltre al semplice utilizzo di google maps e il check con sensor kinetics.
Appena ne saprò di più faro una bella rece ;) nel frattempo se hai domande specifiche cercherò di risponderti al + prsto
-
Attualmente sullo store faea . Eu con codice sconto costa quasi uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Figurati! Anche se non dovessi rispondere subito, pazienta che prima o poi arrivo ;)
cmq, preso l'F2s dal sito ufficiale faeamobile dot com a 250 euro compresa custodia (mannaggia) e pellicola, spedizione, dazi doganali e iva. alla fine veniva poco poco meno di quello italiano/europeo faea dot eu (275 a parità di condizioni). Spedizione DHL dalla Cina xché ho avuto diverse vicissitudini con la spedizione std, la prima spedizione è andata a vuoto per problemi vari ma FAEA mi ha restituito i soldi fino all'ultimo cent, perciò ho rifatto l'ordine.
per quanto riguarda la tua necessità specifica, a me sembra funzioni tutto, ma non ho fatto altre prove oltre al semplice utilizzo di google maps e il check con sensor kinetics.
Appena ne saprò di più faro una bella rece ;) nel frattempo se hai domande specifiche cercherò di risponderti al + prsto
Ti ringrazio per la disponibilità e per le info.....ultima seccatura....potresti, quando hai tempo, tramite gps fix o altri quanti satelliti vede ed in quanto tempo fa il fix da spento? Ancora grazie.....
.....ma....il led di notifica intorno al tasto home.......funziona??
-
3 allegato(i)
Quote:
bocao
:)allora aspettiamo dimmi un altra cosa ma i video sono anch'essi molto stabili ed in mp4?
Sì, i video sono perfettamente stabili e fluidi. Il formato è il .3gp
Infine vi allego alcune foto con esposizione alla luce molto diversa (In una troverete una foto di un amico di mio fratello, non la photoshoppate con l'aggiunta di figure falliche XD) . Ecco qui: Allegato 87334Allegato 87335Allegato 87337
-
Quote:
damianos
Non continuo. A nessuno interessa il nostro scontro. Andiamo avanti con la discussione sul terminale.
Sì, i video sono perfettamente stabili e fluidi. Il formato è il .3gp
Peccato x il 3gp :(..ma penso che usando altre apk per la fotocamera si può oottenere l'mp4 ...prova ad usare L'ho camera è ottima l'ho usata sullo zopo 990
-
Sicuramente aggeggiando tra le impostazioni o scaricando un'app apposita è possibile registrare i video in .mp4 ;)
-
Salve
direi che la foto al buio o quasi del cane dimostri la qualità nettamente superiore della fotocamera rispetto allo standard cinafonini...veramente interessante
-
Quote:
Ponch89
Salve
direi che la foto al buio o quasi del cane dimostri la qualità nettamente superiore della fotocamera rispetto allo standard cinafonini...veramente interessante
Concordo in pieno
-
Quote:
RadioFreccia
Ti ringrazio per la disponibilità e per le info.....ultima seccatura....potresti, quando hai tempo, tramite gps fix o altri quanti satelliti vede ed in quanto tempo fa il fix da spento? Ancora grazie.....
.....ma....il led di notifica intorno al tasto home.......funziona??
Oh, manco un weekend e trovo decine di messaggi!? Chi l'avrebbe mai detto? (beh, qualcuno poteva anche essere evitato :P)
Cmq, primo fix gps un disastro, non trovava un ciufolo di niente, ma questo me l'aspettavo visto che è un MTK.
Ho seguito pertanto la guida che mi ero messo da parte per queste occasioni: how to fix poor gps on mediatek phones
Magia! Fix da spento (per così dire, nel senso che il GPS era off anche se il telefono era acceso da diverso tempo) in 20 secondi, secondo MobileUncleTools, ma i satelliti li aveva trovati molto prima. Ovviamente avevo il servizio dati attivo, quindi ha usufruito del protocollo A-GPS.
per quanto riguarda il led di notifiche, funziona perfettamente. Ovviamente non è attivato di default, ma c'è un menu proprio di android che ti permette di attivarlo per notifiche, batteria quasi scarica, telefono in carica e infine "sempre" (per quelli che hanno bisogno di trovare il telefono al buio ... :) )
-
anche io ne ho uno da una settimana e sono molto soddisfatto
-
improvvisamente (sospetto fosse dopo una caduta) mi è comparso un piccolo spot proprio al centro delle foto... secondo voi è sporcizia o pixel bruciati? come faccio a distinguerlo?
http://www.image-share.com/upload/2320/110m.jpg
Tendenzialmente non mi piacciono le foto sovraesposte, perché una sottoesposizione si recupera meglio in postprocessing.
Però capisco che il 99% delle foto fatte da smartphone non passerà mai da un editor serio...
PS: che pollo!!! ho fotografato pure la mia ombra!
-
Quote:
metrino
improvvisamente (sospetto fosse dopo una caduta) mi è comparso un piccolo spot proprio al centro delle foto... secondo voi è sporcizia o pixel bruciati? come faccio a distinguerlo?
http://www.image-share.com/upload/2320/110m.jpg
Tendenzialmente non mi piacciono le foto sovraesposte, perché una sottoesposizione si recupera meglio in postprocessing.
Però capisco che il 99% delle foto fatte da smartphone non passerà mai da un editor serio...
PS: che pollo!!! ho fotografato pure la mia ombra!
Sono in attesa che mi arrivi il mio Faea, preso da *******! Prova a passare la foto sul pc e vedi se c'è ancora lo spot. Secondo me è sporcizia nell'obbiettivo...
-
si, lo spot c'è ancora.
c'è pure in preview ovviamente, anche se mi sposto con la fotocamera lo spot sta sempre lì.
ovviamente non c'è quando non uso la fotocamera, quindi non è un problema di rendering sul display (né tantomeno un problema di display, altrimenti non lo vedrei sul file)
-
La batteria si può sostituire con qualcuna commerciale più potente? La flip cover con la finestrella ha la stessa funzione che sulla'S4?
Comunque, vista la bontà dei vostri post credo che prenderò questo, anche se puntavo ad un display più grande!!
-
batteria: difficile, credo che questa sia già una buona batteria a livello qualitativo (vista la qualità del F2) e quindi per aumentare di capacità dovrai per forza aumentare le dimensioni -> non si può fare
flip cover: funziona così, la parte posteriore nera va a sostituire la cover originaria, perdendo quindi l'antenna nfg; la parte anteriore si chiude stile s3/s4 sul davanti il colore è nero all'interno e marrone "old style" all'esterno.
display: beh, già così entra giusto giusto nella mia mano e si usa col pollice, un 6" sei costretto ad usarlo sistematicamente con due mani!
-
OK! Grazie delle info. Mi occorreva un terminale con un buon GPS e credo di averlo trovato.....come posso lo ordino!!!
-
Sul social di faea . eu hanno annunciato la versione bianca con prezzo ridotto fino al 05/11,credo che si possa abbinare il voucher di benvenuto FAEAEURO per ridurre il prezzo del 5%
-
se non dovesse funzionare quello, usa FAEAES ;) quello funziona :P
-
Quote:
metrino
se non dovesse funzionare quello, usa FAEAES ;) quello funziona :P
o usate gizfaea
-
Ma sostanzialmente che differenza c'è tra Faea f2 e faea f2s? Scusate se la domanda è un po' stupida, ma mi sto avvicinando solo ora a questo mondo e vorrei acquistare il mio primo cinafonino!
-
Faea F2 processore mtk6589 1.2ghz Faea F2S processore mtk6589 Turbo 1.5 ghz
-
Aggiungo la ROM che sul F2s è di 16GB contro i 4 del F2.
Inoltre il F2 è da intendersi un terminale x la fascia medio bassa degli utenti con meno aggiornamenti, ecc. La cyanogenmod ad esempio che dovrebbe già essere in fase di test, sarà solo per l'F2s, non si sa se funzionerà anche per l'F2.
Infine i primi F2 pare fossero usciti con una fotocamera meno performante da 2.4 di focale e non si è mai capito se fosse stata poi corretta solo sul F2s.
-
-
Grazie ragazzi!
Per quanto riguarda le rom invece vedo che stanno sviluppando la cyanogenmod, vero?
-
[Official][ROM][CyanogMod][Development] in progress - Resources - Faea Mobile Forum
La prima versione della ROM dovrebbe essere pronta, e i tester sono già stati registrati in numero sufficiente.
A secondo del numero di bug riscontrati, mi aspetto dalle 2 alle 4 settimane prima del rilascio... regalo di natale x me :)
-
Altro sconto su faeamobile.com (cina)
Spese di spedizione gratuite con DHL, sono 25 euro risparmiati.
La dogana si paga: 10 euro per DHL come gestione pratica più il 22% di IVA sull'acquisto.
-
Meglio acquistare dall'Europa anche spendendo qualcosina in più...ho brutte esperienze anche nei termini di garanzia!;)
-
beh, qui si parla del produttore, se non te la da lui la garanzia non è che puoi ottenerla da un rivenditore qualsiasi, per quanto possa avere fiducia nel responsabile di faea.eu!
-
Ho avuto a che fare con l'assistenza di faea.eu e sono stati incredibili. In 10 giorni hanno riparato e rispedito il mio terminale. Consiglio di acquistare da li ma ognuno faccia le sue scelte. Io garantisco che l'assistenza di faea.eu è eccellente
-
@metrino credo che faea.eu sia lo stesso produttore (faeamobile)che ha aperto le vendite al mercato Europeo
-
Quote:
command0
@metrino credo che faea.eu sia lo stesso produttore (faeamobile)che ha aperto le vendite al mercato Europeo
Sono abbastanza sicuro del contrario, ho già comprato due F1 e un F2s (il mio) da faeamobile.com :P
-
Quote:
metrino
Sono abbastanza sicuro del contrario, ho già comprato due F1 e un F2s (il mio) da faeamobile.com :P
Faeamobile spedisce dalla china e quindi si pagano i dazi doganali (22% iva + spese doganali)ed hai un solo anno di garanzia (e nel caso tu rispedissi indietro il telefono per fartelo sostituire o riparare devi pagare di nuovo i dazi doganali al rientro in italia del telefono) mentre faea.eu spedisce dall'europa e quindi non pagherai mai i dazi sia all'acquisto che nell'eventuale riparazione/sostituzione del telefono ed hai 2 anni di garanzia.
-
Ognuno fa i propri conti e decide dove sia meglio comprare ;)
Le spese doganali sono 5,5 euro per spedizione raccomandata (Air registered mail) e 10 euro con DHL. L'IVA è calcolata sul valore "dichiarato" che dovrebbe comprendere anche le spese di spedizione.
In caso di riparazione in garanzia lo devi rispedire in Cina, ma al ritorno non paghi di nuovo l'IVA sul telefono, ma sul costo che in questo caso è nullo visto che si tratta di intervento in garanzia. Basta poterlo dimostrare.
-
ciao manuelinho.. sei portoghese o brasiliano? io sono brasiliano :P comunque torniamo in discorso Faea, possiedo un faea f2s da circa 4 o 5 mesi e devo dirti che mi trovo davvero mooolto bene sia in batteria che per qualità audio e per reattività del terminale, per quanto riguardano le app molto pesanti come Real Racing ti posso assicurare che funziona alla super perfezione senza un minimo lag, i materiali sono ottimi il vetro è antigraffio per quanto riguarda l'uscita del futuro nuovo arrivato faea ti posso solo dire che uscirà verso fine nevembre/dicembre tanto per farci un regalo di natale a noi stessi :P spero di averti aiutato :) ciao :)
-
Sto caricando una ROM per questo terminale, basata sull'ultima stock ma in stile nexus 5 kitkat con tutte le app disponibili estratte dal nexus 5. Quando pronto creo un nuovo 3d per la ROM.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Benvenuto Marsapa:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da command0
Benvenuto Marsapa:rolleyes:
Grazie ;)
Qui il 3d della ROM: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-marsapa.html
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Il grande mario
-
Io direi Grande Marsapa per il tempo che spende sulle sue rom,toglie spazio alla sua vita privata!:thumbup:
-
Quote:
command0
Io direi Grande Marsapa per il tempo che spende sulle sue rom,toglie spazio alla sua vita privata!:thumbup:
E' un passatempo come tanti altri ;)