Visualizzazione stampabile
-
[Info] Goophone i5c
Salve a tutti cari androidiani!!
E' il primo post per me ma vi leggo da.. quasi sempre!! Ma non ho mai avuto modo di chiedere aiuto in quanto ci sono tanti argomenti trattati che ho sempre trovato la soluzione.
Ieri, però, ho sentito il bisogno di registrarmi e chiedervi una 'piccolezza' :D
Sono tentato nel comprare questo Goophone i5c ma giusto per curiosità per poter sfottere un amico apple-fanatico rotfl rotfl rotfl
l'unica cosa che mi darebbe fastidio è quel logo Goophone!! ..Che speranze ci sono che mi arrivi fedele all'originale?? rotfl rotfl
Io volevo prenderlo sullo store ufficiale Goophone .. che mi dite?? :cool: :cool:
-
ciao ! ti interessa ancora un goophone i5c ? io ho da vendere ma solo colore blue con logo scatola e tutti accessori identici! fammi sapere !
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulcpx
ciao ! ti interessa ancora un goophone i5c ? io ho da vendere ma solo colore blue con logo scatola e tutti accessori identici! fammi sapere !
A quanto lo vendi?
-
-
Quote:
paulcpx
lo vendo a 130
Per le vendite c'è la sezione dedicata. E poi che garanzie daresti?
Ti sei registrato solo per proporre il tuo telefono...hai solo 2 messaggi.
-
Quote:
paulcpx
lo vendo a 130
Ok il prezzo è ragionevole ma dimmi come si presenta l'interfaccia ios in italiano? E' tutta tradotta in italiano?
La batteria come va? Da problemi di ricarica?
Fammi sapere
-
Caio ho ricevuto proprio ieri il Goophone i5c, il marchio dietro è Goophone con ape, per il resto sembra funzionare ma per adesso ho riscontrato che i video youtube si sentono ma non si vedono !! e quando lo colleghi al pc da i dischi vuoti !! spero di trovare una risposta qui :)