Visualizzazione stampabile
-
Clone S4 room
Salve,
ho un clone S4 MTK65xx e vorrei installarci una room diversa da quella preinstallata.
Sono riuscito a farlo riconoscere a win 7 come Android Phone, ma non ho trovato nessun programma utile al mio bisogno.
Ho provato il soft Odin, ma non riconosce il clone.
Qualcuno č riuscito a farlo?
Grazie in anticipo.
-
Ciao! Che clone hai? modello esatto?
In ogni caso per flashare Rom o Custom Recovery su MT65xx serve SP Flash Tool. Le Rom le trovi su Needrom.com per i vari modelli di chinafonini ;)
-
Ti ringrazio
purtroppo il clone non č identificabile.
Proverņ come mi hai consigliato
grazie per ora
-
Se non lo hai gia fatto prova con Android Hardware Info o Android System Info, tutti e 2 disponibili sul Play Store e vedi se ti da qualche info in piu che ti puo essere utile ;)
-
mi dice Samsung gt I9500
device t03g
product t03gzs
che rom cerco???
-
Immaginavo, anche a me da GT i9500.
Prova anche con : CPU/RAM/DEVICE Identifier e vedi cosa dice..
Se puoi posta una foto del telefono
-
2 allegato(i)
-
1 allegato(i)
clone galaxy s4
-
Mmm, č diverso dal mio perche vedo che ha lo schermo piu piccolo e meno nitido, quindi escludo a priori Bluebo b9500.
Se non č un problema, posta altre foto tipo del retro, del vano batteria ecc.. E prova come ti ho detto su con CPU/RAM/DEVICE Identifier.
Non sono moltissimi i cloni dell 'S4 per cui potremmo riuscire a risalire al modello forse. Miraccomando non flashare nulla se non sai il modello esatto :D E prima ti consiglio di effettuare un backup della Rom con MTKdroid Tool.
-
5 allegato(i)