Visualizzazione stampabile
-
Komu K2s
Ciao a tutti sono possessore del Komu K2s.E' un dual sim con le schede entrambe attive in contemporanea.
Sistema operativo: Android 4.2.2.
Processore: MTK MTK MT6582 1.3GHz,Cortex-A7 quad-core
Schermo: 5 pollici
Fotocamera: 8 megapixel con flas e frontale da 2 megapixel
Micro sd: SI fino a 32gb (io monto questa e nessun problema)
Wi-Fi: b-g-a-n.Si puòusare come HotSpot Wi Fi
Gps: SI
Bluethoot: SI
Bussola: SI
Connessione Dati: GPRS,Edge,HSDPA HSUPA
Memoria interna: 4gb.Liberi più di 2
Ram: 1gb
Batteria: Litio da 2000 mAh (a me dura fino a sera tranquillamente ed anche oltre con telefonate e internet e entrambe schede attive)
Dimensioni:141.9×73.6×10.2mm
Auricolari: Ingresso con jack da 3,5mm
Installate da fabbrica: Twitter-Facebook-Bussola-Flash Player Settings-Google Maps-Navigatore.
Facilissimo da usare.Ottimo telefono.Se volete altre informazioni contattatemi rotfl
-
tanto vale prendere lo zopo zp820 visto che questo è il suo clone.
-
Ciao, a proposito del k2s mi interesserebbe molto sapere come se la cava con i files Office e con i PDF...essendo studente li uso parecchio sul telefono e se dovessi cambiarlo preferirei prendere questo k2s sapendo che legge questo tipo di files senza problemi
-
Io ho acaricato Quickoffice e poi di "serie"ha adobe flash player :) e non ho avuto nessun problema di lettura
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rock0000
Ciao, a proposito del k2s mi interesserebbe molto sapere come se la cava con i files Office e con i PDF...essendo studente li uso parecchio sul telefono e se dovessi cambiarlo preferirei prendere questo k2s sapendo che legge questo tipo di files senza problemi
se sei studente prendi altro
ti consiglio almeno un 6“ se ne trovano molti sui 150-160€
oppure prendi lo zopo zp820 che è lo stesso telefono ma costa 50€ di meno
-
connessione rete 3g
Ciao io ho avuto lo zopo 820 che è lo stesso telefono solo cambia il processore il tuo è un mtk 6582 1,3 ghz mentre lo zopo monta mtk 6589 1,2ghz il problema dello zopo era la connessione alla rete 3g hsdpa sotto rete 3 saltava sempre e spesso stava in roaming il tuo invece come si comporta con la connessione 3g grazie
Quote:
Fioccoblu81
Ciao a tutti sono possessore del Komu K2s.E' un dual sim con le schede entrambe attive in contemporanea.
Sistema operativo: Android 4.2.2.
Processore: MTK MTK MT6582 1.3GHz,Cortex-A7 quad-core
Schermo: 5 pollici
Fotocamera: 8 megapixel con flas e frontale da 2 megapixel
Micro sd: SI fino a 32gb (io monto questa e nessun problema)
Wi-Fi: b-g-a-n.Si puòusare come HotSpot Wi Fi
Gps: SI
Bluethoot: SI
Bussola: SI
Connessione Dati: GPRS,Edge,HSDPA HSUPA
Memoria interna: 4gb.Liberi più di 2
Ram: 1gb
Batteria: Litio da 2000 mAh (a me dura fino a sera tranquillamente ed anche oltre con telefonate e internet e entrambe schede attive)
Dimensioni:141.9×73.6×10.2mm
Auricolari: Ingresso con jack da 3,5mm
Installate da fabbrica: Twitter-Facebook-Bussola-Flash Player Settings-Google Maps-Navigatore.
Facilissimo da usare.Ottimo telefono.Se volete altre informazioni contattatemi rotfl
-
Quote:
deslok
Ciao io ho avuto lo zopo 820 che è lo stesso telefono solo cambia il processore il tuo è un mtk 6582 1,3 ghz mentre lo zopo monta mtk 6589 1,2ghz il problema dello zopo era la connessione alla rete 3g hsdpa sotto rete 3 saltava sempre e spesso stava in roaming il tuo invece come si comporta con la connessione 3g grazie
lo zopo zp820 monta il 6582 è lo zp810 che monta il 6589, io ho zp810 e con rete 3 non ho nessun problema (basta entrare nell'engineering menù e cambiare un parametro)
-
hai ragione era lo zopo 810hd mi sai dire quale parametro hai cambiato grazie
Quote:
ilratman
lo zopo zp820 monta il 6582 è lo zp810 che monta il 6589, io ho zp810 e con rete 3 non ho nessun problema (basta entrare nell'engineering menù e cambiare un parametro)
-
Quote:
deslok
hai ragione era lo zopo 810hd mi sai dire quale parametro hai cambiato grazie
devi prima fare il root con framaroot
poi devi usare app mobileuncle e andare nell'engineering menu mtk
selezionare in banda wcdma prefered
andare poi nelle bande e selezionare anche wcdma 900
il cell andrà in roaming solo con segnale molto basso.
-
se qualcuno ne ha uno non funzionante da vendere mi contatti