1280 x 752 da 10.1 pollici...
Visualizzazione stampabile
ah ecco... sirian diceva che molto probabilmente il problema è far girare i giochi in risoluzione FHD...
che poi secondo me è un mezzo problema ... nel senso che ovviamente è + che altro una questione di ottimizzazione software, il che non vuol però dire che sia un problema immediatamente risolvibile.
X Sirian ho trovato anche questo altro telefono prodotto sulla base del huawei p6:
Hilive P6X MTK6592 Eight Core Original 3G Mobile Phone 6.0inch 1920x1280px 2GB RAM 13MP Android 4.2 Multi Language White
Cmq hilive ho visto che ha fatto molti altri telefoni in passato anche se non so come possano essere da un punto di vista qualitativo e di affidabilità...
Ciao guidale...anch io guardavo l hdc e non so se è reale l octa-core o no anche perché se guardi mettono sul sito che ha 3gb di ram ed invece è impossibile.. Semmai avrà 2gb
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Inoltro un video che mi ha mandato in pm NoPanic95, un grazie a lui!
hands-on dell'MLAIS MX69 Pro vs Xiaomi Mi3
https://www.youtube.com/watch?v=xtk6JrnEyHw&
@dado: grazie ora faccio qualche ricerca a riguardo!
@guidale: sto tenendo in considerazione di aggiungerli in lista, HDC e' una marca che fa prettamente cloni, vorrei trovare le informazioni
il piu' precise possibile in modo che non ci siano rischi di caratteristiche contraffatte nella rom in cui se la prendono nel cu*o gli utenti ;)
siccome ho visto telefoni della madonna dell'hdc, con android 4.3 (che manco Zopo, thl o jiayu hanno), 3 gb di ram (idem con patate),
batterie da 3200 (idem ancora) mi sono sembrate caratteristiche TROPPO buone, alla napoletana diciamo ;)
Il mlais sembra un buon prodotto però non capisco perché nelle immagini sembra che ha la s-pen come il note 3 e poi invece non ce l'ha...misteri dei cinafonini ;)
io sto vedendo un filmato su youtube dove c'è l'hdc galaxy note 3 sunny con processore 6592 dove ha un bel 26.564 di antu tu benchmark e all'interno dell'antu tu si vede chiaramente la ram a 3 giga (1118/1956) secondo te cosa vuol dire?
io sto vedendo un filmato su youtube dove c'è l'hdc galaxy note 3 sunny con processore 6592 dove ha un bel 26.564 di antu tu benchmark e all'interno dell'antu tu si vede chiaramente la ram a 3 giga (1118/1956) cosa vuol dire secondo te??
Per me non esiste con 3gb....gli antutu su internet sono da prendere con le pinze perché li contraffattano.... Poi è un mio parere..magari fosse 3gb
Appunto, poi mi stupisce che gizchina non li recensisca se hanno queste caratteristiche della madonna.
girano terminali con i valori contraffatti dentro la rom, su gizchina e compagnia non ho dubbi perche' (a parte le pubblicita' che fanno) sin'ora non li ho visti mai recensire materiali contraffatti, quindi tanto di cappello per almeno l'onesta'.