Visualizzazione stampabile
-
@cimu ti consiglio di spulciare youtube per gli hands on e recensioni dell'mlais xpro allora! (se trovi qualcosa di interessante ovviamente postala anche qui!)
@cdr: ammetto la mia ignoranza a riguardo, non ne ho la piu' pallida idea, a parte poterti dire che anche sul forum di gizchina c'e' gente che gli chiede di recensirlo o info a riguardo.
@nopanic come mai, non ti fidi dello store internazionale di zopo, o vuoi risparmiare qualcosina in piu'?
-
Si sirianstar continuo tutto il giorno a guardare video,news e chi più ne ha più ne metta ;)....è bello come tel il mlais però come detto mi blocca ora come ora la mancanza della s-pen(magari non fondamentale comunque)ma soprattutto lo schermo "piccolo"...mmmmmmm che dubbi aiutoooo ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Giusto per info qualcuno sa se qualche octacore ha uscita video out USB to HDMI o HDMI ??
.....xché sapevo che i precedenti quadcore supportavano solo lo standard mi pare Miracast che non é affatto diffuso.....
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimu
Si sirianstar continuo tutto il giorno a guardare video,news e chi più ne ha più ne metta ;)....è bello come tel il mlais però come detto mi blocca ora come ora la mancanza della s-pen(magari non fondamentale comunque)ma soprattutto lo schermo "piccolo"...mmmmmmm che dubbi aiutoooo ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
Ma sei sicuro che gli altri phablet abbiano la s-pen? perchè non mi sembra.....non credo che il mlais si l'unico a non averla....
p.s. per me il mlais è affidabile perchè ricordo di aver letto di opinioni riguardo ad altri telefoni e tutti era soddisfatti
-
Ciao no non ho mai detto che gli altri ce l hanno....anche il mlais lo mettevano con la s-pen ed invece poi non ce l'ha...io intendevo che sarebbe bello trovare un terminale fatto come il note 3 e con mtk6592 e quindi anche con s-pen(tipo i veri cloni con logo...poi so che la s-pen non sarebbe come il vero note 3 però a me piacerebbe lo stesso)...ovviamente sono mie considerazioni personali
-
@sirianstar non ne conoscevo l'esistenza! Volevo solo dare qualche info sulla reale disponibilità del terminale a chi è interessato dato che sembra essere il più atteso, io personalmente non mi fido di marche tipo zopo thl ecc ecc, mi serve qualcosa che mi possa durare per anche 1 anno, per ora le uniche che mi inspirano fiducia sono huawei con il 3x e tcl con l' idol X +. Speriamo in qualche novità presto!
Inviato dal mio Archos 50 Platinum usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nopanic95
@sirianstar non ne conoscevo l'esistenza! Volevo solo dare qualche info sulla reale disponibilità del terminale a chi è interessato dato che sembra essere il più atteso, io personalmente non mi fido di marche tipo zopo thl ecc ecc, mi serve qualcosa che mi possa durare per anche 1 anno, per ora le uniche che mi inspirano fiducia sono huawei con il 3x e tcl con l' idol X +. Speriamo in qualche novità presto!
Inviato dal mio Archos 50 Platinum usando
Androidiani App
guarda c'e' molta probabilita' che stiano puntando parecchio sull' idol x+, tanto che gia' l'hanno annunciato al CES ufficialmente come Alcatel (con stampato dietro Alcatel One Touch nella cover).
Secondo me ci sono buone speranze di trovarlo in giro molto presto anche col marchio Alcatel.
Fai conto che TCL possiede il 45% di Alcatel, e gli passano i propri terminali appunto per estendere il campo di vendita.
Forse se va tutto bene gia' a meta' febbraio dovrebbero esserci con garanzia italiana o europea, ma sono solo i miei due cents.
-
Sempre piu convinto del mlais mx 69 pro...soprattutto ora che ho visto italiano(però ovviamente più caro...mi piacerebbe trovarlo a meno)e soprattutto perché ho visto che c è pure tipo il gear e cioè mx10......bene direi ;)
-
Scusate, non capisco una cosa: lo zp980+ (visto su eto) ha 1 gb di ram, giusto? Ma allora perché uno dovrebbe preferirlo a quello 'normale' da 2 gb?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Zp980+ è la versione octacore
Inviato dal mio Archos 50 Platinum usando Androidiani App