ah non lo so...
possibile facciano piu' versioni, quella da 1gb, quella da 2 etc.
fai conto ancora zopo non l'ha annunciato,
e l'unico leak che c'e' stato e' riguardo la versione 1-16 e senza nfc.
Visualizzazione stampabile
Lo zopo 980+ (octacore) attualmente è disponibile solo con 1 gb di ram, presto uscirà anche quello con due gb l'ho letto proprio oggi su un articolo..
Ah, ecco, così mi torna un po' meglio, anche se zopo non perde questo vizio dei mille modelli....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
video interessante fatto da Antelife che mostra:
thl t200 (che qui equipaggia la mtk6592H, immagino sia la versione China td-scdma)
zopo 998,
tianke h9008 (vi ricordo che gli h9008 sono l'Mlais Mx69pro ribrandati)
e il newman k18 (si tratta del newman k2s?)
https://www.youtube.com/watch?v=f0BD...e_gdata_player
Prima Hands On Zopo 998 Black versione finale! appena sfornato da antelife!
(non leggete le caratteristiche nel video che il tizio che le ha scritte si droga)
nota positiva, si vede nel video precedente, presenta 4 gb di memoria di sistema.
https://www.youtube.com/watch?v=Chn52ZlzPlY
certo che il rebrand di un brand che quasi nessuno conosce ancora mi mancava! rotfl
comunque penso che aspettare un pò sia la soluzione più auspicabile: tralasciando che già quasi subito uscirà un nuovo processore (che potrebbe anche portare al pensionamento super-anticipato dell'attuale), tra i modelli già usciti vedo modelli di marchi poco conosciuti per la maggior parte, tra quelli più "famosi" vedo zopo, che rilascia un terminale a settimana e gli ultimi partono tutti o quasi con qualche bug sul groppone, frutto forse di un testing troppo frettoloso ed approssimativo, chissà quelli fatti nei sottoscala...
non ti dovrebbe invece stupire il rebrand dei meno famosi.
fai conto se tu hai prodotto uno smartphone valido, ti rivolgi ai vari big per vedere se lo comprano.
se non lo comprano i big, stai sicuro che ci sono case di ripiego che campano solo di rebranding.
alcuni esempio sono HDC, Star, GooPhone, Orientphone, Komu, etc...
ci sono smartphone che escono sotto 3-4 marchi diversi e sono sempre lo stesso terminale XD
in fondo a chi produce interessa solo vendere.
vedi tutti sti millemila marchi che sono usciti in cina di recente.
fanno uscire il terminale, vedono quanto vendono,
se hanno poco successo, tolgono la cover la ristampano e vendono il cellulare sotto nuovo nome.
faccio una previsione da mago atanus, vedrete presto il jiake V8 ribrandato e venduto sotto nome di qualche hdc o compagnie varie. ;)
ragazzi, anche se parzialmente ot, giorni fa ho letto queste specifiche del chip 6595 e chiedo a chi ne sa più di me mi sa spiegare se questo formato di 4g-LTE è compatibile con i nostri operatori: TD-LTE(4G)1880-1900MHz/ 2320/2370MHz/ 2600MHz ????
grazie in aticipo
...i tasti menu/home/indietro all' interno del display riducono le dimensioni reali.
Ovvio.
Mi stavo innamorando del thl t200 quando ho notato che i 6" in realtà è meno roba :'(