Visualizzazione stampabile
-
in verita' la data era 2 giorni fa, l'8 gennaio... forse era al ces... mi sa che i vari recensitori sono al CES in questo momento (rotfl)
e sono occupati :P
forse vedremo domani o dopodomani tutti i vari terminali che sono usciti.
cmq strano,non mi ricordavo che era 9,1 il 998, mi ricordavo che era un po' piu' fino
-
Secondo voi quando cominceranno ad uscire gli octa a 2ghz?so che magari è una domanda stupida perche stanno uscendo solo ora quelli da 1.7ghz ma è solo per sapere se ne vale la pena aspettare... Cioè se è tipo un mese ok se fossero 6 mesi allora meglio quelli con 1.7ghz...so che c el idol x però non mi piace ed è troppo piccolo...grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
l'UMI x3 e' pure in prossima uscita a quanto pare, ci sono leak di continuo per tenere la scimmia alta...
comunque c'e' pure l'hilive hi16, anche se non se ne sente parlare piu'.
in verita' non so se e' solo per il mercato cinese.
-
Hai ragione c è l'hilive hi16 non ricordavo piu...ho appena visto sul loro sito che lo danno disponibile e visto che io sono innamorato delle forme del note 3 questo farebbe al caso mio..due dubbi: la marca non conosciuta e se questi 2ghz sono ottimi
-
NEWS:
Goophone S4 Mega
ecco un'altro terminale da 6,5" , versione 1,7ghz
6,5" - FHD - 5/13Mpx - 2GB/16GB - 3500 mAh
source: Gizchina
-
Sei in ritardo era gia disp da un po e io l avevo nominato qualche post fa...perdi i colpi sirianstar ahahaha...scherzo ovviamente fai un lavoro veramente eccezzionale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
NEWS:
Goophone S4 Mega
ecco un'altro terminale da 6,5" , versione 1,7ghz
6,5" - FHD - 5/13Mpx - 2GB/16GB - 3500 mAh
IMGS CUT
source:
Gizchina
disponibile anche con il nome N9200+ , il goophone e' solo il rebrand.
Buon prodotto.
Ti manca se non mi sbaglio anche il modello POMP C6s, ovvero evoluzione del gia' ottimo POMP C6 : 5.5 pollici FHD - MTK6592, 8MP FRONTE 13MP RETRO,2+32,NFC,MHL,OTG,DUI OS - Disponibilita' dal dopo capodanno cinese
-
Quote:
shopngoit
disponibile anche con il nome N9200+ , il goophone e' solo il rebrand.
Buon prodotto.
Interessante, sai dirmi le dimensioni precise e se supporta MHL (HDMI via USB) e USB OTG ?
Grazie,
cdr
-
Quote:
pampixx
Conoscete la data di rilascio dell'huawei honor 3x?
Ho chiesto ad un venditore su aliexpress ed è in stock da ieri.
Lo ha anche etotalk ma che prezzo...
-
Ragazzi ma che famo lo compriamo o aspettiamo.. la scimmia non la gestisco piu'!!!