In ogni caso zopo italia non spedisce prima del 20/01. Io dico che ancora non è a disposizione perché mi sembra strano le poche recensioni che si leggono. ..poo tutto può essere
Visualizzazione stampabile
In ogni caso zopo italia non spedisce prima del 20/01. Io dico che ancora non è a disposizione perché mi sembra strano le poche recensioni che si leggono. ..poo tutto può essere
NEWS
Cube Talk 69
nuovo terminale dalle dimensioni generose! 6,95" su uno schermo WUXGA (1920x1200) che monta la versione 2,0Ghz del 6592!
caratteristiche piuttosto standard per il resto, rimane simile al Coolpad Halo (il Great God e' stato rinominato cosi').
2GB di Ram, 16GB di rom, camera frontale da 13 Mpx, batteria ancora non determinata...
ah, vi avevo detto che ha preinstallata la MIUI ? :)
Spoiler:
source: gizchina/
L'HDC mega s4 II che avevi postato ha alcune differenze:
batteria da 4200 mAh
camera da 18 Mpx
e schermo HD (1280x720)
mi chiedo se sia reale o meno ancora...
grazie, cercando l'N9200+ ho visto che le caratteristiche combaciano, si tratta di uno STAR?
notavo nel vostro negozio che avete un certo P92, si tratta dell'Inew o e' altro?
che tu sappia questo pomp C6s e' stato recensito da qualche parte?
Non so a voi, a me questo Cube Talk 69 piace proprio tanto...
in pratica il P92 l'ha prodotto qualcuno, e sia ulefone che pomp ne stanno facendo il rebrand mi pare di capire...
W9205 pure star immagino... upgrade del modello quad core...
mi chiedo perche' non si trovino recensioni di gizchina o di altri a riguardo...
Il sito etotalk dà disponibile il huawei honor 3x gran bel telefono, compreso di spedizione si arriva a 330 euro, piu eventuali spesse doganali.. mi sembra un po' eccessivo come prezzo.. voi cosa ne pensate ? Conviene comprare questo a questa cifra oppure prendere questo attesissimo zp998??
prezzo gonfiatissimo! costa sui 200-220
Infatti mi sembrava altino
La pomp ha solo un octacore in programma ovvero il C6s, nessun P92.
Il W9205 octacore lo testero' oggi in quanto me lo hanno spedito
TEST ANTUTU W9208 (W9205 octacore 1+16, android 4.3.1)
27260 (test effettuato alla prima accensione)
Funzione interessante ma non testata: WIRELESS DISPLAY
E' possibile impostare il flash posteriore come "alert" in caso di sms/mms e chiamate in entrata
PS.gia rootato :)