Visualizzazione stampabile
-
sara' un full hd tarocco come quello che vendete adesso immagino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robillo
sara' un full hd tarocco come quello che vendete adesso immagino...
Dove avrei scritto : W9205 OCTA CORE FULLHD? o_O
-
Quote:
shopngoit
Dove avrei scritto : W9205 OCTA CORE FULLHD? o_O
Allora cambiate la descrizione sul sito del w9205 ..che é da mesi che lo vendete come full hd ..nonostante sapete benissimo che non lo é.....furbini...
-
Quote:
shopngoit
Confermo la Star.
Il P92 e' il P6S ma con processore octa, e' prodotto dalla Ulefone.
Il PompC6S sara' disponibile dopo il capodanno cinese non prima.
Alla lista e' da aggiungere anche il W9205 6592 6.3" 1280X720 1+16
Ciao come mai il p92 risulta essere con risoluzione hd mentre il ps6, che è della vecchia generazione è un full hd?
Vorrei chiarezza in merito visto che sto cercando un 6"...
grazie
-
Quote:
shopngoit
TEST ANTUTU W9208 (W9205 octacore 1+16, android 4.3.1)
27260 (test effettuato alla prima accensione)
Funzione interessante ma non testata: WIRELESS DISPLAY
E' possibile impostare il flash posteriore come "alert" in caso di sms/mms e chiamate in entrata
PS.gia rootato :)
Ottimo, dunque esistono octacore 6592 con Android 4.3.1 :)
Il Wireless Display (Miracast) c'era anche sui vecchi 6589 (come il mio Goophone I9) e funziona perfettamente con TV Smasung e LG con WiFi integrato :)
Invece potresti confermarmi che anche l'MHL è supportato (HDMI via USB) ? Gli ultimi TV hanno ingressi HDMI con supporto MHL per cui è interessante :)
ciao,
cdr
-
Quote:
Sirianstar
NEWS
Cube Talk 69
nuovo terminale dalle dimensioni generose! 6,95" su uno schermo WUXGA (1920x1200) che monta la versione 2,0Ghz del 6592!
caratteristiche piuttosto standard per il resto, rimane simile al Coolpad Halo (il Great God e' stato rinominato cosi').
2GB di Ram, 16GB di rom, camera frontale da 13 Mpx, batteria ancora non determinata...
ah, vi avevo detto che ha preinstallata la MIUI ? :)
source:
gizchina/
Bello. Se le cornici fossero piccole e il prezzo decente ci potrei fare un pensiero.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
cdr
Ottimo, dunque esistono octacore 6592 con Android 4.3.1 :)
Tutto da verificare, potrebbero aver scritto 4.3 nel file di configurazione pur essendo un 4.2
-
Cmq a me quello che prediligo in questo momento è il gionee e7, ma non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte. ..
-
Quote:
pampixx
Cmq a me quello che prediligo in questo momento è il gionee e7, ma non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte. ..
sono d'accordo con te.
In rete ho trovato l'e6 ma a 415€, mi immagino quanto costerà l'e7 in versione top di gamma una volta disponibile....:-$:-$
-
Quote:
dadomobile
ragazzi, anche se parzialmente ot, giorni fa ho letto queste specifiche del chip 6595 e chiedo a chi ne sa più di me mi sa spiegare se questo formato di 4g-LTE è compatibile con i nostri operatori: TD-LTE(4G)1880-1900MHz/ 2320/2370MHz/ 2600MHz ????
grazie in aticipo
Sirian o qualcun altro mi sapete dare una risposta?
credo si importante un po' per tutti... x me sicuramente :cool: