Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
Essendo la S-Pen un copyright di Samsung, vi pre-informo che sara' molto difficile che troverete prodotti di alta qualità
accoppiati alla S-Pen in quanto saranno prodotti come cloni.
Ora la questione cloni e' che troverete sempre un prodotto una spanna sotto rispetto alla "marca", ed il prodotto di marca
cinese non si mettera' a violare copyright. Potrete trovare qualcosa di simile, ma non uguale.
Riguardo invece ai cloni cloni penso ci sia da aspettare che aggiornino uno dei prodotti con quadcore ed s-pen ad octa,
e penso che non manchera' molto, anche se per inizio febbraio mi pare troppo presto.
piu' facile marzo.
certo è normale che una "marca" cinese che fa un "note 3" non sarà mai come un samsung note 3, però credo che con questi octacore comunque si avranno cellulari molto buoni......magari sarebbe la perfezione 2ghz come dicevo qualche commento fa anche se per ora tipo note 3 c'è solo l'hilive hi16 come dicevi tu che però è tutto da verificare e non si trova...l'ho visto su etotalk che è sicuro come sito ma hanno addirittura la versione 1gb ram e poi scrivono octa-core 1.2ghz...insomma non se ne viene fuori....per il mlais mx69 pro ho letto qui sul forum che è un problema per ora e anche sul sito italiano(un ragazzo qui ha detto che comunque non è la mlais)nemmeno rispondono alle email inviate per chiedere informazioni...insomma ho sempre di più la scimmia che sale ma sempre più dubbi...aiutooooooo
-
Io per ora ho comprato dalla cina questi dispositivi (non tutti x me, anche per regali ad altri :)
- Tengda F5189 'monster phone' 7 pollici ('clone' del galaxy tab 3 7 pollici, com mtk 8389), ottimo
- Teclast G18D mini ('clone' del mini ipad con mtk 8389), ottimo ... per certi versi anche 'migliore' del mini ipad perchè + completo (lo posso dire xche ho anche un mini ipad vero della apple)
- Xiaomi M2S , direi fantastico, con display che fa sfigurare quello di iphone 5s (colori, contrasto, definizione migliore, e + grande)
Tra questi effettivamente il migliore mi sembra il prodotto 'di marca' (Xiaomi), ma siamo li
se ci sono problemi di copyright per la S-pen, mi sa che per ora mi 'accontenterò' di un buon 6.3 pollici octa...
-
guarda io inizialmente ero partito per andare su un clone e poi lentamente ho cambiato idea.
il 6592 e' uguale per tutti, ma alla fine ci sono alcuni dettagli che rendono lo smartphone piu' fruibile,
ovvero qualita' casse e qualita' fotocamera.
sto aspettando che escano recensioni dello zopo 998, tcl idol x+ e Honour 3x per vedere quale sara' migliore riguardo quei due dettagli.
-
Questa è la risposta da mlais italia su info sul terminale: " Ciao
tra domani e dopo domani vedrai la recensioni su Hdblog di Andrea Galeazzi e anche Gizchina.it"
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
-
E loro lo hanno disponibile già spedito dall italia...ho chiesto anche info su un possibile mx69 pro con 2ghz ma non sanno per il momento
-
ho trovato questo: JT Geek
c'è anche l'applicazione e se andate sullo shop, ci sono recensioni (in francese) su molti terminali octa core
-
Jt geek l ho guardato anch io per il mlais mx69 pro e per il goophone n3 però i video che fanno per me non sono di questi due terminali perché sulla cover posteriore non ci sono le marche scritte che invece esistono nei due terminali originali
-
a me piace abbastanza questo:
Firefly W9208
sembra una sorta di clone del galaxy mega 6.3 ma più potente e con android 4.3
... e costa 175 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
a me piace abbastanza questo:
Firefly W9208
sembra una sorta di clone del galaxy mega 6.3 ma più potente e con android 4.3
... e costa 175 :)
Dovrebbe essere come l'HDC Galaxys S4 Mega II che avevo segnalato diversi giorni fa e come il W-9208 indicato da shopandgo per cui fa al caso mio :)
Ecco le caratteristiche:
CPU: MTK6592 Octa-core 1.7GHz
Memory: 2GB RAM + 16GB ROM + Micro SD
Camera: 13.0MP + 3.0MP
Screen: 6.3 inch, OGS, Capacitive Screen 1280 x 720 pixels
Dual SIM Dual Standby
OTG
Network Type: GSM + WCDMA
Frequency: GSM: 850/900/1800/1900MHz WCDMA: 800/850/2000MHz
WIFI: 802.11b / g
Bluetooth 4.0
Screen type: capacitive (multi-touch)
Screen Size: 6.3 inch
Screen resolution: 1280 x 720
Rear Camera: 13.3 MP
Front Camera: 5.3 MP
Size (L x W x H): 169 x 87 x 9mm
Weight: 235g
Battery 4200mAh
Dunque Android 4.3 non sembra un miraggio :) Dimensioni compatte per avere uno schermo di 6.3"
Batteria molto generosa, il display HD va benissimo per non appesantire la GPU IMHO. Certo che le foto su jtgeek riportano l'adesivo indicante 6.3 FDH 1920x1080 mentre sotto c'è l'immagine che mostra "Resolution 720x1280" , ridicolo !
Mi piacerebbe sapere se supporta MHL, avete news in merito ?
Come rete 3G viene indicata la frequenza di 2000MHz, dunque non è compatibile con la frequenza WCDMA in Italia ?
In rete si trova lo Star W9208 che esternamente è identico ma ha display FDH e fotocamera/batteria inferiori (viene indicato Android 4.3.1 e USB OTG :) )
Dunque esistono diverse versioni di questo W9208 ? E chi è il vero produttore ?
ciao,
cdr