Visualizzazione stampabile
-
interessante questo W-9208...il FHD non mi dispiacerebbe affatto (ma non lo trovo).
Secondo me il Samsung Mega 6.3" è un progetto sfortunato da pochi apprezzato.
In uno shop online italiano lo avevo trovato a meno di 300€.
Lo avrei preso se non avessi saputo dell' MTK6592
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
interessante questo W-9208...il FHD non mi dispiacerebbe affatto (ma non lo trovo).
Come scritto prima io ho trovato lo Star W9208 che viene indicato con display FHD ma costa circa 220€
Potresti indicarmi in MP dove hai trovato il Samsung Mega 6.3 a meno di 300€ in Italia ? Grazie
ciao,
cdr
-
Quote:
cdr
Dovrebbe essere come l'HDC Galaxys S4 Mega II che avevo segnalato diversi giorni fa e come il W-9208 indicato da shopandgo per cui fa al caso mio :)
...
Mi piacerebbe sapere se supporta MHL, avete news in merito ?
Come rete 3G viene indicata la frequenza di 2000MHz, dunque non è compatibile con la frequenza WCDMA in Italia ?
In rete si trova lo Star W9208 che esternamente è identico ma ha display FDH e fotocamera/batteria inferiori (viene indicato Android 4.3.1 e USB OTG :) )
Dunque esistono diverse versioni di questo W9208 ? E chi è il vero produttore ?
Ad oggi il modello W9208 esiste (non dico su carta) solo con 1gb di ram e 16gb di rom, mi informero' meglio sulla data di rilascio della versione maggiorata.
Non supporta NFC e/o MHL (questo almeno la versione da me testata (ne ho provati 4 ed erano tutti uguali), invece per OTG non ho provato e vedro' domani se posso testarlo (qui non ho 9208 da provare).
Confermo inoltre le frequenze wcdma come indicate nella descrizione citata.
-
segnalo l'uscita il 21 Gennaio dell'Iocean X7s, data in cui iniziera' ad essere in prevendita.
evoluzione diretta dell'X7, vanta caratteristiche come 2 gb di ram, processore a 1,7 ghz,
schermo da 5" full hd, 5/13Mpx e 2000-3000 mAh(2 versioni di batteria)
-
Quote:
shopngoit
Ad oggi il modello W9208 esiste (non dico su carta) solo con 1gb di ram e 16gb di rom, mi informero' meglio sulla data di rilascio della versione maggiorata.
Non supporta NFC e/o MHL (questo almeno la versione da me testata (ne ho provati 4 ed erano tutti uguali), invece per OTG non ho provato e vedro' domani se posso testarlo (qui non ho 9208 da provare).
Confermo inoltre le frequenze wcdma come indicate nella descrizione citata.
Grazie per la risposta ma in giro ho visto in vendita lo Star W9208 che ha 2GB RAM + 16GB ROM e display full HD, si tratta di un altro prodotto ?
Ma se la frequenza WCDMA è 2GHz, come fanno a funzionare in Italia ? Hai provato la connessione HSDPA sui tuoi W9208 ?
Grazie ancora.
ciao,
cdr
-
io li provo in cina ,se domani riesco ad averne uno carico mobile uncle e faccio snapshot delle frequenze.
Per il 2+16 non e' disponibile se non su carta (e non FHD)
-
Salve,
ma quindi il dispositivo in vendita su cheap chinese phone a 175 euro non esiste?
Firefly W-9208 MTK6592 Octa-core 6.3 pouces 2GB RAM + 16GB ROM sous Android 4.3.1 - Cheap Chinese Phone
... uno scam o riporta dati inesatti?
-
Quote:
vicolodo
Salve,
ma quindi il dispositivo in vendita su cheap chinese phone a 175 euro non esiste?
... uno scam o riporta dati inesatti?
E' quello che mi domandavo anche io dato che era molto interessante ;)
Su Gizchina pubblicata una lista dei 65 smartphone con MTK6592 economici, anche se mancano alcuni dei piu' interessanti... sembra che Gizchina ignori alcune marche, mah
x shopngoit
Sarebbe molto interessante lo screenshot delle frequenza da mobile uncle tool, grazie.
ciao,
cdr
-
Quote:
cdr
E' quello che mi domandavo anche io dato che era molto interessante ;)
Su Gizchina pubblicata una lista dei 65 smartphone con MTK6592 economici, anche se mancano alcuni dei piu' interessanti... sembra che Gizchina ignori alcune marche, mah
x shopngoit
Sarebbe molto interessante lo screenshot delle frequenza da mobile uncle tool, grazie.
ciao,
cdr
Normalmente io acquisto da aliexpress, xche mi sono sempre trovato bene
Su aliexpress con sigla w9208 non ho trovato il firefly, ma solo lo star , con caratteristiche inferiori... però non ho cercato bene,
guarderò meglio stasera... se lo trovo su ali magari lo prendo ...
anche se un pò sto ripensandoci e sto riconsiderando i 6".... 6.3 forse troppo
-
per Sirian: molto interessante l'elenco di Gizchina ... perchè anche se effettivamente qualcosa manca, dall'altra parte ve ne sono molti in più rispetto al nostro elenco!
io prenderei spunto...se possibile...