Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
Normalmente io acquisto da aliexpress, xche mi sono sempre trovato bene
Su aliexpress con sigla w9208 non ho trovato il firefly, ma solo lo star , con caratteristiche inferiori... però non ho cercato bene,
guarderò meglio stasera... se lo trovo su ali magari lo prendo ...
anche se un pò sto ripensandoci e sto riconsiderando i 6".... 6.3 forse troppo
Idem :D
Pero' lo Star W9208 che si trova su aliexpress non ha caratteristiche inferiori: ha display full HD, ma a quanto dice shopandgo non esiste tale modello...
Come dimensioni, nonostante i 6.3", è molto compatto: 169mm di lunghezza mentre alcuni 6" arrivano a 165, poco di meno
E poi è uno dei pochi ad avere Android 4.3.1. Anche l'HDC Galaxys S4 Mega II (che credo sia identico) risulta ora in stock ...
ciao,
cdr
-
aggiornero' al piu' presto, sono stato impegnato al lavoro ;)
-
Quote:
Sirianstar
segnalo l'uscita il 21 Gennaio dell'Iocean X7s, data in cui iniziera' ad essere in prevendita.
evoluzione diretta dell'X7, vanta caratteristiche come 2 gb di ram, processore a 1,7 ghz,
schermo da 5" full hd, 5/13Mpx e 2000-3000 mAh(2 versioni di batteria)
Completo le caratteristiche segnalandoti i 16GB di ROM, schermo OGS, 3G WCDMA 900/2100MHz. Pur avendo un'estetica identica al vecchio modello MT6589 e successivi aggiornamenti a mio avviso è uno smartphone molto interessante.
Per quanto riguarda il prezzo, anche se scrivono il prezzo cinese noi non lo vedremo sotto i 270$. :(
Quote:
cdr
Su Gizchina pubblicata una lista dei 65 smartphone con MTK6592 economici, anche se mancano alcuni dei piu' interessanti... sembra che Gizchina ignori alcune marche, mah
A mio avviso, senza per forza voler fare della dietrologia, è solamente perché i modelli con MT6592 nascono come funghi tutti i giorni, sta diventando una vera e propria selva, è quindi difficile tenere un elenco completo sempre aggiornato! ;)
-
Quote:
wlf
A mio avviso, senza per forza voler fare della dietrologia, è solamente perché i modelli con MT6592 nascono come funghi tutti i giorni, sta diventando una vera e propria selva, è quindi difficile tenere un elenco completo sempre aggiornato! ;)
Certo ma dovrebbero prediligere i terminali già disponibili negli shop online piuttosto che quelli annunciati ma non ancora disponibili... di quelli che mi interessano e che sono disponibili non vedo menzione :(
-
ecco un hands-on dell'Alcatel One Touch Idol X+ al CES di Las Vegas,
non ho avuto modo di vederlo perche' al lavoro ma intanto ve lo condivido :)
http://www.youtube.com/watch?v=x40D-Pbzp54
in piu' qui altre foto del terminale:
alcatel-onetouch-idol-x-plus-hands-on
-
esteticamente non è affatto male, mi sembra piuttosto sottile anche se forse troppi bordi sotto e sopra, anche il bicolore rosso-bianco ha il suo perchè....peccato per la back cover lucida.....
-
Quote:
cdr
Certo ma dovrebbero prediligere i terminali già disponibili negli shop online piuttosto che quelli annunciati ma non ancora disponibili... di quelli che mi interessano e che sono disponibili non vedo menzione :(
Confesso di non aver spulciato l'elenco per controllare se, come dici, mancano i modelli già in commercio e ci sono quelli annunciati. Comunque sia lo ritengo un esercizio abbastanza inutile. ;)
Sommariamente io, invece che degli elenchi sterili, farei delle categorie di questo tipo:
1) "Vecchi modelli" già presenti "ricarrozzati". In questi metterei tutti i quad-core MT6589 che sono stati "ringiovaniti" mettendo un octa-core MT6592.
PRO - Tutti gli accessori e le batterie del precedente modello sono compatibili, quindi sono facilmente reperibili; questi modelli hanno già fatto una buona fase di testing di tutti i componenti e le procedure di assemblaggio sono ultracollaudate.
CONTRO - Design che tende ad invecchiare, alla lunga stanca e dimensioni che rimangono le stesse del vecchio modello.
2) Nuovi modelli. Questa categoria la suddividerei ulteriormente in:
2A) Nuovi modelli di brand noti.
2B) Nuovi modelli di brand sconosciuti.
PRO - Design nuovo e attuale con le ultimissime tendenze, dimensioni casomai maggiorate per chi cerca un phablet; nel caso di brand noti bisogna riconoscere anche esperienza nello sviluppo di un nuovo prodotto e correzione casomai di vecchi "difetti" (batteria con pochi mAh).
CONTRO - Scarsa disponibilità di accessori (cover, batterie, screen protector, etc), poca sicurezza nell'acquisto di un brand completamente sconosciuto. I nuovi modelli, i componenti, le procedure di assemblaggio sono tutte da rodare.
Io sono per la categoria 1, la gallina vecchia fa buon brodo ... ma questa è una scelta molto soggettiva. ;)
-
Quote:
cdr
Idem :D
Pero' lo Star W9208 che si trova su aliexpress non ha caratteristiche inferiori: ha display full HD, ma a quanto dice shopandgo non esiste tale modello...
Come dimensioni, nonostante i 6.3", è molto compatto: 169mm di lunghezza mentre alcuni 6" arrivano a 165, poco di meno
E poi è uno dei pochi ad avere Android 4.3.1. Anche l'HDC Galaxys S4 Mega II (che credo sia identico) risulta ora in stock ...
ciao,
cdr
Ciao,
non so se abbiamo visto lo stesso modello su ali,
quello che ho visto io ha fotocamera con solo 8 mpix...
Per me è abbastanza importante avere fotocamera di qualità (anche se effettivamente 13 mpix non vuol dire necessariamente che è migliore della 8 mpix)
per questo sono anche in dubbio se orientarmi su THL T200, che ha fotocamera SONY
Del THL non mi piace la forma, e il fatto che manca il tasto fisico centrale, che sta invece nella striscia nera nella parte bassa del display, togliendo spazio ad esso (... quindi sottraendo la striscia non arriva a 6 pollici)... a quel punto meglio un 5.7 pollici note-3 like, che risulterà più maneggevole
Per quel che riguarda la versione di android... non mi intendo molto di aggiornamenti, forse flashare rom con versione 4.3 / 4.4 per questi terminali con mtk 6592 non sarà possibile?
-
@wlf: galline vecchie ad ora solo zopo zp980 e iocean x7, giusto?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
ragazzi ho una domanda ma secondo voi lo zopo zp998 è manegevole quanto un s4 o pensate sia ingombrante, cioè potrei portarlo in tasca??