Ciao pampixx io avevo un vivo xplay con schermo da 5,7" e lo temevo tranquillamente in tasca...quindi per lo zopo non hai nessun problema secondo me
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao pampixx io avevo un vivo xplay con schermo da 5,7" e lo temevo tranquillamente in tasca...quindi per lo zopo non hai nessun problema secondo me
si salve io ho visto su GizChina.it il GooPhone N3 mi sembra un ottimo prodotto e a un prezzo veramente piu che buono 181 € o mi consigliate il zp998 perche questo 5.7 mi piace molto e poi mi sembra che abbia 2 gb e 16 gb o 32 gb???? e poi ha USB OTG, NFC e Bluetooth 4.0???? qualcuno mi puo consigliare e se mi puo indicare una recensione poi io vorrei avere una batteria supplementare che x me e molto comoda grazie e scusate il disturbo
Urca, già tutte queste gallinelle... è difficile starci dietro.. sarà l'età..... Scherzi a parte w scusate l'ot, però qui il consumo di materie prime fa a botte con un minimo di etica... Altro punto a favore dei 'vecchi' modelli rinnovati?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
effettivamente la scelta e ardua, il prezzo dell'N3 è ottimo se poi si utilizza il buono gizchina si arriva a 200 euro spedizione inclusa.. contro i 303 euro dello zopo se comprato in italia con 2 anni di garanzia, la cosa che mi fa prediligere lo zopo sono le dimensioni ridotte e il fatto che non è un clone cosa che a me non piace..
Scusate la domanda a molti "banale" ma...
Quanto è facile acquistare un telefono non compatibile con le nostre reti?
O meglio, come si distingue un telefono da un "fermaporte"?
Basta leggere le caratteristiche tecniche; se non ti fidi del rivenditore magari confrontare tali caratteristiche con quelle pubblicate sul sito del produttore.
Nello specifico devi leggerti le righe con scritto qualcosa di questo tipo:
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 2100MHz e magari anche con 900MHz
Se invece appare una scritta come TD-SCDMA potrai solamente telefonare ma non utilizzare la rete dati; ti consiglio di leggerti questo approfondimento.
Su hdblog c è un video di un minuto con cui girano un video con il mlais mx69 pro...forse ci siamo per le prime recensioni :)
Oggi mi hanno consegnato il modello H9200+ confermo WIRELESS DISPLAY, FLASH ALERT,AIRGESTURE, MULTIWINDOW (chiamato suspension window ovvero il menu veloce con alcune applicazioni sulla sinistra) no nfc,no mhl
ANTUTU 27062 (PRIMA ACCENSIONE)