Mi scuso intendevo N9200+
in breve
N9200+ Smartphone 6.44 Pollici FHD 1920x1080 Android 4.2 MTK6592 OctaCore 1.7GHz 2GB Ram 16GB Rom Dual Sim
Visualizzazione stampabile
ciao sirianstar...guardando sul sito ufficiale hilive per cercare info sull'hilive hi16 ho visto che ci sono altri 2 terminali mt6592...uno da 6.1" e l'altro da 6.5".....ovviamente non so se possono fare al caso di questa discussione....comunque tipo quello da 6.5" la parte dietro mi sembra quella dei vari ulefone,carpad ecc....insomma credo che sia un restail della marca hilive....
per farci 2 risate:
Su aliexpress c'è un venditore che propone lo ZP998 a 56$. Delivery in 5 giorni e consegna 3-7gg con DHL compresa nel prezzo.
io ho deciso...
prendo un 6.3 pollici o al minimo 6
visto che non è possibile avere un clone perfetto del note 3, con s-pen ecc,
mi consolo con uno schermo + grande rotfl
Bella discussione, complimenti. Anche se sto aspettando che tra domani e dopodomani mi consegnino il mio iNew V3 mi son letto tutte le pagine di questa discussione x iniziare ad acquisire info sugli octa nella speranza che tra qualche mese i prezzi siano ai livelli degli attuali quad.
sul sito iocean.it hanno già inserito il prezzo dell'X7s che è di 299,00 che nn è proprio bassino. Carino anche l'Alcatel che in Italia venderanno almeno intorno ai 300 euro. A me x ora piacciono più i 5'' x cui sarei più x uno zopo 980+ ma con 3 gb di ram anzichè una xkè trovo il suo design più bello rispetto a quello del 998.
magari ha sbagliato ad aggiornare il prezzo sul sito ... :)
io finora ho trovato venditori onesti su ali (avrò ordinato una trentina di articoli diversi da altrettanti venditori diversi),
xrò ho sempre selezionato quelli con buon rating ... elevato numero di ordini evasi e tante medaglie, diamanti, coroncine ecc... :)
Io su aliexpress negli ultimi 2 anni ho fatto oltre 60 acquisti (componenti per bici, ricostruzioni unghie [moglie] e poca roba di informatica).
Il sistema di pagamento è sicuro in quanto escrow ma non vi auguro di aprire una disputa, ne verrete fuori dopo mesi!
Il venditore che ho menzionato ha altri smartphone zopo e thl e tutti a prezzi irrisori sotto gli 80 dollari.
Cmq ho acquistato. Ho tempo 3gg per pagare e intanto aspetto che risponda ad un paio di domande che gli ho sottoposto.
Sarà una bufala (non è solito su aliexpress) ma un click non costa nulla e "non si sa mai", va a capirli sti cinesi!?
Ho visto il venditore... 0 feedback infatti!