@sirianstar, gizchina ti ha copiato.. visto l'elencone dei 6592?
Visualizzazione stampabile
@sirianstar, gizchina ti ha copiato.. visto l'elencone dei 6592?
Ragazzi,per me,come molti di voi gli octacore sono ottimi,poi sta a noi trovare un clone buono o meno,se andiamo nei vari siti,quelli che vanno per la maggiore sono stati citati i vari Zopo,huawei,thl,e poi le varie marche gophone,elephant phone,che più o meno sono tutti dai 5 pollici di schermo ai 6,e i prezzi dai170 euro ai 250,qualcuno lo Zopo da 16 giga e altri da 32 e 2 di ram
Io andando nel sito HILIVE ho trovato questi 2 modelli che sembrano una spanna superiore agli altri sia per qualità,sia perché e un octocore a 2.0 e non a 1.7,con fotocamera della sony,vi invito ad andare a vedere il prezzo con spedizione 220 euro da 32 giga
Hilive P6X MTK6592 Eight Core Original 3G Mobile Phone 6.0inch 1920x1280px 2GB RAM 13MP Android 4.2 Multi Language White.
hilive P6X MTK6592 eight Core original 3G Mobile Phone 6.0inch 1920x1280px 2GB RAM 13MP Android 4.2 Multi language White_Phone_HILIVE questo come detto 281 usd da 32 giga e 2 di ram batteria da 3100,e misure 83.2x166x7.6mm,e un multilingue ma non c'e specificato se ha l'italiano anche se avendo android dovrebbe averla
hilive Hi16 Quad+ Quad core eight Core phone 6.0" 1800x1080 380ppi 2GB RAM 32GB ROM Android phone Russian multi language_Phone_HILIVE
hilive Hi6x MTK6592 eight Core original 3G questo invece costa di più e il clone del samsung
questi 2 che tra l'altro Cimu era interessato mi sembrano ottimi, l'altro mi sembra simile ad un huawey p6,diciamo che si dovrebbe scegliere in base all'estetica,quindi entrambi non sono da buttare,ho guardato un link in aliexpress e il prezzo del primo e lo stesso con la spedizione 220 euro,sto cercando di vedere se anche in alibaba che e il sito con più prodotti rispetto aliexpress c'e l'ha pure e vedere il prezzo,da fare ci sarebbe da scrivere al sito per vedere se funzionano almeno il primo,con l'air gesture,e tutte le altre funzioni dei telefoni più rinomati,il secondo l'air gesture c'e scritto che c'e la ,quindi se qualcuno a delle novità posti qua,perché per scrivere nel sito bisogna registrarsi
ragazzi io non so quanto sia buona la Hilive...
nel loro sito vendono:
Original Non-working Fake Dummy, Display Model For Hiwatch Sgear smart watch...
ma stiamo scherzando? vendono lo smartwatch finto che non funziona, fake... tipo per fare gli imbrogli su ebay...
-
invece volevo riportarvi una news alquanto importante.
Lo Zopo 980+ octa uscira' a breve al prezzo di solo 165$ ovvero circa 121€, un *****.
avra' inoltre lo schermo aggiornato da 5" 1080p LTPS (la tecnologia del 998) e avra un sensore fotografico da 14Mpx e diaframma 2.2.
credo che sara' 1gb ram e 16gb rom, ma stiamo parlando di cifre bassissime.
questo sara' da vedere come risponderanno i rivenditori, ma se lo venderanno gia' a 121 sul loro zoposhop, si prende al limite direttamente da loro se gli
altri mantengono prezzi gonfiati.
Obiettivamente per soli 121€ il 980 ha caratteristiche veramente interessanti (ed inizia ad avere senso, altro che 20 euro di differenza rispetto al 998 ;) )
in piu' vi lascio ad un video hands-on dell'UMI X3 da 5,5" con 2-32. il sensore da 13 sembra di qualita' decente...
Spoiler:
Nuovo octacore:
U9592
5 POLLICI 1280X720
MTK6592 1+8GB
2MP+8MP
1800MAH
ANDROID 4.2
SVIEW
AIRGESTURE (da confermare)
ecc.
(no 1:1)
Ma quello in vendita sullo store italiano al momento sta a quasi 300€.
E' una nuova revisione quella da te indicata?
Inoltre su shopngo lo danno con una batteria da 3100mAh (REFUSO??) mentre sullo shop ZOPO italiano con 2 batterie da 2000mAh.
Mazza a parte il chipset il resto è davvero al minimo storico.
Tanta umiltà e modestia ti fa onore. Bravo!