Ovvio... Ma il nostro elenco è più bello!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
concordo su Hilive,
mi sembra ottimo...
è sicuramente uno dei candidati all'acquisto... (anche se 6 pollici un pò piccolo)
Solo un dubbio: avrà anche Miracast (wlan display?) ed NFC?
...
Mi autorispondo: Certificato Miracast... trovato specifiche complete su un sito olandese che lo vende a 366 euro
ragazzi cosa ne pensate quindi del Fake dummy watch dell'Hilive?
non vorrei che anche i telefoni fossero fake :P
sono troppo paranoico?
avete visto recensioni o video degli Hilive in cui si vedono realmente i punteggi antutu?
nonostante gizchina abbia fatto una recensione, quello smartwatch fake mi ha messo una pulce nell'orecchio...
Mah... io lo tengo sott'occhio per una decina di giorni, magari provo a scrivere a hilive e contattare rivenditori su aliexpress che lo vendono
poi se le verifiche saranno ok e saranno confermate le specifiche :
6 POLLICI
OCTA 2GHZ (ANTUTU 30000)
ANDROID 4.3
FULL HD
NFC
MIRACAST
AIR GESTURE
FOTOCAMERA CMOS SONY 13MP
SPESSORE 8.3 mm
PENNA...
lo prendo... mi sembra ottimo...
Mi pare impossibile quel prezzo, notoriamente la Zopo è una bottega cara, a meno di qualche lancio promozionale o di qualche offerta di reso che vendano un terminale nuovo a 120 euro mi pare difficile...
Mi sembra un prodotto troppo "avanzato" rispetto ai marchi conosciuti e venduto a un prezzo troppo "conveniente" per essere realistico, io vi consiglio di aspettare...
Secondo me la marca di riferimento da adottare è la Zopo. Se la Zopo inizia a creare terminali avanzanti come questo tipo, allora si può considerare l'eventuale acquisto. Ma che li crea una marca sconosciuta, vendendoli anche a prezzi troppo bassi rispetto al prospettato, mi pare alquanto improbabile che siano prodotti "genuini" ...
Mi sa che hai ragione... sto guardando il sito di hilive (quello in inglese)... mi sembra abbastanza elementare e confusionario...
Il sito cinese www.hilive.com.cn sembra un pò meglio... ma non so se è quello ufficiale...
guardando con whois la data di registrazione del dominio ottengo che è del 2012: Registration Date: 2012-04-06 11:17:33
L'unico venditore su Aliexpress che lo vende parla addirittura di supporto OTG ,HDMI ,NFC. SUl sito olandese di cui parli, c'è menzione di queste funzionalità?
Come dimensioni e risoluzione schermo io preferirei l'HDC Galaxys Mega II 6.3" che è lungo solo 3mm piu' dell'Hilive...
ciao,
cdr
scusate ma Mlais mx69 a 230euro dove lo trovate che ne compro uno scatolone??? :) grazie tra l'altro mi dite che è un prezzo alto !?!?!?!?!?!?!?!? (riferimento al primo post)
Non prenderò spazio "abusivamente". Segnalo solo a Maxxxy che nel 3d ufficiale ci sono diversi rimandi per il possibile acquisto, ricordando che vanno sommate altre voci di spesa (smartphone+dhl+dogana). La somma finale ti farà risparmiare, comunque, tra i 60 ed i 70 euro rispetto all'allegra band dei rivenditore 'de noantri', quelli del "niente dogana! merce già in Italia!".
Ciao,
ho guardato un pò il sito cinese,
cliccando su Hi16 ci sono anche dei rimandi a video su youku
Però non ho ancora capito se è un 6 pollici o 5.7,
sul sito cinese pare 5.7...
su skype ho un amico cinese di shenzen, cercherò di contattarlo per chiedere se conosce questa hilive...