Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
Ciao,
ho guardato un pò il sito cinese,
cliccando su Hi16 ci sono anche dei rimandi a video su youku
Però non ho ancora capito se è un 6 pollici o 5.7,
sul sito cinese pare 5.7...
su skype ho un amico cinese di shenzen, cercherò di contattarlo per chiedere se conosce questa hilive...
In alternativa all' Hi16 , di marca si trova il Lenovo S939, che ha caratteristiche inferiori ma è ultracompatto per avere lo schermo da 6" : solo 161 mm di lunghezza. Inoltre ha batteria da 3000mAh. Si trova a 172€ spedizione compresa, non male.
Sapete se Lenovo rilascia aggiornamenti firmware ?
ciao,
cdr
-
hai visto che fotocamere e memoria ha?
1,6 Mpx frontale e mi pare 8 posteriore, 1gb ram e 8 rom...
sino a pochi giorni fa si trovava ad un botto, mi fa piacere che almeno abbiano calato il prezzo a qualcosa di piu' decente.
-
Quote:
Sirianstar
ragazzi cosa ne pensate quindi del Fake dummy watch dell'Hilive?
non vorrei che anche i telefoni fossero fake :P
sono troppo paranoico?
avete visto recensioni o video degli Hilive in cui si vedono realmente i punteggi antutu?
nonostante gizchina abbia fatto una recensione, quello smartwatch fake mi ha messo una pulce nell'orecchio...
dove l'hai visto?io guardando sul sito ufficiale o su un altro sempre hilive(con en davanti)trovo smartwatch che funzionano...anzi uno è uguale al gear....
per quanto riguarda antutu(ovvio che non conta moltissimo)sul sito ufficiale in un video mostra 24772 di punteggio...mi sembra un po pochino se effettivamente avrebbe 2ghz o sbaglio?
-
en.hilive .com.cn/goods.php?id=91#.Utf--JVd46Y
"Original Non-working Fake Dummy, Display Model For Hiwatch Sgear smart watch "
-
Quote:
Sirianstar
en.hilive .com.cn/goods.php?id=91#.Utf--JVd46Y
"Original Non-working Fake Dummy, Display Model For Hiwatch Sgear smart watch "
è quello che ti ho scritto io nel post precedente al tuo..però se si legge la descrizione(tradotta in italiano)si capisce che lo smartwatch invece funziona e non è un fake...
-
nessuno ha info sul bird dragon xl ? da quel poco che ho potuto capire parrebbe un bell'oggetto
-
Quote:
cimu
è quello che ti ho scritto io nel post precedente al tuo..però se si legge la descrizione(tradotta in italiano)si capisce che lo smartwatch invece funziona e non è un fake...
si se navighi un pò nel sito cinese (tradotto con google), arrivi anche a vedere tutti i dettagli... tra i quali anche l'indirizzo della sede di shenzen... peccato street view non funziona altrimenti davo un'occhiata rotfl
... ps il mio amico cinese non conosce la HILIVE... suggerisce di prendere huawei ascend mate 2
-
Quote:
vicolodo
si se navighi un pò nel sito cinese (tradotto con google), arrivi anche a vedere tutti i dettagli... tra i quali anche l'indirizzo della sede di shenzen... peccato street view non funziona altrimenti davo un'occhiata rotfl
... ps il mio amico cinese non conosce la HILIVE... suggerisce di prendere huawei ascend mate 2
ovvio huawei è un'ottima marca venduta anche qui in Italia....qui è ovvio che si guarda anche il prezzo(huawei costa cmq)...almeno io guardo anche quello...anch'io prima avevo un vivo xplay(cinese)e non ha confronti per quello che ho visto io....se avessi un po di soldi mi sarei lanciato anche sul pantech ma è meglio di no :)
-
Quote:
Sirianstar
hai visto che fotocamere e memoria ha?
1,6 Mpx frontale e mi pare 8 posteriore, 1gb ram e 8 rom...
sino a pochi giorni fa si trovava ad un botto, mi fa piacere che almeno abbiano calato il prezzo a qualcosa di piu' decente.
Lo so ma 8MPixel mi bastano per la fotocamera e per la ROM comunque metterei una microSD da 64GB come quella che ho ora nel GooPhone :D
Le dimensioni sono perfette IMHO ma sarei interessato a quel modello solo se Lenovo si distinguesse dalle marche cinesi rilasciando spesso gli aggiornamenti firmware
ciao,
cdr
-
OK,
contattato HILIVE attraverso il contatto skype del loro sito,
da quanto ho capito gli smartphone nuovi sono il
P6x e Hi6x,
che sono identici tranne la dimensione (6 pollici il primo, 6.5 il secondo)
Il mio contatto conferma tutte le ottime caratteristiche che ho elencato prima,
tra le quali
- fotocamera con sensore CMOS SONY
- processore octa 2.0 Ghz
- Miracast (wifi display)
- NFC
- OTG
Ha detto che stanno aprendo solo ora le vendite fuori della cina (prima vendevano solo per il mercato interno)
Gli ho detto che qui in italia molti sarebbero propensi ad acquistarli, ma non trovano sufficienti informazioni,
in particolare video reviews dei nuovi dispositivi,
nè schede complete (almeno in inglese) con tutte le caratteristiche
Mi ha detto che provvederanno ad integrare il sito HILIVE con le nuove informazioni,
e da domani caricheranno le video reviews su youtube
Gli ho chiesto il motivo per il quale i loro nuovi prodotti (p6x e hi6x) non si trovano ancora negli store online,
mi ha detto che il motivo è che hanno aperto le vendite solo ora,
e nei prossimi giorni li vedremo in vendita in molti store online , compreso aliexpress
Comunque già ora è possibile ordinarli sul sito
HILIVE
è accettata anche paypal
Sono rimasto molto sorpreso della disponibilità alle mie domande, forse troppa...
....non mi fido molto
quindi sicuramente non ordino subito, sto ad aspettare queste video reviews e ulteriori dettagli chiari sui loro prodotti
(punto a suo favore è che non ha insistito sul fatto che facessi subito l'ordine ... come fanno in genere i venditori che vogliono imbrogliarti...)
Aspettiamo queste video reviews! (dice che inizieranno a caricarle da domani!)
Ciao!