Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho trovato informazioni discordanti riguardo il THL T100, riguardo la batteria...
in diversi store parlando di batteria da 2700 mAh, cosa che cambierebbe parecchio rispetto alla recensione che avevo visto di 2250 mAh.
Qualcuno sa per caso quale sia il sito ufficiale della THL?
@crazyhorse alcuni sono gia' diventati disponibili per l'acquisto, ovviamente per avere prezzi scontati mi sa che bisogna aspettare che diventino diffusi e gli store inizino a farsi scanna per venderli :P
-
Dove sono disponibili?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
20071974
Il Thl t100, Jiake V8, e l'Inew 6000+ sono attualmente disponibili e in vendita su tinydeal.
Penso che presto li vedremo anche in altri store!
-
ciao ragà,
navigando ho trovato su ali..questo terminale che ne pensate ?
H9008 MTK6592 Smartphone Octa Core Android 4.3 2GB 32GB - LunarSources Free DHL Ship Free Case & Extra Battery & 1 Year Warranty
Specifications
Model: H9008
Appearance: PDA Arc touchscreen
Size: 1456 x 79 x 8.5 MM
Hard Platform: MTK6592 Octa Core 1.7G MHz
RAM: 2G
ROM: 32G
Frquency Band: WCDMA 850/900/1900/2100 (HSDPA) and GSM 850/900/1800/1900
Sim Card: Dual sim cards, dual standby
Navigation: GPS + AGPS
Display: 5.7" FHD IPS Retina 1920 x 1080 pixels
Camera: 13MP AF front camera + 13MP AF back camera with flash light
Wireless transmission: 3G, WIFI 802.11b/g/n, Bluetooth 2.0, EDGE, HSDPA, HSUPA
Modem Features: Wireless AP (Mobile AP)
HSUPA: Support 5.76 Mbps
HSDPA: Support 7.2 Mbps
Light Sensor: Support
Proximity Sensor: Support
Gravity Sensor: Support
FM: Support
Java Expand: Support
Music/video: Support
WAP Browser: Support
Hand-writing: Support
Multilingual: Support
T-Flash Card: Support Micro SD (T-Flash) up to 32G
Language: English, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Cestina, Detusch, Espanol, Filipino, French, Italiano, Magyar, Nederlands, Portuguese, Romana, Vietnamese, Turkish, Greek, Russian, Arabic, Thai, Chinese
Battery parameter: Standard battery content >3000mAh
Talk Time: 120-150 Mins
Standby Time: 120-180 Hours
Phone Book: 1000 Group
SMS/Color Message: Support
Headphone Jack: 3.5mm standard interface
Charging Port: Mini USB 5 pin interface
What's in the Box
1 x H9008 MTK6592 Octa Core Android 4.3 2GB 32GB 5.7 Inch FHD IPS NFC OTG HML Smartphone
1 x 3000mAh Battery
1 x 3.5mm Earphone
1 x USB Cable
1 x Charger
1 x Leather Case
1 x User Manual
At LunarSources, You get the best and more than expected:
1. Free Gifts (Only for paid orders on or before Dec. 31st.):
1 x Original Leather Flip Cover Case (Ship together with the phone.)
1 x Original Screen Protector (Ship together with the phone.)
1 x Original Extra 3000mAh Battery (Ship separately with airmail after the phone was delivered and 5-star feedback received.)
2. Free Shipping with Express(EMS/DHL) to make sure you receive the phone safe and fast, 4-11 working days delivery!
(For those country that EMS/DHL cannot reach or the cost is far more expensive than normal, we'll have to change carrier without further notice.)
3. 1 Year Manufacture's Warranty!
(Warranty begins since you received the phone. Only for 5-star feedback orders.)
antutu 25854....mi sembra un po poco per le caratteristiche anche con processore 1,7ghz
come mai?
prezzo 320 $ circa con dhl free
-
Ne ho letto a proposito proprio qualche giorno fa, si parla in giro che sia l'MLAIS MX69 PRO ribrandato, la batteria è pure da 3000 e le caratteristiche combaciano. La cosa strana è appunto che l'MLAIS non lo sto trovando in vendita da nessuna parte. Comunque ne parlavano nel forum di gizchina ma non saprei dirti se la fonte è certa al 100%
-
Io direi che è uno dei tanti mtk6592 da 1.7ghz...
C'è ormai l'imbarazzo della scelta.
Io sono molto attratto dal principe zp998 ma seppur ho una modesta esperienza su aliexpress preferisco aspettare la disponibilità presso il magazzino italiano. Alcuni giorni fa gli ho scritto e mi hanno risposto dopo 24 ore dicendo che non sanno ancora il prezzo ma la disponibilità si aggira intorno a metà gennaio.
Non mi spaventa la batteria apparentemente sottodimensionata perché sono certo che presto sarà disponibile una più capace.
L'unica cosa che mi sta frenando è l'antutu test che seppur buono non è abbastanza vicino al punteggio massimo ottenuto.
-
1 allegato(i)
Aggiornato il topic principale,
oggi ho trovato una bella chicca:
Goophone V92 Pro
Model Goophone V92 pro
Color White
Network GSM, WCDMA (HSUPA, HSDPA), 4G FDD-LTE
Operating System Android 4.2 OS
Band No
Carrier Unlocked
Screen 5-inch HD screen, 1280*720pixel
Processor 1.7GHz MTK MT6592 octa-core processor
RAM 2GB RAM
ROM 32GB storage
Rear Camera 13-megapixel camera, with LED flashlight
Front Camera 5-megapxiel camera
Battery 1830mAh
SIM Card Nano SIM card slot (Single)
Dimension 6.5mm thickness
Weight 128g
Design molto molto interessante! sembra che Goophone abbia iniziato a sviluppare seriamente...
solo 6,5mm di spessore, Casse altoparlanti nella superficie laterale inferiore del terminale, e supporto reti 4G!
il costo e' un po' altino, 349,99 dollari, l'equivalente di circa 256 euro...
La batteria e' veramente piccolina, ma credo che siano questi i sacrifici di avere un telefono unibody di 6.5mm di spessore...
-
interessante, ma mi sembra un design già visto non so dove....non credo sia originale goophone...XD
comunque ha lo schermo HD quindi la batteria sicuramente è scarsa ma con lo schermo così compensa un pò...
-
eheh, in ogni caso mi sembra impegnativo... le 2 vitine mi fanno cagare pero' :P
Comunque il design e le foto sono identiche al V92 di goophone, appena uscito pure, che monta il 6582 quad con 1GB/8GB.
poi sono dell'opinione che una societa', anche che fa cloni, se ha abbastanza vendite poi raggiunge quel budget critico in cui e' in grado
di investire in nuovi prodotti o migliorare la qualità.
Quando da un'anno all'altro magari ci sono milioni e milioni di fatturato... mai sottovalutare i cinesi :P
-
Io in casa ce l'ho un Goophone... un I9 con processore MT6589 che di certo non è un clone di niente (sembra un mix tra un i-phone e un Samsung Note con lo schermo HD da 5.7"). Questo V92 pare carino ma la marca non rassicura certo per qualità costruttiva e, soprattutto, sul fronte ROM. Ad ogni modo anche l'I9 ha quella serie di buchi sul fondo che danno l'impessione di due altoparlanti stereo ma in realtà l'altoparlate (dalla misera potenza) è posto posteriormente sulla cover posteriore.