Grazie vicolodo delle info..ma quindi secondo loro l'hilive hi16 di quando è? Grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie vicolodo delle info..ma quindi secondo loro l'hilive hi16 di quando è? Grazie
Si si è il sito che avevo visto io...cmq quello ufficiale secondo me è quell altro e non questo
...anzi ripensandoci ci andrei moooooooooooolto cauto...
strano un help desk a quest'ora
in cina shenzen adesso sono le 2.12 di notte... occhio!!
Infatti vicolodo non è il sito ufficiale cinese quello
mah.........
guarda questo link che hai segnalato nel titolo si parla di quad core....e nella descrizion 8core........
nel titolo si parla di una risoluzione.....nella descrizione 1920x1080.....mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh
hilive Hi16 Quad+ Quad core eight Core phone 6.0" 1800x1080 380ppi 2GB RAM 32GB ROM Android phone Russian multi language_Phone_HILIVE en.hilive.com.cn
Questo è il sito dove bisognerebbe scrivere che è quello uffciale: www. Hilive. Com.cn
Domani mi armo di pazienza e provo a contattarli...se volete(anche in privato cosi non sporchiamo troppo il post)scrivetemi cosa volete che chieda...grazie
Ho visto comunque su youku che ci sono molti video per farsi le prime idee....ovviamente tutto in cinese
Cimu,quello che dovresti chiedere riguardo il P6X se oltre la fotocamera sony,ha le funzioni otg,nfc,il miracast,e l'hdmi,e se hanno anche la possibilità di espansione con le microsd,perché nel sito non c'e scritto in questo modello,e siccome sono caratteristiche importanti e meglio chiedere
anche hI12 non sarebbe stato male,visto lo schermo 6.0 Fhd 3d ,e la batteria da 3100,peccato sia solo quad core
hi16 ripeto e ilclone del samsung ,ma le carateristiche sono uguali al p6X ma qui c'e scritto chiaro che a l'air gesture,otg,ntc,miracast ecc,anche se preferisco un telefono che cambi nell'estetica,perché ormai ci sono milioni di cloni,cloni dei cloni e sembrano tutti uguali,almeno si avrebbe uno smartphone un po differente come estetica,cmq se hai novità facci sapere