Visualizzazione stampabile
-
Non condivido la vs impazienza per acquistare uno smartphone octa-core MT6592; mi spiegate perché tutta questa fretta nell'acquisto considerando che hanno dei prezzi ancora molto elevati visto che il prezzo decrescerà tra qualche mese grazie le economie di scala, sfruttando anche l'aumento della disponibilità e concorrenza tra i vari produttori ed allo stesso tempo tra poco uscirà la CPU MT6595 che supporterà il 4G (LTE)? :)
A mio avviso rischiate, dopo averlo pagato parecchio, di ritrovarvi con un dispositivo datato tra poche settimane! :(
A mio parere, se non avete una urgenza impellente, sarebbe meglio rimandare l'acquisto attendendo l'aggiornamento con LTE oppure ripiegare su un MT6582 nel frattempo. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinozero
Confermo anche l'annuncio di Iocean G7, con schermo da 6,44" Full HD con schermo LTPS e gorilla glass.
2GB di ram e processore a 1,7Ghz, fotocamere da 5-13Mpx e una bella batteria da 3500 mAh.
L'Iocean X8 invece monta uno schermo da 5,7" sempre LTPS con gorilla glass 3, 2GB-32GB, 5/13Mpx e batteria da 2700 mAh.
Da notare per entrambi che il primo e' spesso 8,9mm mentre il secondo 7,7mm
-
iocean x8 sembra un'altro bel terminale....ma chissa prezzo e quando uscira
-
Quote:
maxxxy
iocean x8 sembra un'altro bel terminale....ma chissa prezzo e quando uscira
da giz ne parlano come metà febbraio in cina...spero presto anche da noi...e intanto l'ìndecisione cresce....se adesso stavo aspettando solo l'uscita dell'UMI X3 per decidere tra quello e lo zopo 998 mo' ci si mette pure questo..cmq dopo il capodanno cinese (31 gennaio) sembra che si sblocchi una marea di cose come uscita sul mercato...
-
mi sembrava che quest'anno fosse il 2 febbraio il capodanno cinese
-
Quote:
Sirianstar
mi sembrava che quest'anno fosse il 2 febbraio il capodanno cinese
Chiude tutto dal 23 gennaio all' 8 febbraio.
-
cavoli mi va male,
io volevo comprarmi il phablet per il mio compleanno!
va be lo compro lo stesso...vorrà dire che poi lo rivendo :)
In riferimento al discorso HILIVE, ho visto che su youtube è uscito l'unboxing del Hi6x (gà due giorni fa)
Tra l'altro ho notato che su aliexpress uno dei venditori è proprio il contatto skype che ho trovato sul sito en.hilive.com.cn
quindi un minimo di coerenza c'è...
Guardando gli articoli HILIVE in vendita su ali, ho notato che molti sono di altri brand, come ZOPO, UMI, ecc
Sembrerebbe che HILIVE sia un'azienda che lavora per questi brand più famosi, e (forse da poco) abbia iniziato la vendita in proprio di prodotti (con marchio HILIVE)
Ciao
-
Ciao a tutti, ho trovato una ROM su needroom per il goophone n3. http://www.needrom.com/mobile/gp-n3star-n9000/. La stessa ROM viene indicata come compatibile per Star N9000+. Qualcuno ha notizie di quest'ultimo terminale?
Grazie in anticipo.
-
Stai attento perche' prima c'era un'altro goophone n3, che montava caratteristiche parecchio piu' scarse.
lo star N9000+ monta 6575 ad una ricerca veloce su google