test antutu U9592 : PIU VELOCE DEL GALAXY S4
Allegato 98862
:)
Visualizzazione stampabile
test antutu U9592 : PIU VELOCE DEL GALAXY S4
Allegato 98862
:)
E' già in vendita l'iocean x7s elite...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Su 1949deal sembra disponibile a 267 dollari.... Che no è poco...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
si aggiunge un nuovo terminale, il
Nekken N6+ da 5" FHD, monta l'1,7 Ghz, fotocamera da 2 Mpx (interpolata a 5Mpx) frontale, e da 13 Mpx posteriore,
batteria da 2000 mAh , 2GB ram e 32 di Rom.
lo stesso telefono lo si puo' trovare ribrandato OrientPhone N6+ a circa 207 euro.
Allegato 98888
Altrove riferiscono di reale disponibilità (questa ormai mitologica ed introvabile verità che nessuno ci racconta e ci rivela!) a partire dai primi giorni di febbraio 2014 (forse).
Al fine di poter riflettere con serietà d'informazioni, diffidiamo di quei siti fintamente specializzati in smartphone o farloccamente concentrati su android e che sono tutti presi a fare MARCHETTE a certi rivenditori nazionali che si nascondono dietro SITI FASULLI che si richiamano, (non considerando il caso nell'esempio) a marchi noti.
Andate a vedere, immediatamente, a chi fa capo il sito in cui navigate! Chi ne è il responsabile legale? Chi è il responsabile dei contenuti?
Il nome di questo sito d'informazione sulla tecnologia cinese, fintamente specializzato, non lo farò (e ci mancherebbe pure la pubblicità gratuita!) ma invito tutti a prestare attenzione a CHI NON HA INTERESSI ALLA VENDITA e a CHI NON OPERA MARCHETTE a favore di CHI VUOLE VENDERE a 300 quello che costa 150! :)
State su Androidiani e siate italiani vecchia maniera: non vi fate infinocchiare!
Sirian, ma goophone rimarchia smartphone di altri o è produttore diretto?
ragazzi anche in mp sapete dirmi dove posso acquistare l'inew6000 6592 xfavore ?
sono giorni che cerco mi sembra strano che sia l'unico che non si trovi....
grazzie infinite!!