Quindi il goophone n3 ha un gemello con altro brand? Sai qual'è.? A me goophone non ha ancora spedito dal 9 gennaio.. Ma il cell a me piace..
Visualizzazione stampabile
Quindi il goophone n3 ha un gemello con altro brand? Sai qual'è.? A me goophone non ha ancora spedito dal 9 gennaio.. Ma il cell a me piace..
c'e' scritto in arrivo ma da una vita ormai.......volevo levarmi questo pensiero oggi....ormai mi sono fissato con quel modello
Scusa, ma io non ho mica capito... Ho riletto tre volte... Sarò un po' lento....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Autop non sei l'unico: neanche io ho capito a chi si riferisce...
Signori, basta chiedere! :)
Cercando in rete, sembra che il modello desiderato possa essere FISICAMENTE DISPONIBILE A STOCK nei primi giorni di febbraio.
L'invito è a diffidare di siti di commerciali italiane che vi prendono un pacco di soldi per nulla.
Il suggerimento, in fase di ricerca informativa, è quello di andare al sito internet ufficiale del marchio che vi interessa.
Spero d'essere stato meno confuso rispetto al precedente messaggio. :)
Capito! Ok. Sono d'accordo.
Albanomax hai provato a vedere sul sito inew?anche se è strano perché scrivono che è lungo solo 143 mm ed è impossibile...non so se è un errore o fanno confusione come molti siti
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Quasi incredibile, dice addirittura "Availability: In stock", mentre sul sito nazionale iocean.it viene venduto a 300€, una differenza abbondante di 80€! o_O
Non è comunque male per un dispositivo con le caratteristiche dell'X7S, 2GB RAM e 16GB ROM; sempre che 1949deal sia affidabile! ;)
No, iOcean sta battendo 2 strade. Sta "ricarrozzando" il vecchio X7 con nuovi processori ed allo stesso tempo proporrà due nuovi modelli, l'X8 da 5,7" e il G7 da 6,44", entrambe con MT6592 rispettivamente da 2GHz e 1,7GHz.
Immagino che l'X7S grazie ad economie di scala costerà decisamente meno dei fratelli maggiori ... ;)