www.inewmobile. com
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
www.inewmobile. com
grazie 1000000rotfl
cmq su aliexpress c'e' !! a 217€ !! spedizione gratuita!!.................(ma da 15/60 giorni) diciamo arriva per pasqua
costa 217€ credo perchè ha in dotazione una sola batteria e sul sito costa 330$
ragazzi adesso come adesso ... voi cosa comprereste?? se non ho capito male i migliori sono mlais mx69t pro - iocean x8 -
lo zopo zp998... non lo considerate???
il capodanno cinese alla fine quando sarebbe???? siamo ancora in tempo a fare degli ordini???
pagamento effettuato e no ci penso piu',spero arrivi per l'estate :(:troll:
Maxxxy......questi i miei umili pareri: mlais per il momento c è da aspettare perché ancora troppa confusione.....iocean x8 non è ancora uscito.... Zopo zp998 chi lo ha gia in mano ne parla bene.....per il capodanno dovrebbe essere tutto bloccato dal 24/01 al 10/02...questi dovrebbero essere i giorni quindi rischi di comprarlo ora e riceverlo dopo il 10/02...oppure ovviamente se lo compri nei vari siti italiani e hanno i tel disponibili non hai problemi
se arriva per fine febbraio festeggio già adesso ,vabè vedremo,aspetto ma mi è costato solo 215€ c'e' da dire anche questo........tanto non è che mi serve subito,ho sempre uno star 7589 da 5.8"quod :D
1949 L'ho visto l'altro giorno su cinafoniaci. Vedo nella discussione dell'inew v3 che ne hanno ordinati due su quel sito. Uno è arrivato in tre giorni, l'altro, ordinato il 9, deve ancora arrivare.....
Scusa Sirianstar, ho visto che hai aggiunto l'iocean x7s, ma: a me risulta 16 e non 32, e poi: a quel prezzo dove lo si trova? perchè io l'ho trovato a circa 216 euro (compreso dhl). Grazie
@Maxxxy io attualmente sono propenso per il 998, ma sto aspettando ancora maggiori informazioni e finalmente una recensione con il terminale finale decente...
C'era l'alcatel che mi interessava pure, ma a livello estetico mi piace di piu' il 998...
HELP
Basta! Ho aspettato fin troppo e lo zp998 non me lo ha levato nessuno dalla testa.
Devo ammettere che il thl t100 mi piaceva molto ma il display da 5 mignoli non me gusta.
Domani o dopo carico la carta e faccio l' ordine.
Dove posso acquistarlo al miglior prezzo (oneri o meno) e riceverlo presto?
Per quanto riguarda la garanzia...speriamo che vada tutto bene!