Sirianstar l'iocean g7 a me risulta 1,7ghz e non 2ghz come hai scritto tu..ma magari mi sbaglio
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sirianstar l'iocean g7 a me risulta 1,7ghz e non 2ghz come hai scritto tu..ma magari mi sbaglio
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
grazie, correggo subito, c'hai ragione!
Aggiunti
Ulephone 962 Pro (6,5", 2GB-16GB, HD, 3800 mAh)
Orientphone H8 (6", 1GB-16GB, HD, 3200 mAh)
qualcuno sa l'H8 di quale modello sia il rebrand in specifico?
Aggiornati inoltre i due smartphone della Komu,
si tratta del Komu K5 Octa che e' lo Zopo 980+ versione octacore ribrandato, quindi 1-16 e 2000 mAh,
e il Komu K8 che, sorpresona, e' lo zopo 998 ribrandato.
entrambi vantano prezzi abbastanza fuori mercato, 380 il K8, e 320 per il K5 Octa
EDIT:
aggiunti
Ulefone U9592
Ulefone P92
Star W9028
Kingelon N9008
Haipai N7892
Mpie I9200
******* WkingPro (di quale modello e' rebrand? ******* fa solo rebrand quindi bisogna capire quale sia!)
Su questi modelli vi chiedo un po' d'aiuto per verificare che le caratteristiche siano giuste, sopratutto i dati batteria che ho trovato un po' strani (batterie da 4200, da 2050 etc)
sarebbe da verificare, ma assomiglia all'H9008, con la differenza che la batteria e' segnata 2800 sul Goophone.
Mi hanno risposto nuovamente in merito alle caratteristiche dello zopo998. Confermano le caratteristiche riportate sul sito italiano, cioè 3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz.
A questo punto perdo intreresse nello zp998. Dovendo prenderlo nuovo lo cerco con 900/2100...
lo zopo 998 supporta il 900, non so chi tu abbia contattato, il buon Marsapa ci ha fornito questo screenshot delle reali frequenze supportate, direttamente da terminale , proprio per derimere ogni dubbio.
https://www.androidiani.com/forum/at...8-11-19-02.jpg
sa hai ulteriori dubbi, chiedi direttamente a Marsapa nel topic del 998, e' molto disponibile :)
P.S.: per curiosita' , chi hai contattato? Zoposhop e' l'UNICO sito ufficiale di Zopo, dovresti rivolgerti direttamente a loro, considera che TUTTI gli altri sono semplicissimi rivenditori.
vuol dire che la rete 3g in questo caso lavorerà più raramente?
Ciao.
Tranne rarissime eccezioni (parliamo davvero di 3/4 casi speciali), i cari siti italiani, ad estensione .it e con rimandi a marchi noti, sono solamente, banalmente, legati a piccole commerciali che si servono di marchi e loghi come fossero reti gettate in mare, al fine di acciuffare quanta più gente è possibile.
Mi permetto d'insistere, consigliando grandissima prudenza nell'acquisto del vostro smartphone. Tenere davanti il solo sito ufficiale per accedere a dati ufficiali e , in fase d'acquisto, quando il vostro denaro sta per lasciare le vostre tasche, di restare quanto più vicino è possibile alla fonte.
Mi scuso per la bassezza delle mie conoscenze in materia ma a volte quando leggo troppe sigle mi incastro e faccio fatica a seguire (un asino).
Ammesso e concesso che un telefono abbia una copertura nella rete 2G o 3G con un range NON esteso dalla banda minore alla maggiore,
è paragonabile a questo esempio ???
se la rete in un determinato luogo è presente negli 850mhz ed il proprio telefono è dichiarato (3G = 900-2100mhz) NON si otterrà una connessione dati 3G ???
Ho capito bene?
lapidatemi