Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
riflettendoci un pò su,
adesso in realtà sto ripensando al JIAKE V8 6.0 HD
Mi sembra abbastanca completo (ha anche NFC)
E poi il fatto che sia solo HD e non full HD probabilmente è un vantaggio in termini di performance
Sul THL sto tornando indietro dall'idea di acquistarlo xche mi sembra un pò caro, e guardando le prime review la fotocamera non è granchè
Con il JIAKE risparmio un bel pò, e provo questi octa core...
al limite tra tre mesi, se esce qualcosa di qualità e veramente innovativo che merita di spendere un pò di soldi,
lo vendo a 100 euro.
Penso che con questi brand non valga la pena spendere grosse cifre...
Che ne pensate?
Ciao!
-
Molto carino anche lo Jiayu G6... octacore 1.7ghz, schermo 5.7" FHD, ram 2gb e batteria da 3500ma. Peccato ancora il solito Android 4.2. Ma quando si decide Mediatek a preparare la 4.4? Aspetta l'MT6595 con 4g?
-
Salve ho trovato un altro modello..circa 240 euro più spedizione ed eventuale dogana
POMP Caidao C6S
5.5 Inch MTK6592 1.7GHz Octa-core Smartphone.1920*1080 pixels multi-point capacitive touch screen design for operating conveniently. It adopts Android 4.2 OS, and is powered by MTK6592 Octa-core 1.7GHz CPU, 2G RAM and 32GB ROM to ensure its running more stably. It supports dual micro sim cards dual standby, WiFi, wireless Bluetooth and 3G for data transmission. Its built-in front camera is 8.0MP, and the back CMOS camera is 13.0MP with flashlight. It also support multi-language
Punto forte la batteria da 3000mah non removibile ma con spessore del telefono di soli 7.7 mm, presenZa di NFC OTG e MHL.
Size 151*77.5*7.7mm
Weight 160g (With the Built-in battery)
(fonte bangood)
-
Secondo voi meglio huawey honor 3x oppure solo zp998?
-
io in tutto questo l'honor 3x non l'ho ancora visto in vendita, nonostante avessero annunciato di metterlo l'8 gennaio...
personalmente a me piace la linea del 998, ma l'honor non e' neanche male... cercavo il full hd personalmente
stessa cosa l'alcatel idol x+... ancora manco si e' visto...
invece a san valentino esce lo zopo 980 a 2gb, mentre il 990+ dovrebbe essere ormai pronto all'uscita col nuovo anno cinese.
-
Il huawey lo vendono su alix e la cifra è poco piu alta dello zopo... Mi è sorta questa grossa indecisione ... Da un punto di vista qualitativo come vedete il confronto?
-
ma io non sono cosi' sicuro che sia gia' in vendita, sino a oggi e' apparso che l'honor 3c andra' in vendita il 24 gennaio... sembra ci siano stati ritardi
oltre che ci sono versioni discordanti, io ho letto all'inizio 8GB di rom , poi 32gb che aveva gia' senso, ed ora in giro la gente scrive di nuovo 8gb...
francamente 8gb se lo possono pure tenere, e' solo HD lo schermo per giunta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
ma io non sono cosi' sicuro che sia gia' in vendita, sino a oggi e' apparso che l'honor 3c andra' in vendita il 24 gennaio... sembra ci siano stati ritardi
oltre che ci sono versioni discordanti, io ho letto all'inizio 8GB di rom , poi 32gb che aveva gia' senso, ed ora in giro la gente scrive di nuovo 8gb...
francamente 8gb se lo possono pure tenere, e' solo HD lo schermo per giunta
Se vai su alix puoi vederlo tu stesso..
-
Questa è bella....rotfl
cito quanto scritto nelle condizioni di un sito (che oltretutto offre lo zp998 ad un prezzo interessante di 233€):
Gli oneri doganali
Nota:A volte si ha il rischio di pagare tasse doganali sui prodotti ricevuti.******.it ha messo a disposizione del cliente un assicurazione contro questi incidenti. Il costo dell`assicurazione è uguale al prezzo del prodotto moltiplicato il suo 8.0%
Esempio:Se si acquista un*tablet*PC ZT-180 android, il prezzo è 152 euro,e la spesa d'assicurazione è 4.7 euro.
In caso di acquisto dell'assicurazione, se pervengono tasse doganali queste saranno a carico di *****.it, basta inviare al servizio clienti la fattura doganale.
Chiamare gli oneri dogANALI un "incidente" e addirittura costruirci sopra una "assicurazione" ci distingue da resto del mondo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
stessa cosa l'alcatel idol x+... ancora manco si e' visto...
..io son in attesa in teoria (con i cinesi non si sa mai), l'ho preso su aliexpress e mi dovrebbe esser stato inviato il 18/01, ho il numero di tracking, ma ancora non mi compare ...io nel frattempo attnedo