Si lo so che non ha sd ma dicono che faranno 3 versioni da 16-32-64 gb...ma ovviamente nulla di ufficiale
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si lo so che non ha sd ma dicono che faranno 3 versioni da 16-32-64 gb...ma ovviamente nulla di ufficiale
Cimu, ma il goophone n3? Io stasera ci inizierò a giocare..
Ciao zatto00....lo avevo preso in considerazione ma poi ho letto pareri non proprio positivi sui goophone e quindi non so.....ma se tu lo hai magari puoi dare pareri reali a me ed altri interessati ;)
Dalle specifiche dell'UMI x3 non aspettatevi che arrivi ora, anzi... credo che arrivera' non prima di marzo se non aprile...
tranne se non lo fanno uscire senza 4G/lte.
considerate che DOVRA' necessariamente avere il 6595 per supportare l'LTE.
Sirianstar l umi x3 dicono che lo fanno in due versioni...una con 6592 e una 6595...poi non so
Scusate ma cercando altre cose mi sono imbattuto sul tubo in un video del golden no.1 n3(versione con bordi dorati molto bella)e c è scritto che ha il processore mt6592 ma poi non ho trovato conferme sul web...secondo voi esiste o no?domani provo a contattare la no.1
L'UMI sembrerebbe montare un 6592 con gestione LTE; non mi è chiaro se il precedente IC 6590 possa lavorare in coppia con l'attuae octa core oppure, come segnali, solo con 6595.
Damian Parsons ha scritto un breve articolo da 'breaking news0, scrivendo che il il nuovo UMI X3 monterà 6592 a 2.0GHz e gestirà LTE... sembrerebbe quindi, secondo tale fonte, non necessario attendere 6595.
Speriamo che tutto arrivi presto e che costi poco. :)
da quel che so il 6595 e' semplicemente il 6592 con il modem cambiato, stesse frequenze e tutto identico tranne quel particolare.
il 6590 invece dovrebbe essere l'evoluzione del 6588 (che per ora si sta vedendo pochissimo) ovvero quad con la stessa gpu dell'octa 6592,
e dovrebbe essere identico di nuovo tranne per il modem.
pero' il 6588 non e' uscito nonostante lo avessero annunciato, quindi e' possibile che abbiano cambiato in carreggiata qualcosa per i quad core.
forse e' stata una scelta di marketing visto il successo del 6582, e magari il 6588 avrebbe solo complicato la vita dato che sembra ci si stia assestando in:
6582 modelli base low cost, con max hd
6592 per modelli medio alti, con supporto full hd e 2560x1440.
che si evolvera' rispettivamente in 6590 e 6595 per il second-third quarter del 2014, tranne nuovi annunci che smentiscano quel che sto dicendo.