Lol tu sei un pazzo a fare domande a *******... manco sanno l'inglese base :-)
Visualizzazione stampabile
Lol tu sei un pazzo a fare domande a *******... manco sanno l'inglese base :-)
Sempre meglio che scrivere a certi rivenditori italiani! In quel caso la comunicazione potrebbe somigliare a qualcosa del genere:
Potenziale Cliente:
"Potreste dirmi, cortesemente, se il device ha la funzione NFC, se è LTE e se ha il Miracast?"
Rivenditore modello 1:
" E che ne so io! E' grande, più grande di S4 e funziona benissimo...è veloce!"
Rivenditore modello 2:
Ehm, si questo smartphone va in internet che è una bellezza! Fidati!
Rivenditore modello 3:
" A Miracast e soreta!"
Rivenditore modello 4:
"Senti, il sito originale sono io e il telefono ha qualunque cosa, pure quelle che chiedi tu, anche se non ho capito di cosa parli...e poi ho il prezzo migliore e spedisco dall'Italia e io sono la garanzia. Chiaro?"
Rivenditore modello 5:
"NFC a me? Se ti prendo da vicino ti spacco la faccia!"
Rivenditore modello 6:
"Cosa intendi con LTE? La protezione trasparente?"
Rivenditore modello 7:
"NFC a mammeta!"
Ovviamente non sono tutti così...ce ne sono anche di peggiori. :)
Ke ridere rotfl rotfl
Ammesso che il JIAKE non abbia NFC (cosa da verificare),
devo dire che i venditori di aliexpress sono abbastanza onesti, in generale:
guardando la recensione video di pandawill, al minuto 4:03 si può vedere nelle impostazioni l'opzione NFC ,
per questo io ero abbastanza sicuro che il device l'avesse
Ma per conferma ho chiesto a un venditore, il quale mi ha detto di no...
devo dire che io a quel punto ho insistito un pò, chiedendogli di verificare... ma lui mi ha detto che era sicuro e che aveva a fianco il 'product engineer' di JIAKE
Un altro invece mi ha detto in prima battuta che si, aveva l'NFC... ma quando gli ho chiesto 'can you double check it' mi ha detto di no,
che non ce l'avevano in stock, e mi ha consigliato di prendere il THL rotfl
...quindi insistendo un pò sembra che la verità venga fuori...
in teoria avrebbero potuto dirmi di si e poi inventarsi qualche scusa
ahahahahaha! :)
Sempre meglio!
Se vai su 1949deal, passa il mouse su "Mobile Phone" e po fai click su "Umi" nella sezione "Brand Phone", il primo telefono che compare in alto a sinistra è l'UMI X3. Costo $299 e compare "Out of Stock". Hanno tolto il pulsante "acquista" ma rimangono le caratteristiche (che prenderei con le pinze...):
Umi X3 MTK6592T Octa Core 2.0GHz Android 4.3 Smartphone 3GB Ram 32G Rom 5.5 Inch FHD IPS OGS Screen 16.0MP Camera White
- MTK6589T Octa Core 2.0GHz
- 3G Ram 32G Rom
- 5.5 Inch FHD IPS OGS Screen
- 16.0 MP Rear Camera 8.0 MP Front Camera
- Android 4.3 OS
- Support Multilanguage, 3G, GPS, WIFI, Bluetooth, etc.
Mir14 è quello che dicevo io cioè non è acquistabile...forse mi ero espresso male...comunque io sono sicuro delle specifiche quando lo vedo sul sito ufficiale...poi dai cinesi bisogna stare comunque lo stesso in allerta ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
esattamente, pensate a quel che e' successo con MLAIS MX69 pro, che alla fine e' stato spedito con caratteristiche inferiori, e poi si sono inventati l'MX69T Pro che era uguale alle stat iniziali -.-
Vi posto la risposta del sito ufficiale iocean riguardo l'uscita e i prezzi dell x8 e g7: Hi,G7 will be on sale mid of Feb. X8 will be released end of Feb. The prices will be announced that time.
*
Brs
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
uffa,
del mio elenco,
che riporto di nuovo qui,
THL T200 6.0 FHD
JIAKE V8 6.0 HD
STAR W-9208 6.3 FHD
INEW I6000+ 6.44 FHD
MPAI MP-i9200+ 6.44 FHD
GOOPHONE S4 MAX 6.44 FHD
ho già scartato :
THL perchè è caro (più di 250 con spedizione)
JIAKE xche non ha NFC e non si capisce niente cos'ha e non ha,
INEW 6000 xche ho letto sul forum le vicissitudini di ha comprato il vecchio INEW (scarsa ricezione, fotocamera scarsa, lag vari) ecc, ed è caro come il THL
adesso passo ad analizzare in dettaglio pregi e difetti degli altri
STAR W-9208 6.3 FHD
MPAI MP-i9200+ 6.44 FHD
GOOPHONE S4 MAX 6.44 FHD
vediamo qual'è il meno peggio...
mi piacerebbe prenderne uno con l'interfaccia di samsung, va benissimo un clone del galaxy mega 6.3 ma che funzioni bene , abbia NFC, MIRACAST, AIR GESTURE (native) , MULTIWINDOW, PENNA tipo S-PEN, e abbia una BUONA FOTOCAMERA...
ma accidenti non lo trovo... dovrò forse comprare l'originale??... non sia mai detto! rotfl
Consigli?