io il mega lo avevo visto annunciato da goophone per il mercato cinese, pensavo non avrebbe tardato molto a metterlo anche per il mercato internazionale,
magari forse monta il 6592E , quello con TD-SCDMA (rete cinese)
Visualizzazione stampabile
@Tutti
Vi ricordo che il topic di questa sezione è "RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592"; non saranno più tollerati post off topic riguardanti tasse e quant'altro!
Grazie per la vs. attenzione! ;)
Tralasciando tutte le altre caratteristiche ti faccio notare che non ha il WCDMA a 900MHz; io eviterei qualsiasi modello che ne sia sprovvisto! ;)
Scusami non credo che possano scrivere fischi per fiaschi in maniera così puerile, io non appena mi rendo conto che è una truffa apro un contenzioso con PayPal è richiedo immediatamente il recupero della somma per articolo difforme....non credo proprio che si tratti di una bufala, comunque, aspettiamo l'arrivo che certamente sarà dopo la loro festività (di questo ritardo sono consapevole) e verificherò per bene anche tramite tecnici di che cellulare si tratta e soprattutto se corrisponde alle specifiche che nel loro sito vengono evidenziate. Ciao e vi terrò informati
I 3gb d ram sono impossibili... Quello è certo....e anche la fotocamera...max potrà venire fuori con antutu che è da 18mpx ma poi non è reale....
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Ho scritto al sito di "fastcardtech" e mi hanno immediatamente risposto....ecco domanda e risposta tradotta dall'inglese:
Gentile cliente:
Avete chiesto una domanda:
In 2014/01/25 22:56:26
Domanda: in alcuni forum è stato detto che il telefono che si vende non è ancora in produzione, spero che questo non sia vero è che i "HDC Galaxys Nota 3 Vitas MTK6592 Octa-core" che ho comprato abbia le caratteristiche scritte sul vostro sito, altrimenti sarà costretto ad aprire una controversia con PayPal per oggetto non conforme. grazie
Ecco la nostra risposta servicer in linea:
Repaly tempo :2014-01-26 00:30:25
Risposta: Gentile cliente, non ti preoccupare, posso promettere a tutti voi siete vero grazie
Spero che queste informazioni ti può aiutare.
Comprendo che la risposta non poteva essere diversa da quello che hanno scritto ma è altrettanto vero che nessuno mi impedisce di aprire veramente una contestazione con PayPal alla luce di fatti oggettivamente rilevanti come la difformità delle caratteristiche e il prodotto inviato.
Ok loro possono scriverlo ma ti dico che non esiste quel tel con 3gb di ram......di questo ne sono sicuro...poi il resto non sono sicuro anche se non mi risulta un hdc con mt6592 ma su questo potrei sbagliarmi...sulla ram sono sicuro...poi se sarò smentito sarò felice...poi quel sito non ha pareri molto positivi in rete...poi per la contestazione e ovvio che puoi e devi ma per il rimborso devi rispedirlo al mittente e a spese tue e poi ti rimborsano e quindi qualcosina ci perdi...
Comunque quando ti arriverà facci sapere che siamo curiosi tutti credo...grazie
Certo che vi terrò informati, io non sono granché esperto e ne sono consapevole, mi affido ai nipoti che sono degli smanettoni e mi diletto considerandolo anche un passatempo, guardo in giro e ogni tanto compro......avevo già comprato in altro sito questo....xxx.aliexpress.com/snapshot/307888997.html e non avendolo trovato di mio gradimento l'ho subito rivenduto, ecco, mi diletto nel tempo libero però non mi va di essere preso in giro con notizie false .....su questo non transigo ed eventualmente richiedo il rispetto dei patti. Proprio per questo pago sempre con PayPal unico modo di pagamento che mi ha sempre garantito.
Anch'io nardita non sono la perfezione e mi inchino ai re di questo forum...però mi piace informarmi e leggere....e ora che sto cercando un nuovo terminale octacore passo giornate intere a leggere articoli e non mi risultano le info di quel tel...poi come detto magari fosse cosi perché oltre ad essere felice per te ci farei un pensierino anch io ma ho i miei seri dubbi....