Originariamente inviato da
Sirianstar
Ciao Lest,
hai un bel dubbione, dato che stiamo parlando di due bei terminali.
Per ora c'e' solo lo zopo 998 in giro, per l'alcatel mi sa che bisognerà aspettare almeno dopo il capodanno cinese,
almeno io ancora non l'ho visto disponibile, ne' credo sia stato ancora rilasciato ufficialmente.
Come terminali sono belli entrambi secondo me, con l'unica pecca che la back cover lucida dell'Alcatel non incontra perfettamente
i miei gusti estetici, ma di suo ci sono ottime caratteristiche e la versione 2,0 Ghz.
il Braccialetto e' bluetooth, serve per prendere informazioni legate alle app sportive, quindi dovrebbe avere dei sensori biometrici.
Se non hai fretta, io fossi in te aspetterei in ogni caso che escano le recensioni, gli hands-on, le prove utenti, in modo che puoi essere
sicuro di cosa stai comprando o meno.
Fai conto che dato che stanno uscendo ora, i terminali presenteranno di sicuro errori di gioventù, com'e' capitato con lo zopo 998 che ha
qualche problemino che penso sarà risolto nei prossimi aggiornamenti, attualmente il black screen operating non e' implementato ancora,
e sembra verrà riabilitato a febbraio tramite aggiornamento, piu' un problemino con la riduzione dei rumori di fondo durante i video che
abbassa il volume delle voci di troppo.
io penso che questi due terminali si equivalgano abbastanza a livello di pregio, ovviamente con un vantaggio per l'alcatel riguardo le mere
caratteristiche hardware... ha piu' memoria e un processore piu' performante.
io personalmente cercavo un terminale con schermo bello grande, quindi avere 5,5" nello zopo me lo fa preferire rispetto ai 5" del Tcl.
Ma tutto sarà da verificare con le recensioni. Qualità fotocamera a confronto, impressioni, durata batteria etc...
spero di essere stato utile nel farti venire qualche dubbio in più rotfl