Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
...@Cafone se non erro l'H9008 e' l'MLAIS MX69pro ribrandato (ma sarebbe da verificare),
in ogni caso se un terminale non lo trovo recensito o annunciato in uno dei forum-blog internazionali, vado
molto cauto sull'aggiungerlo in questa lista.
Prima di tutto la sicurezza!
Adoro questo topic che hai creato, è un po' che non frequentavo e a dirla tutta potrei ancora tirare avanti un bel pò col mio note ma questi missili cinesi hanno riacceso in me la sete di tecnologia.
Hai ragione! Prima di tutto la sicurezza. mi sto guardando molto attorno nei vari store online ma so gia che alla fine prenderò lo zoppo.
Mi piace il tasto rapido della fotocamera e la forma poco tondeggiante.
Aspetto che la zopo italia esponga il suo prezzo e poi valuterò se prenderlo o importarlo.
Per cambiare idea ci vorrebbe solo un V92 ma con batteria da 3000mah :)
-
IL T100 mi piace proprio esteticamente.....lo schermo sembra davvero ottimo e anche la fotocamera sembra aver fatto passi da gigante!
:P
-
la zopo ha mandato una mail a quelli che hanno fatto il preorder per il 998 dicendogli che il telefono non sarà 32 gb di roma ma 16 gb e in più regalano una micro sd da 16 gb...
-
Quote:
luskoz
la zopo ha mandato una mail a quelli che hanno fatto il preorder per il 998 dicendogli che il telefono non sarà 32 gb di roma ma 16 gb e in più regalano una micro sd da 16 gb...
ma sta cosa del risparmio batteria che 32 gb consumano di piu' mi pare una solenne minch*ata. roftl
secondo me hanno semplicemente avuto problemi con una partita di 32gb e hanno dovuto sostituire con i 16gb che avevano a disposizione.
oppure hanno semplicemente sbagliato e hanno montato 16gb :P
-
grave, gravissimo!
Mi auguro che ci sia stato un errore di approvvigionamento perchè se il problema fosse l' instabilità del 32gb cambia tutto!
-
Quote:
Cafone
grave, gravissimo!
Mi auguro che ci sia stato un errore di approvvigionamento perchè se il problema fosse l' instabilità del 32gb cambia tutto!
che sia una palla sembra non ci siano dubbi ;) anche perche' i 32gb li hanno montati in tanti altri terminali gia' prima...
-
Ieri e' stato presentato il TCL IDOL X plus, che ricordo a tutti sia un Alcatatel.
Montera' la versione 2,0 Ghz, fotocamera da 13 Mpx con apertura focale di 2,0 , e comparto audio migliorato rispetto al passato.
TCL IDOL X+ - 5" - FHD - 2,0 Ghz - */13Mpx F/2.0 - 2GB/16-32GB - 2500 mAh - Circa 240€
l'uscita e' prevista per il 15 Gennaio!
La box verr lanciata in bundle con un'accessorio chiamato "BoomBand", da quel che ho capito e' un braccialetto
bluetooth che serve per le app d'allenamento, per rilevare la prossimità con lo smartphone, etc
http://www.gizchina.com/wp-content/u...s-boomband.jpg
-
Ragazzi buongiorno e buone feste a tutti...
partecipo alla discussione anche io in vista di un prossimo acquisto di un phablet (sono indeciso se 5.5/5.7 possono bastare o devo andare sui 6.0 ...di più no sennò diventa un tablet) e ho selezionato i seguenti prodotti (molti già individuati dal buon Sirianstar):
ZOPO 998 - 5,5" - FHD - 5/14Mpx - f/2.0 - 2GB/16GB - 2400 mAh
THL T200 - 6,0" - FHD - 13/13Mpx - 2 GB/32GB - 2600 mAh
JIAKE V8 - 6.0" - HD - 5/8(13) Mpx - 2GB/16GB -2600 mAh
MLAIS MX69 PRO - 5,7 ". FHD - 13/13 Mpx - 2GB/32GB - 3000 mAh
HILIVE Hi16 - 6" - FHD - 5/13 Mpx - 2,0 GHz - 2GB/32GB - 3000 mAh
Elephone P8 - 5,7" - FHD - 1-2GB/16-32GB - 2800 mAh
Huawey Honor 3X - 5,5" - HD - 2GB/8GB - 5/13Mpx - 3000 mAh
sarebbero interessanti se realmente dovessero fare l'upgrade anche questi:
Zopo 990 - 6" - FHD - 2GB/32GB - previsto upgrade del processore a 6592
Vivo Xplay 3S NFC Android 4.3 Quad Core 2.3GHz Single Sim 2560 x 1440 6.0 inch WQHD 4G LTE 13.0MP
Vista che sarebbe il mio primo acquisto ho molti dubbi!!!
Allora il mio primo dubbio riguardo il supporto dei firmware (in particolare sarà possibile aggiornarli a kitkat?) e sapere se questi terminali hanno già anche il t9 in italiano?
Poi non sono sicuro su dove acquistare ...al momento ho individuato etowal... e lentee...che ho letto essere affidabili è vero?
Invece sconsigliano fastcardtec... e aliexpre..... che ne dite?
Grazie a chi vorrà condividere le proprie opinioni con le mie!
-
Ciao Dado, e grazie della partecipazione.
Innanzitutto posso dirti che adesso (fine dicembre) i terminali realmente disponibili sono 3-4(5 con l'HiLive), ovvero
thl t100s, jiake v8, e l'umi.
Il quarto e' lo Zopo 998, che e' disponibile soltanto a chi ha preordinato, e sara' possibile trovarlo
nei primissimi giorni di gennaio gia' da qualche rivenditore.
Il problema e' che Zopo lo mettera' in vendita libera da quel che ha annunciato solo dal 20 di gennaio, non prima.
Quindi e' probabile che troveremo prezzi un po' piu' alti riguardo il prezzo di lancio per ora.
Il Vivo Xplay 3s con octacore sin'ora e' solo un rumour, nulla di ufficiale ancora...
Lo Zopo 990 ed il 980 saranno aggiornati, ma non si sa se manterranno il nome con un semplice "plus" o "advance" o se faranno
un nuovo terminale (tipo 992 etc). Inoltre le date non sono state ancora annunciate, e penso che se ne parli per febbraio ad essere ottimisti, se non piu' tardi.
L'Hilive sembra disponibile, ma trovandolo solo in uno store, mi ha lasciato delle perplessita' sulla genuinita' del prodotto.
Fai conto che sembra troppo bello per essere vero, un 2,0Ghz uscito prima degli 1,7ghz con caratteristiche buone...
sinche non lo vedo diffondersi fra i vari rivenditori famosi, non mi sento di consigliare a qualcuno di rischiare...
sarebbe bene che almeno esca una recensione...
Riguardo i venditori, Etotalk ho letto che e' abbastanza affidabile, ******* ha un brutto rapporto col cliente (vanno di traduttore e spesso manco capiscono le domande e ti rispondono molto lentamente).
Io ho trovato parecchi prodotti in vendita su tinydeal, ma non saprei l'affidabilita' del venditore. Sarebbe da fare qualche ricerca.
C'e' un topic qui su androidiani riguardo l'affidabilita' degli shop, sarebbe il posto migliore dove chiedere dove magari incontri qualcuno che
ha avuto esperienze o ha conoscenze a riguardo migliori delle mie. :)
Aliexpress e' un terno al lotto, e' una sorta di ebay orientale, io ho fatto un po' di ricerche ed e' pieno zeppo di prodotti falsi,
quindi bisogna muoversi con ESTREMA cautela, valutare il negozio se ha molte recensioni positive etc.
Fastcard ne ho sentito solo parlare, e non bene diciamo... ma ti rimando sempre all'altro topic per maggiori rassicurazioni ;)
-
sono lanciato verso l'acquisto dell' inew v3...........
che dite sono impazzito ? a me pare buono ma nn ho trovato pareri su questo telefono