Visualizzazione stampabile
-
semplice svista mia, quando lo avevo cercato doveva ancora uscire e ne parlavano in giro...
proverò a fare un po' di ricerche per trovare le caratteristiche esatte!
tu sei sicuro di averlo trovato disponibile e non sia invece un pre-order con caratteristiche stimate dai venditori?
per ora lo trovo in giro out of stock o preorder...
fammi sapere Noce, e grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mir14
Oltre al tcl idol X+ e zopo 998, sto considerando anche iocean X7S Elite....
Ha un prezzo minore anche grazie al fatto che è un X7 rivisto, come accadrà anche per lo Zopo 980+. Questo dovrebbe pure garantire una maggiore disponibilità di accessori, sono dispositivi rodati per buona parte dei componenti e le procedure di assemblaggio dovrebbero essere collaudate. ;)
Quote:
Noce
a giorni dovrei ordinare il nuovo cello ed ero indirizzato sul POMP C6S, da quello che leggo su internet sem bra una bomba qui però non lo avete inserito... semplice svista o cosa?
Innanzi tutto dalle caratteristiche tecniche pubblicate da un venditore leggo "WCDMA:850/2100MHz"; se mancano i 900MHz non vedo a cosa possono servire tutte le altre caratteristiche che lo rendono una bomba se poi difetta sulle caratteristiche basilari. :)
In secondo luogo, ma non meno importante, POMP è un marchio tutto da scoprire, senza alcuna garanzia; intendiamoci, gli altri brand più conosciuti se non altro hanno un seguito maggiore della comunity e bene o male se ne conosce sommariamente la loro affidabilità per esperienza diretta di molti utenti. E' soggettivo se fare da beta-tester oppure affidarsi a un brand più conosciuto già testato. ;)
-
oltretutto guardando nel sito ufficiale della Pomp postato nel thread di Honour, neanche ci sono i terminali vecchi... ci sono solo 2 smart, na tristezza di sito.
non c'e' manco traccia del pomp c6 normale rotfl
oltretutto il Pomp C6 quadcore e' uscito a dicembre a quanto pare : http://www.gizchina.com/2013/12/30/p...-nfc-sale-290/
secondo la mia modestissima opinione, ancora c'e' da aspettare un po' prima che esca la versione octa... poi spero di sbagliarmi eh :P
-
Alcuni negozi mettono il 30 gennaio come data di uscita del pomp, quindi forse potrebbe uscire dopo la fine delle festività del capodanno.
Se fosse confermato il prezzo di 330 dollari potrebbe essere un ottima soluzione, per ora l'unico difetto per me sarebbe solo il nome!
-
in tutto questo ho appena letto una news da un sito cinese,
l'Honour 3x sarà in vendita dal 12 febbraio, immagino gizchina ci farà un articolo a breve...
brutta notizia, la memoria e' confermata a soli 8 gb -.-"
Google Traduttore+
Aggiungo inoltre un'altro terminale, il Carpad T69 Max
con schermo da ben 6,95" FHD, 2gb/16Gb e batteria da ben 4200 mAh
http://www.gizchina.com/wp-content/u...ad-t69-max.jpg
-
Salve
per quanto riguarda il pomp c6s lo avevo scritto anche io nel post #393, lo avevo trovato in vendita (e sembra disponibile) su banggood.
Per quanto riguarda il carpad mi sa che costa parecchio perchè già gli altri modelli mtk quad core costavano sui 300€ quindi per me il suo prezzo sarà fuori mercato.
-
io sto via via pensando di prenderne sempre uno + grande... :) anche a me interesserebbe il coolpad 7 pollici octa...
ho visto che però è solo in inglese/cinese...
oppure il carpad T69
poi in alternativa 'piccola' stavo cercando un clone perfetto del note 3, con interfaccia samsung touchwiz e tutte quelle belle cosette...tipo multiwindow, air gestures, smart stay ecc...
ieri sera ho cercato su ali, ma i cloni con interfaccia (launcher) samsung che ho trovato hanno tutti mtk6589 e 1 solo gb di ram...
invece mi sembra che esistono molti cloni identici solo esternamente, ma con interfaccia (launcher) diversa , per i quali non c'è questa limitazione sull'hardware , si possono trovare octa core, 2 gb di ram ecc...
voi sapete xche questa differenza? forse le copie perfette 1:1 hardware + software, con hardware di alto livello, non vengono fatte per non rischiare di ledere il copyright samsung?
Grazie!
-
si si, vicolodo, tanto lo sappiamo che finirà che ti comprerai una smart tv touch da 42" con batteria portatile rotfl
per le copie 1:1 mi sa che devi solo aspettare che aggiornino quelle vecchie...
come all'inizio non si trovavano i cloni col quad, penso che fra un po' di mesi i cloni 1:1 octa inizieranno a spuntare...
-
Quote:
Sirianstar
si si, vicolodo, tanto lo sappiamo che finirà che ti comprerai una smart tv touch da 42" con batteria portatile rotfl
per le copie 1:1 mi sa che devi solo aspettare che aggiornino quelle vecchie...
come all'inizio non si trovavano i cloni col quad, penso che fra un po' di mesi i cloni 1:1 octa inizieranno a spuntare...
hai ragione... più è grande più si vede bene e fa tutta un'altra figura rotfl
a casa mi son comprato il proiettore xche le smart tv 65 pollici mi sembravano piccole (e costavano troppo)
cmq tra le tante recensioni video che ho guardato sugli octa core, mi sembra che il JIAKE V8 abbia interfaccia simile alla samsung touchwiz ... e anche lo STAR N9800 ... e forse se ricordo bene c'è anche qualche HDC galaxy ...
tu ne conosci altri (octa con almeno 2 gb di ram) con questo tipo di interfaccia?
(sempre da 5.7 in su...)
-
Quote:
Sirianstar
fammi sapere Noce, e grazie!
ciao sirian e grazie a te per aver creato l'interessante post. Allora, l'unico sito "semi-attendibile" che ad ora lo da in stock lo vende a 270 euri con otto recensioni tutte positive (per quanto possano valere...) per quanto riguarda la questione dei 900mhz su quel sito è chiaramente specificata quindi non so... mhhhh... :D ... ma si mi sa che farò da tester! :p