Visualizzazione stampabile
-
...scusate un pò ma tutti quei terminali octa con brand HDC secondo voi come vanno?
da hdcmobile:
HDC Galaxys Note 3 Sunny
•Processor: MT6592 Octa Core @ 1.7GHz
•Screen: 5.7 inches FHD screen, IPS, OGS
•Memory: 2GB RAM
•Internal Storage: 32GB ROM
•Camera: 16.4MP main camera, 8.3MP front
•Battery: 3200mAh battery
•Other features: with Gesture Control, Hall function, OTG support, Suspension Window
•Price: $279
•Availability: 2013-11-27
HDC Galaxys Note 3 Rapid
•Processor: MT6592 Quad Core @ 1.7GHz
•Screen: 5.7 inches FHD screen, IPS, OGS
•Memory: 3GB RAM
•Camera: 13MP main camera, 13MP front
•Battery: 3000mAh battery
•Price: $299
•Availability: 2014-01-04
HDC Galaxys Note Vitas
•Screen: 5.7 inches HD screen, IPS
•Memory: 3GB RAM
•Camera: 12.6MP main camera, 8MP front
•Battery: 3200mAh battery
•Other features: with Gesture Control, NFC, OTG support
•Price: $289
•Availability: 2014-01-04
etc etc...
e c'è anche il clone octa MEGA del S4 (6.3 pollici):
HDC Galaxy S4 Mega II
•Screen: 6.3 inches HD screen, IPS
•Memory: 2GB RAM
•Internal Storage: 8GB ROM
•Camera: 13.3MP main camera, 5.3MP front
•Battery: 4200mAh battery
•Other features: with Gesture Control and Hall function
•Price: $265
•Availability: 2013-12-28
ce ne sarà qualcuno valido?
-
Vicolodo se leggi qualche commento fa nardita lo ha comprato un terminale hdc(ma gli arriverà dopo il capodanno cinese)e almeno io(parere personale)ho molti dubbi
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimu
Vicolodo se leggi qualche commento fa nardita lo ha comprato un terminale hdc(ma gli arriverà dopo il capodanno cinese)e almeno io(parere personale)ho molti dubbi
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
Grazie della info,
anche io ho molti dubbi...
sicuramente le specifiche non sono esatte... 3GB RAM ecc
però senza dubbio questi HDC vengono citati da molte fonti... comprese xda developers e needrom
...
a proposito su needrom cercando con parola chiave 6592 esce un bell'elenco di questi octa (non solo HD), con relative ROM
-
scusate ragazzi, ma io mi rifiuto di inserire nell'elenco terminali con caratteristiche truffaldine, e sconsigliero' chiunque ad acquistarli.
quando si sapranno le caratteristiche reali, aggiungerò quelle e non altro.
D'altronde una persona magari le vede nel mio elenco, si fida, e si fa truffare per 250 e passa euro...
sarebbe poco professionale da parte mia.
-
Quote:
Sirianstar
scusate ragazzi, ma io mi rifiuto di inserire nell'elenco terminali con caratteristiche truffaldine, e sconsigliero' chiunque ad acquistarli.
quando si sapranno le caratteristiche reali, aggiungerò quelle e non altro.
D'altronde una persona magari le vede nel mio elenco, si fida, e si fa truffare per 250 e passa euro...
sarebbe poco professionale da parte mia.
ok...se vuoi li cancello anche dal mio post...
-
no no non c'e' bisogno di editare, tanto ci sono i nostri commenti vicino ;)
alla fine gia' erano stati postati due volte in passato nel thread... ovviamente perché con quelle caratteristiche ci mancherebbe
che non facessero gola...
-
Quote:
Sirianstar
Se poi le caratteristiche uno le legge su Fastcardtech, "affidabilissimi", è una sicurezza! rotfl
C'è stato un utente che ha acquistato un Vowney e gli hanno spedito un Firefly; Paypal a differenza di quanto si è scritto qui non garantisce in questi casi, solamente quando non ti arriva la merce ti rendono il maltolto, quando la merce differisce lasciano al compratore e venditore cercare un accordo o demandare tutto alla giustizia ordinaria. :(
Comunque sia molti Octacore MT6592 sono solamente sulla carta, casomai sono già in vendita ma debbono ancora essere prodotti; poi tra annuncio/prevendita e prodotto definitivo qualche caratteristica può variare, la maggioranza delle volte varia in peggio per il cliente! :)
-
Zp998 arrivato oggi. Spero che entro fine settimana arrivi anche la memoria da 64gb.
Spettacolo! Va che è una meraviglia!
Però la 4.1 su fondo nero è più bella della 4.2 bianca...
Dovrò farci l' occhio.
Il GPS è sordo! forse ho i fix sui satelliti di un altro pianeta.
Per cambiarli dovrò rootare ma non mi pare sia una passeggiata per me.
Il tasto home non è il massimo per chi preferisce usarlo per sbloccare...(meglio quello meccanico)
Per il resto...>27mila di antutu
-
ieri sera ho cercato info su quegli HDC che ho elencato prima...
devo concludere che non è possibile avere informazioni certe, tutto confusionario, dalle descrizioni che si contraddicono a poche righe di distanza (nella stessa pagina), dai video che con lo stesso nome mostrano dispositivi diversi...
e penso che anche acquistando il terminale, a mio parere non si potrà mai sapere con certezza che cosa c'è dentro...
lasciamo perdere!
meglio prendere un terminale di qualità e brand conosciuto... tipo il vivo xplay (5.7"") o vivo xplay 3s (6"") (qui però sono OT, non è octa...)... peccato xrò che costa un capitale! :(
-
Quote:
vicolodo
ieri sera ho cercato info su quegli HDC che ho elencato prima...
devo concludere che non è possibile avere informazioni certe, tutto confusionario, dalle descrizioni che si contraddicono a poche righe di distanza (nella stessa pagina), dai video che con lo stesso nome mostrano dispositivi diversi...
e penso che anche acquistando il terminale, a mio parere non si potrà mai sapere con certezza che cosa c'è dentro...
lasciamo perdere!
meglio prendere un terminale di qualità e brand conosciuto... tipo il vivo xplay (5.7"") o vivo xplay 3s (6"") (qui però sono OT, non è octa...)... peccato xrò che costa un capitale! :(
Sono contento che sei arrivato a questa conclusione, che appunto è quella a cui si arriva vedendo la confusione che c'è in giro.
Potrei aggiungerli alla lista in prima pagina, ma in un paragrafo a parte chiamato "Lista Nera" eheh.
In cui potere mettere in guardia riguardo i terminali poco onesti, per dirla pulita