Visualizzazione stampabile
-
ho chiesto a zopo it se il 990+ uscirà solo con il processore nuovo octacore oppure sistemeranno anche i problemi che aveva(tipo wifi) e loro mi hanno risposto che sapevano dei vari problemi(ovviamente la zopo e non loro)e che dovrebbero uscire migliorati...sarà la solita risposta di comodo o sarà vero?mah ;)
-
topo un un pò di pena...domani sarà in consegna l'idolx+ s960....il capodanno cinese ha fatto penare per la consegna, ma non vedo l'ora di averlo per poter dare qualche indicazione più precisa..
-
Ciao Ariman, a me é arrivato proprio ieri ma onestamente sto avendo difficolta nell installare la lingua italiana in quanto pare che non ci sia nulla da fare per ora, almeno da quanto ho letto. Tu hai qualche dritta ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipa83
Ciao Ariman, a me é arrivato proprio ieri ma onestamente sto avendo difficolta nell installare la lingua italiana in quanto pare che non ci sia nulla da fare per ora, almeno da quanto ho letto. Tu hai qualche dritta ??
mhhh, brutta notizia...bhè sinceramente non mi ero posto il problema fintanto che non lo avessi avuto davanti...vedo se riesco a trovare qualche cosa per non farmi trovare completamente impreparato...
-
Ci sto provando pure io. Anche se dove l'ho acquistato mi hanno detto che lo avrebbero installato prima di spedirlo ma ovviamente non è stato fatto. Ho mandato più solleciti per farmi inviare il tutto via email ma questi .......... non mi rispondono. Ti prego se trovi la soluzione fammelo sapere.
-
Quote:
pipa83
Ci sto provando pure io. Anche se dove l'ho acquistato mi hanno detto che lo avrebbero installato prima di spedirlo ma ovviamente non è stato fatto. Ho mandato più solleciti per farmi inviare il tutto via email ma questi .......... non mi rispondono. Ti prego se trovi la soluzione fammelo sapere.
pipa per mia fortuna non devo impazzare, il mio cellulare è in italiano e perfettamente funzionante....mi spiace non poter esserti di aiuto...per ora è in carica a breve vi aggiornerò su questo bell'oggettino
-
ho visto una recensione del inew i6000+ octa, non mi sembra granche
...io a questo punto mi orienterei sullo star w9208 octa,
ho visto su GTJeek una recensione interessante... oppure il firefly
li ho visti con ROM con interfaccia Samsung - like ... però incompleta... solo supporto ad air gesture
mi piacerebbe trovarli con multi-window,eye control, smart pause e tutte le belle cosettine che ci sono sul mega originale
secondo voi è solo una questione di ROM o per avere queste ultime features manca qualche sensore?...
Grazie!
-
salve
sirianstar, alla lista aggiungi il LENOVO S939
anche se ha solo 1gb di ram, 8gb di rom e 8 mpx....
-
Ariman tu dove hai fatto l acquisto ?
-
Quote:
Ponch89
salve
sirianstar, alla lista aggiungi il LENOVO S939
anche se ha solo 1gb di ram, 8gb di rom e 8 mpx....
già c'e', lo spostero dai rumor ai verificati!