ragazzi che ne pensate di
HDC Galaxys S5 GT-i9600 non sembra male.... procesore T 3gb di ram.. etc
Visualizzazione stampabile
ragazzi che ne pensate di
HDC Galaxys S5 GT-i9600 non sembra male.... procesore T 3gb di ram.. etc
Scusa per il ritardo nel rispondere.
Personalmente trovo più attraente, per fare il primo esempio che mi viene in mente, un Kingelon N9800 a 165,00 euro + DHL che trovi negli shop online più seri e sicuri e che, includendoci l'IVA in dogana ti fa risparmiare ancora una quarantina d'euro!
Ma c'è anche l'ottimo Thiane...
Oppure un Haipei H9008 che è FHD, ha 2GB di RAM, il GPS, OTG e tutto il solito corredo, a soli 226 spedizione inclusa.
Includendo l'IVA, arriva a casa tua a 275,00 euro.
Non male nemmeno ELEPHONE P8 che si può comprare in rete ad un ottimo prezzo (intorno ai 180,00 euro) e che conteggiando le spese di spedizione (circa 20 euro) e l'IVA alla dogana, arriva a casa nostra a 244,00 euro.
Grazie per il suggerimento che ho utilizzato per contrattare :-)
Mi ha fatto un altra offerta a 240€ ritiro a mano con micro SD auricolare bluetooth screen protector adattatore da auto e altri accessori.
Sarebbero una 15€ in più ma lo ritiro a mano e non devo aspettare lo vedo quando meno da e evitò il rischio maltrattamenti del corriere e ci sono gli accessori ne può valere la pena? E proprio il kingelon n9800
Dai ormai stanno finendo le feste per il capodanno cinese e speriamo cominciano ad uscire altri terminali octa core.....ah ormai abbiamo "perso" sirianstar il quale non molla il suo nuovo acquisto ;).....beh fa benissimo direi....
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Dopo le numerose prove effettuate (vedi post apposito) da me e da Nardita, direi che possiamo sdoganare l'HDC Galaxy Note 3 Vitas e inserirlo nell'elenco degli affidabili.
Rammento le prestazioni più eclatanti:
- Processore octa-core MTK6592
- RAM 3 Giga
- ROM 32 GB
- Fotocamera 18 Mpx
- 1280 x 720
- ottimo WiFi (prende anche da sottoterra)
- ottimo GPS
Salvo qualche dubbio sulla fotocamera, le altre caratteristiche (NOTEVOLISSIME) sono state verificate, e per poco più di 200e deve essere considerato un "Best-Buy"
Problemi:
- NON ha l'NFC
- NON ha il 3G sul canale 900 MHz
- qualche problema software con il Play Store.
Per il resto è una scheggia anche con una quindicina (15!!) di task aperti (grazie sopratutto ai 3 GB di RAM)
Scusa cosa comporta la mancanza del 3g sull canale 900MHz? Puoi fare un video?
Pampixx per quello che ne so io il nostro 3g si aggancia sul canale 2100mhz ma visto che ormai è saturo ora i vari operatori si agganciano ai 900mhz....quindi se mancano i 900mhz potresti prendere di meno il segnale...
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Ciao,
e di EKOORE XL, ke ne pensate?
Octa core 'italiano' 6.44 inch che uscirà a marzo....