Dalle foto è l iocean g7 che dovrebbe uscire entro fine mese
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dalle foto è l iocean g7 che dovrebbe uscire entro fine mese
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Ragazzi ho visto ulefone u9592 a 160 euro ma è buono come terminale? È l unico octacore abbordabil x me come prezzo, nessuno sa darmi qualche consiglio sull acquistare o meno ulefone u9592?
sicuramente non è al livello di zopo (per fare un esempio), d'altra parte però per 160 euro secondo me vale la pena tentare.
Puoi mettere in preventivo di già seconde me:
- fotocamera mediocre, a livello dei quad core mediatek;
- gps impreciso (ma forse aggiustabile con fix);
- qualità costruttiva generale non ottimale ma trascurbile
- ottimizzazione non ad alto livello ma con un octa core sarà comunque fluido a sufficienza
p.s. è molto importante prenderlo in siti affidabili perchè almeno in caso di problemi gravi hai un minino e ripeto minimo di assistenza
qualche notizia per lo iocean x8 ??
sembra, almeno sulla carta, il migliore octa-core sul mercato.
in oltre qualcuno mi potrebbe dire se è meglio lo zopo 998 o lo zopo 990+??? la fotocamera del 990 è penosa come quella del 998??
io sto aspettando che altri brand adottino l'octa,
esempio mi piacerebbe una versione octa del TCL HERO N3...
questione di tempo ed uscirà??
a me dalle poche recensioni del 998 non mi sembrava un granché, con immagini che hanno molto rumore, sopratutto con luoghi con una forte luminosità. forse mi sbaglio.
Sono felice d'aver conosciuto i cinafonini potendo scegliere così fra una moltidudine di modelli. Modelli octacore ne stanno uscendo molti e ne usciranno altri. Raggruppare i vari modelli x fasce di prezzo come potrebbe essere come idea?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App